6
ottobre

S’E’ FATTA NOTTE: MAURIZIO COSTANZO ED ENRICO VAIME TORNANO SU RAI1. PRIMO OSPITE ORNELLA VANONI

Maurizio Costanzo, Enrico Vaime a S'è fatta notte

Le luci soffuse di un bar in chiusura, mentre la città dorme e le ore si fanno piccole. L’atmosfera televisiva è quella giusta: adatta alle confidenze più intime e alle chiacchiere sussurrate. A ricreare la suggestione ci pensa anche quest’anno S’è fatta notte, il programma curato e condotto in seconda serata su Rai1 da  Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Stasera, poco dopo la mezzanotte (ore 00.30), i due torneranno per la terza edizione a dialogare con i loro ospiti, uno per puntata. E si comincia in grande, con Ornella Vanoni.

S’è fatta notte – Ornella Vanoni da Costanzo

La signora della canzone italiana siederà nel “bar” televisivo di Rai1 e si racconterà a Maurizio Costanzo, suo amico di vecchia data, mentre Enrico Vaime si calerà nei panni di un cameriere tutt’altro che silenzioso. La cantautrice ripercorrerà la sua carriera ricca di successi, per arrivare poi a soffermarsi sulla sua decisione di dire addio alla discografia con la recente uscita di “Meticci” (Io mi fermo qui), il suo ultimo album di inediti.

S’è fatta notte – Gli ospiti

In ogni puntata, Costanzo e Vaime si confronteranno con personaggi dello spettacolo, del cinema, della canzone e del giornalismo, per scoprirne il lato più intimo ed ottenerne le confidenze. Domenica prossima, 13 ottobre, a S’è fatta notte ci sarà Leo Gullotta che, in compagnia di Costanzo, ricorderà le molte esperienze professionali e gli aspetti più privati di una vita tutt’altro che ordinaria.

Il format, come si può intendere, userà un linguaggio confidenziale e dei modi pacati, un po’ diversi da quelli solitamente adottati dalla tv di oggi. L’appuntamento con S’è fatta notte è per questa sera alle ore 00.30 su Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Costanzo vs Maggioni, Coletta difende l’ex Presidente Rai. Il giornalista si scusa


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo vs Monica Maggioni: «Finisce tardi, mi fa perdere ascolti. Cambi rete e mi lasci vivere in pace»


S'è Fatta Notte - Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli
S’È FATTA NOTTE: MAURIZIO COSTANZO E LISA MARZOLI RIPARTONO DAL DRAMMA DEL TERREMOTO


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 19:40

sarò pure un ragazzo giovane ma già vecchio, però devo dire che questo programma di Costanzo mi piace molto….l’ospite è il vero protagonista! Peccato l’orario…il cambiamento di giorno non ha giovato molto!



2. elena ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 20:13

con tutta la buona volonta’ l’orario e’ x me proibitivo, gia’ sono out con la seconda serata! andro’ di raireplay…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.