4
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 OTTOBRE 2013. CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE PER IL LUTTO NAZIONALE

Roberto Benigni, La tigre e la neve

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: La tigre e la neve

Film del 2005 di Roberto Benigni con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Gianfranco Varetto, Tom Waits. Trama: Attilio De Giovanni è un poeta innamorato della poesia e della bella Vittoria, che però non corrisponde al suo amore. Per conquistarla, l’esuberante Attilio non esiterà a cacciarsi nelle situazioni più assurde e più comiche che porteranno la sfortunata coppia in Iraq, proprio all’inizio del conflitto con gli americani…

Rai2, ore 21.10: Virus

Saranno a Lampedusa le telecamere del programma di Nicola Porro, per documentare la tragedia del mare nel giorno di lutto nazionale. In studio si dibatterà sulle politiche dell’immigrazione. Nel giorno in cui la Giunta del Senato per le elezioni ha affrontato la decadenza di Berlusconi, Virus racconterà la settimana politica e gli scenari, le prospettive che si aprono. In studio, Daniela Santanché, Antonio Di Pietro e Maurizio Belpietro. L’intervista finale di Porro sarà con Mauro Moretti, AD delle Ferrovie dello Stato.

Rai3, ore 21.05: Beyond

Film del 2012 di Josef Rusnak con Jon Voight, Teri Polo, Ben Crowley, Chloe Lesslie. Trama: Un anziano detective si unisce a un sensitivo che lavora in tv per ritrovare il nipote scomparso.

Canale5, ore 20.40: Baciamo le mani

Episodio 7: Gabriella esorta tutti i commercianti del quartiere a stare uniti e a combattere Don Gillo ma sarà la giovane Mariarosa Draghi a fornire una preziosa prova ai Vitaliano… una prova che potrebbe incastrare suo padre e tutto il sistema mafioso di New York…

Italia1, ore 21.10: Sherlock Holmes

Film del 2005 di G. Ritchie con R. Downey Jr., J. Law, R. McAdams, M. Strong. Trama: Holmes e Watson riescono ad assicurare alla giustizia il colpevole di una serie di omicidi che hanno insanguinato Londra. Si tratta dell’adepto di magia nera Lord Blackwood che, condannato alla pena capitale, annuncia il suo ritorno dal regno dei morti per vendicarsi…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi conduce l’approfondimento di cronaca affiancato dalla new entry Alessandra Viero. L’omicidio di Melania Rea, la scomparsa di Roberta Ragusa, il nuovo processo sul delitto di Perugia: tre grandi casi di cronaca sono al centro della puntata in onda stasera.

La7, ore 21.10: Il Caimano

Film del 2006 di Nanni Moretti con Silvio Orlando, Margherita Buy, Jasmine Trinca. Trama: Paolo Bonomo è un produttore di B-Movies che sta attraversando un momento particolarmente difficile: sta per separarsi da sua moglie Paola e la sua casa di produzione sta per fallire. Un giorno riceve la sceneggiatura di un film su Silvio Berlusconi scritta da una giovane regista, ed accetta di produrlo..

La5, ore 21.10: Amori in corsa

Film del 2003 di Andy Cadiff, con Mandy Moore, Matthew Goode. Trama: Anna Foster (Mandy Moore), figlia del Presidente degli Stati Uniti (Mark Harmon), è in Europa al fianco del padre per una visita diplomatica. Anna vorrebbe passare una serata come tutti i suoi coetanei diciottenni, senza avere intorno gli uomini dei servizi segreti che la guardano a vista…

Rai4, ore 21.10: Star Trek III – Rotta verso la Terra

23° secolo: un misterioso potere alieno minaccia la Terra, privandola di qualsiasi forma di energia, gli oceani evaporano e l’atmosfera si sta dissolvendo. Kirk e il suo fido equipaggio viaggeranno indietro nel tempo sino al 1986, per salvare l’umanità dall’estinzione.

Rai Movie, ore 21.15: Difesa ad Oltranza

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Federica ha scritto:

4 ottobre 2013 alle 21:44

Anche su RaiMovie è cambiata la programmazione,alle 21&10 hanno mandato in onda il film ” Difesa ad oltranza ” …..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.