7
ottobre

DMLIVE24: 7 OTTOBRE 2013. STEFANO DE MARTINO VS BARBARA D’URSO A VERISSIMO, BOATENG A TIKI TAKA, TERRA RITORNA SU RETE 4

Stefano De Martino a Verissimo

Stefano De Martino a Verissimo

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Stefano De Martino VS Barbara D’Urso a Verissimo

Nella puntata di Verissimo di sabato 5 Ottobre, Stefano De Martino si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, criticando il comportamento del prete che ha parlato male del suo matrimonio con Belen, punzecchia anche Barbara d’Urso: “A me che la signora Barbara D’Urso faccia 4 puntate più una di Domenica Cinque parlando male di me e di Belen, quando non condivide i personaggi e non ne parla tutto l’anno – e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia – a me va pure bene perchè è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo. Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto però è una mia opinione; magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare, io non lo condivido”.

Stefano De Martino a Verissimo – le foto

Boateng a Tiki Taka

Oggi, lunedì 7 ottobre 2013, su  Italia 1 in seconda serata alle ore 23.20 torna “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi Pardo. Ospite d’eccezione della serata ci sarà l’ex centrocampista del Milan, ora allo Schalke 04, Kevin Prince Boateng. Inoltre, in studio, tra gli altri, sarà presente la showgirl Melissa Satta, mentre collegato da Roma ci sarà Giampiero Mughini.

Riparte Terra, ogni lunedi in seconda serata su Rete 4

9 Ottobre 1963. Alle 22.39 una colossale massa di terra e roccia si stacca dal monte Toc, nella valle del Vajont e si tuffa nel bacino idroelettrico sottostante. La tragedia iniziò così: 2000 vite umane cancellate dall’acqua, interi paesi polverizzati. Un dolore immenso, reso ancor più straziante dalla consapevolezza dei sopravvissuti che la catastrofe poteva essere evitata. Una tragedia annunciata, quella del Vajont, che solo l’imperizia dell’uomo, la viltà di molti e gli interessi di pochi hanno reso possibile.

Al Vajont, 50 anni dopo, è dedicato il primo appuntamento stagionale con “Terra!”, in onda dal 7 ottobre, ogni lunedì, in seconda serata, su Retequattro. Il programma firmato da Toni Capuozzo ripercorre la storia incredibile della diga, dal progetto iniziale, nato negli anni Venti, alla realizzazione negli Anni ‘60, all’epilogo doloroso.

Una vicenda tutta italiana, un disastro prevedibile e previsto, quando accadde. Gli abitanti del comuni interessati non volevano quella diga; sapevano per esperienza, che il monte Toc era inaffidabile. Così come lo sapevano quegli esperti, che furono zittiti o ignorati. Rimasero inascoltati gli appelli di una giornalista coraggiosa, Tina Merlin, che aveva previsto tutto. Inutilmente. Quella notte di un caldo autunno il Monte Toc, dopo che per anni aveva segnalato la propria insofferenza, liberò la frana reclamando un prezzo altissimo in vite umane.



Articoli che potrebbero interessarti


Carta Freccia Oro - Trenitalia
DM LIVE24: 26 GENNAIO 2013. MARIA CARMELA, SI FA COSI’!, LINEA VERDE ORIZZONTI PASSA AL SABATO, LA MAMMA DI CORONA A VERISSIMO


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM Live 24 2 Ottobre 2011
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2011. LE PALLINE DI OLIVER, LO SFOGO DI MENTANA, L’EROTISMO DI MARIA CARMELA

22 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 00:38

Toni Capuozzo ha lasciato il TG5 ?



2. Tommi ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 00:59

@aleimpe Buongiorno e ben svegliato



3. aleimpe ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 08:37

Secondo alcuni siti Miss Italia andrà in onda su La7 il 27 ottobre con Massimo Ghini e Cesare Bocci.



4. TeamBarbara ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 09:14

ma quanto è ridicolo questo fruttarolo ignorante semi-anonimo? Innanzitutto sono gli autori che strutturano il programma e poi puoi stare tranquillo ti ha menzionato si e no due o tre volte, alla gente interessa Belen. Poi si permette di criticare il lavoro di Barbara ma lui che lascia i programmi come se fosse chissà quale celebrità?!



5. johli8 ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 09:28

@TeamBarbara

Ma quale programma ha lasciato?Ha chiesto a Maria se poteva non partecipare al serale visto che il periodo coincideva con la nascita del figlio.Lui ha avuto l’opportunità di farlo e ha fatto bene.Tutti i padri vorrebbero farlo,lui fa un lavoro che gli permette ciò quindi non ci vedo nulla di male.
Invece a te sembra normale che un programma che dovrebbe occuparsi di attualità faccia 4 puntante pomeridiane dove da spazio a 40 minuti del matrimonio dove intervista quello che suonava,il prete che si è comportato malissimo secondo me(non puoi denigrare un sacramento che hai dato).Hai fatto questo matrimonio e statti zitto.
Ho apprezzato piu la toffanin che ha messo tutto in una puntata di 2 ore e basta il sabato dopo non se ne parlato piu tranne questo sabato dove c’era stefano ospite.
Non sono un fan di stefano ma x me stavolta ha ragione da vendere ☺



6. tinina ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 09:40

johli8

Veramente De Martino ha detto di aver lasciato Amici dopo una lite con Peparini (mi pare che si chiamo così) e che adesso gli piacerebbe ritornare. Quanto al prete, beh sembra che durante il matrimonio gli invitati non si siano comportati come il luogo sacro avrebbe suggerito (pare si siano lasciati andare a grida e altro) e credo che lui non se lo aspettasse, da qui la sua amarezza. Naturalmente tutto questo va preso col beneficio d’inventario, io non c’ero e so solo quanto dichiarato da chi ha visto le immagini. Credo sia utile che io dica che non sono una fan della D’Urso, tutt’altro, non la sopporto proprio.



7. johli8 ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 10:24

I motivi per cui stefano è andato vi da amici li sa lui e la de filippi ma comunque al serale dei c’era solo i ballerini di giuliano.
Il prete sapeva benissimo chi doveva sposare certamente non era la “Elisa Rossi” di turno ma era Belen,e sappiamo come si atteggia a star!
Che lui lo vada a dire ai 4 venti mi sembra eccessivo.Per me si è comportato piu male lui che loro.
Che po la d’urso ci gongola su queste cose è risaputo.Il 19% in un modo lo deve pur fare! =)



8. johli8 ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 10:25

I motivi per cui stefano è andato vi da amici li sa lui e la de filippi ma comunque al serale c’erano solo i ballerini di giuliano.
Il prete sapeva benissimo chi doveva sposare certamente non era la “Elisa Rossi” di turno ma era Belen,e sappiamo come si atteggia a star!
Che lui lo vada a dire ai 4 venti mi sembra eccessivo.Per me si è comportato piu male lui che loro.
Che po la d’urso ci gongola su queste cose è risaputo.Il 19% in un modo lo deve pur fare! =)



9. aleimpe ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 12:50

La resa dei conti per il flop della Vita in diretta che ogni pomeriggio si fa quasi doppiare da Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso era cominciata con il siluramento del capo progetto Pietro Raschillà. Al suo posto, su diktat dell’agente Lucio Presta (che è anche il marito della conduttrice Paola Perego) è entrato Ivano Balduini, autore di Sanremo della scuderia prestiana. Ma neanche Ivano ha fatto miracoli e i risultati della Vita in diretta sono ancora pessimi. Per questo motivo Presta da qualche giorno scrive su twitter che la colpa è dell’eccessiva presenza della politica. Chi si occupa di politica? Il giornalista Franco Di Mare che, stando a fonti bene informate di Rai 1, sembra destinato a lasciare il posto a Marco Liorni. Tutto entro una settimana. Tutto per non toccare l’intoccabile Paola Presta Perego.

DA “LA NOTIZIA GIORNALE”.



10. tinina ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 12:53

johli8

Rimango della mia opinione: il prete pensava di andare ad amministrare un sacramento e invece, a quanto pare, si è ritrovato davanti dei cafoni che evidentemente pensavano di essere al GF. Poi, opinione personale, le vere star sono umili. Riguardo Stefano De Martino, ormai il motivo per cui ha lasciato Amici non è più il quarto segreto di Fatima visto che è stato lui stesso a svelarlo a Verissimo



11. aleimpe ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 12:54

Rai Sport e caso Zazzaroni: interviene il cdr
Rai Sport e caso Ivan Zazzaroni: come è noto il giornalista-opinionista da ieri sera è giurato a “Ballando sotto le stelle” e lo sarà sino a dicembre. Per questo il direttore di Rai Sport, Mauro Mazza, ha voluto che abbandonasse la “Domenica Sportiva”, trasmissione-cult della che Paola Ferrari conduce con abilità e polso fermo, tenendola sempre oltre il 10 per cento di share. Zarraroni non sarà sostituito alla Ds e rientrerà solo a dicembre. E questo non è piaciuto affatto al cdr, che protesterà (domani?) con una nota. La Ds non è una trasmissione di serie B, tutt’altro, e va tutelata: questo il pensiero dei giornalisti di Rai Sport. Inoltre, non sono ancora arrivati alla redazione sportiva la Scarnati, Franzelli e Barteletti: Mario Orfeo li tiene “prigionieri” al Tg1. Il cambio di uffici era previsto all’inizio di ottobre.

DA “SPY CALCIO”.



12. tinina ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 13:11

Mi sfugge il motivo per cui un giornalista sportivo faccia il giudice di una gara di ballo.



13. Nina ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 13:13

Sono pienamente d’accordo con Tinina e quel sacerdote è stato anche troppo buono.



14. Andrea ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 13:28

Zazzaroni fa il giudice a Ballando perchè ha partecipato un anno come concorrente…è li come opinionista e stop, sinceramente potrebbe anche non andare dalla Carlucci vista la presenza molto marginale ma evidentemente lo pagano bene :) :)



15. elena ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 13:54

una bella gara fra menti superiori, de martino (de o di ah ah) vs d’urso!
il motivo della “disoccupazione” lo ha spiegato il responsabile del programma, lui lo ha confermato, quindi l’aspettativa per la nascita non c’entra una mazza.
le frecciatine alla mariacarmela sono dovute x il fatto che non li c…onsidera nei suoi servizi squallidi.
sul prete stendo un velo pietoso, visto che ha voluto concelebrare un matrimonio del quale sapeva bene di chi si trattasse, lo hai fatto? non ti e’ piaciuto? ok, ma non o vai certo a dire alla “giornalista” in tv.



16. Fiò ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 14:47

Ma perché la tv italiana ci propone questi personaggi? De Martino chi???? Ma vai va…



17. Salvatore ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 14:51

Concordo con Fiò. Perché i programmi come Verissimo non intervistano i veri personaggi del mondo dello spettacolo e non queste meteore che arrivano al grande pubblico solo per la loro vita privata?



18. fill ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 16:06

i veri personaggi dello spettacolo non vanno certo dalle due comari del paesino, chi ha classe e professione alle spalle, non va da loro a farsi fare interviste idiote con allegato “colpo di scena”. e meno male! mi rimane sempre comunque il dubbio sul come le due suddette siano di colpo diventate giornaliste, qualche idea ce l’ho ma…



19. Phaeton ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 18:54

A Studio Aperto delle 18.30 debutta una nuova conduttrice: Angela Pedrini!



20. tinina ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 18:57

fill

mi hai tolto le parole… dalla tastiera!

Andrea # 14

Non è che l’aver partecipato una volta a Ballando come concorrente lo renda un giudice. Capisco se fosse stato Gianni Ippoliti che è stato talmente entusiasta dell’esperienza da continuare fino a prendere il tesserino di giudice!



21. aleimpe ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 15:01

“Emilio Fede sarà l’inviato di Cruciani e Parenzo”, lo rivela Dagospia

In un flash del mattino, il portale scandalistico anticipa che Emilio Fede sarà l’inviato della nuova trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, “Radio Belva”.

Parte domani, in prima serata su Rete 4, la nuova avventura di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Il duo de “La Zanzara” presenterà “Radio Belva”, un nuovo format che si preannuncia essere di rottura, come anticipato anche dal figurativo promo che li vede intenti a sfasciare lo studio di “Quinta Colonna” al grido di: “Abbasso i talk show”. Ma la bomba è che, in uno dei consueti flash del mattino, il sito Dagospia rivela di un clamoroso reintegro di Emilio Fede in Mediaset, proprio via Cruciani e Parenzo: “Sarà l’inviato di ‘Radio Belva’”. Non si conoscono ancora i contenuti della trasmissione che, con ogni probabilità, riprenderà lo stile d’infotainment già proposto con il fortunato programma di punta di Radio24.

L’ultimo incontro “pubblico” tra Fede e il duo Cruciani-Parenzo risale allo scorso dicembre, quando l’ex direttore del Tg4 inveì contro tutto e tutti dopo una serie di considerazioni e domande sulle pubblicazioni de “L’Espresso”: “Mi avete rotto i coglioni”, disse. Da domani sera sarà un loro inviato e sarà un atteso ritorno per l’ex direttore.

da TV FANPAGE



22. aleimpe ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 16:50

08/10/2013

Debutta “Radio Belva”, l’anti-talk di Cruciani e Parenzo

Debutta domani mercoledì 9 ottobre in prima serata “Radio Belva”, l’anti-talk di Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

“Radio Belva” è un programma di attualità, non solo politica, che ripropone lo stile schietto e beffardo dei due giornalisti protagonisti del quotidiano radiofonico rivelazione “La Zanzara” di Radio24. Ma l’impianto del settimanale televisivo sarà un format originale molto articolato.

“Radio Belva” organizzerà ogni settimana un autentico processo ai protagonisti di un tema di stretta d’attualità. Nella prima puntata il capo d’imputazione contestato è il razzismo emerso sia in un senso sia nell’altro intorno ai fatti di Lampedusa.

Al centro dello studio, esponenti politici autori di dichiarazioni ambigue o belligeranti incalzati da opinionisti senza peli sulla lingua tra cui Maria Giovanna Maglie, Alan Friedman e lo scrittore Mauro Corona, oltre che da una tribuna di “nuovi mostri”, cittadini comuni molto autentici sia nell’aspetto sia nei punti di vista. Tra il pubblico, ogni settimana presenza nutrita di supporter totalmente schierati a favore dei processati.

Cruciani e Parenzo dirigeranno il traffico con il piglio dei domatori e potranno contare su un inviato davvero “speciale”, Emilio Fede, che torna alle origini come cronista d’assalto. La sua prima missione sarà quella di infilarsi in una sede di Sinistra e Libertà, il movimento di Nichi Vendola, e di intavolare una discussione con i militanti presenti.

Ogni settimana, infine, politici o altri personaggi pubblici saranno gli involontari protagonisti di feroci candid camera.

Il programma va in onda in diretta dallo Studio 1 del centro Palatino di Roma.

fonte: QUI MEDIASET



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.