14
ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA: LE NUOVE VELINE SONO LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI

Ludovica Frasca e Irene Cioli Veline

Ludovica Frasca e Irene Cioni

Hanno esordito questa sera – lunedì 14 ottobre 2013 – , al fianco di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, le nuove Veline di Striscia la Notizia: Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Striscia La Notizia – Le nuove Veline Ludovica Frasca (la mora)

Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.

Striscia La Notizia – Le nuove Veline Irene Cioni (la bionda)

Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.

Foto Nuove Veline



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia, le veline Irene e Ludovica con Ficarra e Picone
Striscia la Notizia: addio in lacrime per le veline Irene e Ludovica


Striscia la notizia, Siani e Incontrada con le Veline
Striscia la Notizia, la conferenza stampa in diretta. Ricci: “Con Siani e Incontrada mi piace vincere facile. Abbiamo denunciato Diet Prada, il politicamente corretto mi offende nel profondo”


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone


TomasoTrussardi
STRISCIA LA NOTIZIA: LA FESTA DI MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER IN DIRETTA

61 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. sery ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 20:53

x me è un no



2. Claudio ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:02

La bionda carina, ma niente di che; la mora è un MOSTRO. Quasi peggio della bionda dell’edizione scorsa.



3. feline ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:02

BELLISSIME! la mora ha uno sguardo che incanta.



4. any ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:05

sempre a peggiorare… davvero brutte



5. Io88 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:06

Insomma le solite raccomandate altro che ragazze della porta accanto. Meglio i velini



6. pollon87 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:45

x 1. sery
Il tuo commento “x me è un no” mi ha fatto molto divertire perchè mi hai fatto venir in mente Rudy Zerbi a Italia’s Got Talent, quindi ti faccio i miei migliori saluti… anche se non condivido il tuo “voto” perchè per me è SI’ – con l’urlo di Scotti – perchè queste veline, specialmente per la bionda, mi piacciono.

x 5. Io88
L’aver partecipato a piccoli programmi o a dei concorsi di bellezza è normalissimo per una showgirl o per una modella: è il suo lavoro! Quindi evitiamo dire cose senza senso come “insomma le solite raccomandate”.



7. pollon87 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:46

x 2. Claudio
Era meglio mettere Irene (bionda, oggi) con Alessia Reato (mora, 2012-13).

x 4. any
La bionda è molto bella quest’anno: la mora meno, ma è sempre meglio della bionda dell’anno scorso.



8. aleimpe ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:55

La nomina di Frasca è un risarcimento ai fischi del televoto di Miss Italia dell’ anno scorso ?



9. Luca ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 21:58

la mora si salva ma non è una bellezza da velina, non fa sangue, troppo sofisticata e bon ton…la bionda peggio della calcaterra l’anno scorso…per carità, zero sex appeal, insipide e legnose…ridateci i velini veramente a sto punto…o togliete il ruolo della velina da striscia perchè ormai di gnocche come la satta o la nargi e di cose sexy non ne vogliono più sapere!



10. pollon87 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 22:10

x 8. aleimpe
Scusa se te lo chiedo, ma di cosa stai parlando? Cioè, io non ho mai visto Miss Italia in vita mia e quindi… potresti spiegare? Il pubblico in studio ha fischiato il televoto? Immagino (e spero) che i fischi fossero A FAVORE di Ludovica, giusto?

x 9. Luca
Vista l’attuale mora, io rimpiango Alessia Reato (la mora della scorsa stagione). Vista l’attuale bionda, molto meglio questa che Giulia Calcaterra (la bionda della scorsa stagione, la più brutta di sempre… sia tra le bionde che in generale).



11. elena ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 22:15

la mora e’ identica alla mamma, la ricordo bene a indietro tutta. che dire? essere meglio delle precedenti ci voleva poco, soprattutto la bionda…



12. pollon87 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 22:26

x 11. elena
Vuoi vedere che Ricci l’anno scorso ha scelto DI PROPOSITO due veline “pessime” apposta per poi dire che “il programma Veline è inadatto a scegliere due veline brave?”, proprio come già era accaduto nel 2004? In effetti, mi sembra strano che Ricci abbia “sbagliato” l’anno scorso… cioè, l’edizione 2012 di Veline era fatta talmente male che mi sembra assurdo pensare che Ricci fosse “contento” del programma: secondo me Veline non lo vedremo più e scommetto che, oltre al solito Paperissima Sprint, avremo un nuovo access estivo (oppure Velone). Ma perchè Ricci avrebbe sabotato un suo stesso programma? Forse perchè Veline ormai era diventato un “porcile” – tipo il GF per intenderci, con l’aggravante che nel GF ci sono pure i concorrenti maschi… – in cui agenzie, promoter e “altra gente” cercava di infilare pien di ragazze raccomandate? Poi, almeno fossero state belle e capaci… ergo, meglio tornare al metodo classico: il casting come ai tempi della Freddi, della Mancini, della Canalis (o della Satta, per citare l’ultimo esempio in ordine cronologico prima delle due veline di questa sera). Voi che dite?



13. aleimpe ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 22:45

pollon87,
si



14. pollon87 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 23:05

x 13. aleimpe
Dalla tua risposta deduco che i fischi erano A FAVORE di Ludovica: ma precisamente cosa era successo nel televoto? A che fase erano, cioè erano vicini alla scelta della vincitrice?



15. martina ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 23:12

La bionda quest’anno batte la mora, ma nel complesso trovo che siamo lontani anni luce dal prototipo di velina che l’italiano medio è abituato a conoscere. A primo acchitto anche per me è no (come la coppia passata) però vedremo. Spero comunque che facciano tornare i velini nel corso della stagione, erano divertenti e portavano finalmente un po’ d’aria fresca nel panorama televisivo.



16. aleimpe ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 23:23

pollon87,
Eravamo alla prima elimazione della finale di Miss Italia da 20 a 10. E sono successi questi fischi che non accoglievano l’ eliminazione della Frasca.



17. L1z ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 23:33

belle. BELLE. BELLE!!! Queste veline bucano lo schermo. la mora ha degli occhioni blu mozzafiato e la bionda ha un viso dolcissimo. voto 9 alla coppia.



18. pollon87 ha scritto:

14 ottobre 2013 alle 23:37

x 15. martina
I velini erano a torso nudo, quindi PER PAR CONDICIO le veline dovevano stare in costume: comunque, peggio della bionda dell’anno scorso è impossibile… la mora dell’anno scorso era migliore di quella di quest’anno, ma la bionda di quest’anno è molto meglio rispetto a tutte e le altre 3 citate!

x 16. aleimpe
Evidentemente avranno fischiato perchè “ma come è possibile che la numero X è passata pur essendo un cesso è andata avanti, mentre la bella Ludovica va a casa” e quindi… che faccia ha fatto il conduttore (cioè… chi era? Non dirmi che era la Milly Carlucci :D perchè altrimenti non oso immaginare che casino avrà fatto) durante i fischi?



19. Valeria ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 03:48

Sono insignificanti,magre e senza seno.ludovica la conosco di vista perchè è della mia stessa città e mi è capitata di vederla anni fa.non so come sia arrivata in finale a miss italia,nè come sia diventata velina perchè fisicamente non sta messa benissimo.ha i fianchi larghi rispetto alla parte superiore,non ha tette e non è nemmeno molto alta:@la bionda oltre ad essere piatta e magrissima,ha anche la prognatosi,cioè la mandibola in avanti.qualcuno che consigli ad antonio ricci un buon oculista??!!



20. Dasmix ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 04:12

Ahahahaha Valeria!



21. marco87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 07:58

ecco, ci risiamo! Gli italiani vogliono le classiche due bonazze con tanto seno e culo a sculettare. Ma non vi vergognate? Hanno dei visi da bravissime ragazze, la mora ha lo sguardo che buca lo schermo e anche la bionda ha uno sguardo dolcissimo, come ha detto qualcun’altro. Hanno portato femminilitá unita ad eleganza, bellezza particolare e profonda non quelle classiche bellocce con lo sguardo vuoto. Il problema non è loro, ma degli italiani. Voto 10 alla coppia Ludovica e Irene! Meravigliose, femminili, dolci, eleganti . E per essere belle non bisogna avere una quinta di seno cara Valeria. Antonio Ricci è stato molto selettivo e non ha sbagliato. Due bellezze rare! Invidiosi



22. lara ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 10:10

La bionda la conosco perchè è della mia zona ma non mi è mai piaciuta, è carina ma insignificante, davvero poco sensuale. Anche come personalità è una ragazzina con poco succo. La mora invece è carina, come al solito meglio della bionda.



23. marie.a ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 10:11

la bionda è più carina di giulia….ma alessia è mille volte meglio della mora di quest anno!!! e cmq facce sconosciute proprie eh!!



24. MissMartin ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 10:57

concordo con quelli che dicono che sarebbe stata meglio la coppia alessia Reato e la bionda di quest’anno.
ieri non ho visto striscia, giudico solo dalle foto.



25. Feli ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 11:08

Mah, avete dei gusti davvero strani…
Per me sono entrambe molto belle, soprattutto la mora.



26. pollon87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 12:20

x 19. Valeria
Se permetti, io ho dei dubbi che tu conosca veramente queste veline per davvero: comunque sia, il tuo giudizio verso di loro mi sembra un pò duro. Sul resto, invece, devo darti almeno in parte ragione: rispetto a Melissa Satta, queste due sono “inadatte” allo “standard storico” delle veline (che Ricci ha dovuto abbandonare perchè Mediaset, dopo i noti scandali di Ruby, deve “censurare” le vallette per non turbare il pubblico femminile e anziano che vota il PDL).

x 21. marco87
Io trovo molto seducente la bionda, meno la mora: quindi posso darti ragione nel tuo giudizio sulle veline. Però non sono d’accordo sulle tue premesse sul “contesto televisivo”. Gli ascolti dimostrano che il pubblico vuole “due bonazze con tanto seno e culo a sculettare” come si faceva fino al 2008. Il vero problema è che Mediaset ha imposto dal 2009 e specialmente dal 2010-11 la “moralizzazione delle vallette” (vedi sopra), anche a costo di far cadere gli ascolti… e infatti la trovata dei Velini maschi è stato il trionfo dell’ipocrisia di (Pier)Silvio.



27. pollon87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 12:22

x 22. lara
Siamo sicuri che tu conosci veramente la bionda? Magari tu sei una delle ex concorrenti di Veline che rosica perchè ha perso l’anno scorso? Visto poi chi aveva vinto, specie la bionda… capisco il rosicamento, ma non capisco l’attacco alle nuove veline che neanche conoscete per davvero!

x 23. marie.a
Scusami, ma io non sono d’accordo con la tua protesta. Sono facce sconosciute perchè nessuno le conosceva prima di questa sera… oppure vogliamo credere che basti aver fatto UNA sfilata per essere “conosciuta”? Dai, su: non raccontiamoci barzellette… poi, negli anni 90 molte veline erano ex showgirl di Non è la Rai (Freddi, Trevisan, …) o di altri programmi.



28. pollon87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 12:24

x 25. Feli
Non sono i gusti ad essere strani… sono gli utenti! Infatti secondo me dietro alcuni utenti ci sono le ex concorrenti di Veline 2012 che rosicano! Comunque sia, secondo me bisognerebbe dire a Ricci di piantarla di dire “prendiamo ragazze comuni” perchè altrimenti poi arrivano gli attacchi come quelli di molte persone in questo sito. Molto meglio è, secondo me, prendere ragazze che GIA’ hanno esperienze tv, come alcune ex gieffine che sono molto belle: la mora Francesca Fioretti e la bionda Sarah Nile, tanto per fare due esempi pescando negli ultimi GF fatti bene.



29. Nimo ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 13:10

Bleah!
Le solite sciacquette, peraltro più brutte della media!
Ridateci i velini!!!!!!!



30. stella ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 14:22

A me la mora piace molto; la bionda meno: l’ho conosciuta nell’ambito di goldenpoint ed anch’io posso confermare che ha un pò poco carattere.
Probabilmente qualcuno mi accuserà a breve di essere ex concorrente rosicona ma ad oggi esiste ancora il libero pensiero e la varietà di idee per cui rispettiamole !!! ;)



31. Huppe ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 14:23

@29:
Ah ecco le veline sciacquette, mentre i velini vanno bene eh?



32. Ale ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 14:40

bah…a me la mora piace, anche se non ha un bellissimo sorriso. Invece la bionda non mi piace, ma possibile che negli ultimi anni non ci siano in giro bionde con un naso decente (vedi Calcaterra)?!Non sono male per carità, ma non posso credere che ai casting non ci fossero ragazze più carine…piuttosto avrebbero dovuto pescare tra le altre finaliste dello scorso anno, alcune erano davvero belle.



33. ALICE ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 14:44

IL PROBLEMA non sono le veline, il problema sono gli ITALIANI..almeno nella media. Sono le classiche persone che non vedono l’ora di criticare in modo maligno appena se ne presenta l’occasione. IO mi chiedo, cosa potevamo chiedere di più? Sono due bellissime ragazze con bellezze molto rare, SONO piacevolissime da guardare, eleganti nelle movenze e negli atteggiamenti.La mora ha uno sguardo da svenire, ma l’avete vista ieri? Queste foto non rendono di sicuro.Ho visto Ludovica a Milano varie volte ed è una ragazza magnifica. Se volete le classiche bombe sexy non guardate striscia che un TELEGIORNALE satirico.
Smettetela di essere così scontatamente invidiosi/e. La mora e la bionda delll’anno scorso nn hanno nulla a che vedere con queste meraviglie



34. pollon87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 15:35

x 32. Ale
La bionda di quest’anno è molto meglio di quella dell’anno scorso. Se avessero pescato tra le finaliste di Veline 2012, poi ci sarebbero stati pien di ricorsi in tribunale per “violazione del regolamento del concorso da parte della produzione”. Poi, di sicuro c’erano ragazze più carine (vedi Sofia Valleri su internet) da scegliere, ma la tv post-Ruby impedisce a Mediaset (indovinate il motivo…) di scegliere le belle ragazze (pena gli attacchi delle Boldrini di turno).

x 33. ALICE
Concordo in pieno con te: però devo dire che fino al 2008-2010 le veline erano sexy e partecipavano di più al programma. Forse una parte del pubblico desidera il ritorno a quello schema? I dati auditel dicono di sì.



35. pollon87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 15:36

x 31. Huppe
Ti dico una cosa. Chi critica le veline femmine dovrebbe anche criticare i velini maschi che sono stati presi, usati e gettati solo per motivi auditel: sono stati presi perchè si pensava che gli ascolti sarebbero saliti, quindi gli ascolti sono crollati e i velini maschi sono stati buttati via. Aggiungiamo poi il fatto che non sapevano ballare, erano a torso nudo (vi risulta che le veline femmine siano in bikini? Direi di no) ed erano impacciati più della bionda dell’anno scorso… insomma, persino il blog dirimpettaio ha STRONCATO i velini maschi dopo aver per anni attaccato Ricci sulle veline femmine.



36. pollon87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 15:37

x 30. stella
Nessuno ti accusa di nulla: il problema è che alcune ex partecipanti di Veline scrivono sotto falso nome in vari blog di tv per screditare queste due veline attuali (e lo stesso accadde anche l’anno scorso). Vuoi vedere che queste signorine hanno imparato dai colleghi maschi ex concorrenti del GF che rosicano per le vicende di quel reality? Temo di sì e la cosa è molto preoccupante.



37. Barbara ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 15:39

@ALICE: ma cosa sei? loro parente? questo è un blog sulla TV se uno non può nemmeno commentare cosa gli resta da fare scusa? ovvio che non si deve essere volgari o offensivi ma un’opinione è normale, se non si vuol essere giudicati non si va in tv.

Detto questo anche secondo me non sono molto belle, la velina mora dello scorso anno era molto ma molto + carina, è sotto gli occhi di tutti, e negli anni Ricci ha avuto coppie molto più azzeccate..



38. Barbara ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 15:43

Anzi mi correggo su una cosa la mora era carina quando aveva qualche chilo in più (ho visto le foto di DavideMaggio allegate) adesso con quella faccia scavata mica tanto



39. ALICE ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 16:00

Non sono loro parente, odio quando le persone insultano. Comunque de gustibus, a me piacciono molto. Non sono volgari ed era ora che il pubblico italiano si abituasse ad un nuovo tipo di Veline.



40. ALICE ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 16:03

@Valeria , la Frasca è alta 1,77. Non molto alta..dicevi?



41. Fabio ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 16:53

Veline a parte, per me vanno benissimo così……
La Hunzicker…..non se ne può più e cartone animato trito e ritrito, sempre la stessa faccia, sempre la stessa risata cretina, non fa ridere nessuno, battute che lasciano di sasso……basta!
Chiambretti lo odi, lo ami, a me personalmente non è mai piaciuto molto, ripetitivo, nulla di nuovo, poco spontaneo….
Magari non avranno accettato, ma la satira di Ficarra e Picone è irresistibile e sono molto graditi dal pubblico…..
Insomma…Striscia è Striscia, il suo format è da capolavoro non capisco perchè rischiare di perdere ascolti per scelte veramente discutibili!



42. pollon87 ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 19:44

x 37. Barbara
Alcuni commenti presenti in questa pagina contro le veline sono volgari: questo è innegabile!

x 39. ALICE
Non è il pubblico che si deve “abituare” alla “moralizzazione” delle veline: casomai è Mediaset che dovrebbe ritornare “ai tempi della Satta” perchè il pubblico vuole quello (e gli ascolti è quello che dimostrano).

x 41. Fabio
Io per la stagione autunnale avrei fatto: Virginia + Chiambretti, Scotti + Virginia, Chiambretti + Scotti. Basta con la Hunziker perchè quest’anno l’ho trovata veramente patetica: forse Michelle temeva che Belen le rubasse il posto e quindi ha scelto di non andare in maternità?



43. Valeria ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 22:18

X Pollon87
Se noi siamo ragazze scartate ai casting di veline e quindi parliamo male di queste due insipide,allora tu sei la mamma di una delle due,che le vanti tanto quando non le hai nemmeno mai viste di persona.ripeto,x essere veline non è necessario essere sharon stone;vedi costanza caracciolo,giulia calcaterra ecc….Ma poichè hanno tolto i velini maschi per il ribasso di ascolti,per far rialzare lo share,dovevano mettere come minimo due ragazze affascinanti e che si muovano bene.parliamoci chiaro,queste due non sono due ragazze che fanno girare la testa quando le vedi,sono magre e insignificanti,poco sensuali.oggi la donna deve essere in carne e avere un minimo di fascino,ste due pare che so morte da 10 anni.



44. ALICE ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 14:17

Diamo tempo a queste bellissime Veline, non ci deluderanno!



45. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 16:39

x 43. Valeria
Io non ho vantato nessuno: anzi, ho detto che la mora dell’anno scorso (Alessia Reato) mi sembra assai migliore di quella di quest’anno. La bionda di quest’anno invece è molto meglio di quella dell’anno scorso: il confronto con Giulia Calcaterra premia senza alcun dubbio la nuova velina Irene. Io ho detto solo questo.



46. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 17:35

x 44. ALICE
Lo spero tanto, ma tu non vantare troppo le nuove veline ;) !

I velini maschi hanno fatto cadere gli ascolti al minimo storico di tutti i tempi, ma le veline femmine vestite di tutto punto dopo qualche settimana (se non addirittura dopo pochi giorni) faranno ridiscendere di nuovo gli ascolti (come accaduto l’anno scorso) e quindi bisognerebbe tornare “all’epoca Canalis, Palmas e Satta” per fare di nuovo boom di ascolti.



47. Matteo ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 18:59

Le veline più insulse di sempre! è ovvio che non sono racchie, ci mancherebbe, però davvero non sanno di nulla…non sanno muoversi, sguardo spento e 0 forme. Le varie Mancini, Canalis, Palmas, Satta, Nargi…un altro pianeta proprio rispetto a ste due. Ma anche dal programma Veline dello scorso anno se n’ erano viste un sacco migliori di queste. Poi anche lì ne avevano scelte due scarsine.



48. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 19:42

x 47. Matteo
La mora dell’anno scorso (Alessia Reato) non era male: semplicemente non è stata “valorizzata” come invece si era sempre fatto fino al 2009-10. Invece la bionda dell’anno scorso (Giulia Calcaterra) è stata la peggiore velina di tutti i tempi: secondo me le due di quest’anno sono meglio di lei. Io avrei fatto, però, Irene (bionda di quest’anno) con la mora dell’anno scorso (Alessia Reato) perchè la mora di quest’anno non mi convince. In ogni caso il problema è che puoi anche avere il clone di Melissa Satta, ma se non la valorizzi… diventa tutto inutile: ecco spiegato perchè Ricci sceglie delle “scarsine” come hai detto tu perchè nella tv post-Ruby non c’è spazio per le vallette sexy (e poi Mediaset si lamenta se gli ascolti sono calati dopo “la moralizzazione”).



49. Davide Maggio ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 20:06

pollon: non ti stanchi di dire sempre le stesse cose?



50. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 20:13

x 49. Davide Maggio
Negli ultimi mesi ho scritto in al massimo 3 post su DM (e in 0 post in altri siti). Buona serata



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.