7
ottobre

GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA: TUTTO PRONTO PER L’EVENTO DI CANALE 5. FIORELLO CI SARA’

Gianni Morandi Live in arena

Gianni Morandi

Tutto è pronto per l’evento tv di questa prima parte della stagione 2013/2014. L’attesa per il doppio appuntamento in diretta da Verona con Gianni Morandi Live in Arena sta per concludersi: questa sera e domani, lunedì 7 e martedì 8 ottobre 2013, a partire dalle 21.10 su Canale 5, l’eterno ragazzo torna definitivamente cantante e ripercorre il suo lungo repertorio di successo, in quella location veronese considerata da tutti, e da tempo, il tempio della musica live.

Gianni Morandi Live in Arena: Fiorello tra gli ospiti

In un’Arena di Verona che ha già registrato il tutto esaurito, Gianni Morandi è pronto ad accogliere sul palco un parterre d’ospiti d’eccezione con i quali duetterà per dar vita ad un vero e proprio spettacolo musicale e televisivo. Sale l’attesa per l’arrivo di due premi Oscar come Ennio Morricone e Cher, così come sarà interessante “riabbracciare” Rita Pavone, che in tv manca ormai da molto tempo (qui le info sul suo ritorno sulle scene). Garantite le risate grazie alla presenza di Checco Zalone, in promozione per il suo film al cinema “Sole a catinelle”. Un momento musicale tutto femminile, poi, vedrà protagoniste Amii Stewart, Bianca Atzei, Noemi e Nina Zilli. Ci sarà, inoltre, anche Raffaella Carrà e sembra certa la partecipazione di Fiorello, avvistato da Rtl 102.5 questa mattina a Verona. E poco fa lo showman siciliano ci invia questo video per spiazzarci (in realtà Morandi e Fiorello sono all’Hotel Due Torri).

Gianni Morandi Live in Arena: sarà un successo d’ascolti come per Rock Economy di Celentano?

Il doppio evento live dall’Arena di Verona e in diretta su Canale 5 non è una novità nella programmazione Mediaset. Gianni Morandi Live in Arena, infatti, arriva a distanza di un anno dal grande successo riscosso da Adriano Celentano in Rock Economy. Esattamente dodici mesi fa (era l’8 e il 9 ottobre 2012), il Molleggiato sbancò l’auditel, regalando a Canale 5 una media d’ascolti superiore al 32% di share, con oltre 9 milioni di spettatori. In particolare, la prima serata ne incollò 8.910.000, pari al 31.83%, saliti a 9.112.000 il 32.82% nella serata successiva. Riuscirà Gianni Morandi, che fu proprio tra gli ospiti di Rock Economy, a bissare il successo dell’amico Celentano?

Gianni Morandi Live in Arena: in regia Roberto Cenci

Per Gianni Morandi Live in Arena, il cantante e conduttore si avvarrà della direzione artistica di Gianmarco Mazzi, per un’accoppiata che, dunque, va a riformarsi dopo i successi dei Festival di Sanremo 2011 e 2012. La regia, invece, è firmata da Roberto Cenci. Grande, ovviamente, la mole di lavoro per la realizzazione del doppio evento live, che impegnerà davanti e dietro le quinte circa 110 artisti e 300 tecnici. Sul palco, ospiti a parte, Gianni Morandi non sarà solo: con lui la sua band e l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello ospiti a Che Tempo Che Fa


Aldo, Giovanni e Giacomo
FESTIVAL DI SANREMO 2016: OSPITI ALDO GIOVANNI E GIACOMO, NINO FRASSICA ED ENRICO BRIGNANO


Sandro-Mayer parrucchino pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/10/2013). PROMOSSO MORANDI LIVE IN ARENA E LA PARRUCCHINO-MANIA DI BALLANDO, BOCCIATI RADIO BELVA E LO STOP A DON MATTEO


Il più grande spettacolo dopo il week-end, Fiorello
IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END: FIORELLO OSPITA BENIGNI E SI ALLUNGA FINO A MEZZANOTTE

3 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 13:20

Riuscirà Gianni Morandi, che fu proprio tra gli ospiti di Rock Economy, a bissare il successo dell’amico Celentano?
…noooo!!! però andrà comunque bene ed avrà un ottimo risultato.
Celentano era 18 anni che non faceva un concerto. Morandi era in Tv 2 SanRemo fa!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 13:29

Fabrizio: ottima considerazione



3. DONATELLA ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 01:05

HO AVUTO LACRIME E BRIVIDI.. HO CAPITO SUBITO DI CHI ERA CHE QUELLA DA LONTANO. LA GRANDE EMY STEWARD. L’AVREI VOLUTA VEDERE SUL PALCO CON GIANNI.. GRAZIE X LE EMOZIONI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.