4
ottobre

DMLIVE24: 4 OTTOBRE 2013. LA FIGLIA DI VANNA MARCHI TORNA LIBERA, LA MIA VECCHIA NUOVA CASA SU NAT GEO

Stefania Nobile - figlia di Vanna Marchi - torna libera

Stefania Nobile - figlia di Vanna Marchi - torna libera

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è libera

“Ho scontato tutta la mia pena fino all’ultimo giorno. Non mi ha regalato niente nessuno e non devo dire grazie a nessuno. Sono una donna libera che ha pagato il suo debito”. Queste le parole rilasciate all’inviato di “Mattino 5” da Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, uscita dal carcere dopo 4 anni di reclusione per truffa e associazione a delinquere e andate in onda questa mattina nel corso della trasmissione condotta da Federica Panicucci e Federico Novella.

La Mia Vecchia Nuova Casa su Nat Geo Adventure

Il falegname e immobiliarista Scott Mc Gillivray torna su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) per insegnare agli spettatori come trarre profitto da stanze vuote e trascurate e da appartamenti sfitti e malandati. Arriva sul canale la sesta stagione di LA MIA VECCHIA NUOVA CASA. L’appuntamento è da venerdì 4 ottobre alle 22.30.

Grazie alla sua esperienza nel campo immobiliare, in ogni episodio Scott aiuta i proprietari di una casa a sfruttare al meglio una parte del loro immobile per poterlo affittare e ricavarne profitto. Dopo aver vagliato due diverse soluzioni di ristrutturazioni presentate grazie a innovative grafiche 3D, Scott si arma di stucco e martello e dà inizio alla riorganizzazione degli spazi, unendo brillanti soluzioni di design all’ingegnosità di funzionali spazi abitativi. La vecchia casa non è mai stata così nuova.



Articoli che potrebbero interessarti


Natalia Mastrota
DM LIVE24: 28 APRILE 2015. WANNA MARCHI DIMESSA: AVEVA INGOIATO UN PONTE DI 5 DENTI – NATALIA MASTROTA TESTIMONE DEL TERREMOTO IN NEPAL


Tu si Que Vales - Albania
DM LIVE24: 15 APRILE 2015. WANNA MARCHI IN OSPEDALE – TU SI QUE VALES ARRIVA IN ALBANIA – L’ALTERNATIVA A PERISCOPE ARRIVA DALL’ITALIA


Stefania Nobile, Vanna Marchi 1
STEFANIA NOBILE A DOMENICA LIVE: ACCUSE A BRUNO VESPA. IL GIORNALISTA INTERVIENE IN DIRETTA


Fast Food Man
DMLIVE24: 10 SETTEMBRE 2013. LEVERAGE E GHOST HUNTERS SU AXN E AXN SCI-FI, FAST FOOD MAN SU NAT GEO ADVENTURE

6 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

4 ottobre 2013 alle 16:16

Vive nel suo ranch ad Asti e adora stare a contatto con la natura e i cavalli, che ama. Purtroppo a turbare la quiete di Natalia Estrada, 41 anni, ci hanno pensato una banda di malviventi. La soubrette è stata narcotizzata insieme al resto della famiglia e derubata. Come ha scritto La Stampa, Natalia, solo al risveglio, con i sintomi del gas inalato, si è accorta che i ladri avevano portato via un bottino di circa 50 mila euro.

“E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi – ha spiegato la Estrada, assolutamente provata dallo spavento – Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto”.

Fonte Gossipnews



2. aleimpe ha scritto:

4 ottobre 2013 alle 16:24

Da lunedì “La signora del West” su Rai 3 alle ore 15.15



3. Principessa_Vespa ha scritto:

4 ottobre 2013 alle 19:52

Dopo Gianni Morandi, con i concerti in onda il 7 e l’8 ottobre su Canale 5, Mediaset si accaparra un’altra voce: Gigi D’Alessio. E’ in fase di progettazione un programma per due prime serate dove Gigi incontrerà e ospiterà i suoi amici.

(Chi)



4. aleimpe ha scritto:

4 ottobre 2013 alle 20:43

Primavera o ottobre del prossimo anno ?



5. Mattia Buonocore ha scritto:

4 ottobre 2013 alle 22:14

Sabato 5 ottobre alle 8.25 torna su Rai1 UnoMattina in Famiglia, il programma di Michele Guardì condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. La formula è quella dello scorso anno: informazione, intrattenimento e spettacolo. Nella puntata d’esordio si dedicherà uno spazio al tragico naufragio di Lampedusa e alla proposta di candidare l’isola al Nobel per la pace. Tornano poi le rubriche “Primo applauso”, l’avvincente gara tra gli allievi dei conservatori per far conoscere il rigore e la profondità dell’offerta formativa e valorizzare i giovani talenti; “Chi fa per sé”, settimanale per diffondere il saper far domestico, in un momento in cui si avverte un grande bisogno di autoproduzione di beni; e per lo spettacolo “Chi è di scena? Ritratti di artisti” e “Album TV”, che questa settimana tracceranno un ricordo di Jimmy Fontana con la testimonianza dei figli Luigi e Andrea; infine “Cronaca Rosa”, in cui Gianni Ippoliti smonterà i meccanismi comunicativi del gossip. Sarà poi la volta del professor Francesco Sabatini che continuerà ad animare ‘Il Pronto soccorso linguistico’ e proporrà un gioco sulle parole misteriose. Lo spazio informativo e di discussione punterà su argomenti che hanno un impatto immediato con le condizioni di vita delle famiglie. Il colonnello Francesco Laurenzi, infine, continuerà a informare sulle condizioni meteorologiche.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

4 ottobre 2013 alle 22:16

Brutta avventura per Natalia Estrada. La popolare soubrette e attrice di origine spagnola, ora “cowgirl”, è stata derubata nella notte. Come racconta La Stampa, i ladri si sono introdotti nel suo ranch ad Asti, sulle colline di Cortazzone: il colpo ammonterebbe ad almeno 50 mila euro.

“E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane – ha raccontato la Estrada – . Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi. Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica (negli ultimi tempi aveva iniziato la carriera da fotografa, ndr) e gran parte del mio archivio elettronico di foto“

Altre info su Iltablog.it ( http://www.iltablog.it/articoli/1698/natalia-estrada-derubata )



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.