5
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: IL GIUDICE RAFAEL AMARGO E’ NUDO

Rafael Amargo

Rafael Amargo

Ballando con le stelle, il popolare show condotto da Milly Carlucci, ha riacceso le luci del varietà nel sabato sera di Rai1, e proverà a dare del filo da torcere ad Italia’s Got Talent, il fortunato format di Simon Cowell riadattato per il nostro Paese dalla Fascino di Maria De Filippi. Per la Carlucci, già scottata la scorsa primavera dallo scontro tra Altrimenti ci arrabbiamo e Amici, battere l’offerta di Canale5 non sarà un’impresa facile. Ballando con le stelle può, infatti, puntare su una formula già collaudata, un gruppo di ballerini vip in cui spiccano nomi di rilievo come Anna Oxa, Massimo Boldi, Roberto Farnesi e Lorenzo Flaherty, alcuni tra i più bravi e famosi maestri di ballo italiani e internazionali, e una spietata giuria che quest’anno presenta un’importante novità.

Allo storico gruppo composto da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, si andrà ad aggiungere il coreografo e ballerino spagnolo Rafael Amargo. Nato a Valderrubio (Granada) nel 1975, Amargo è definito in patria uno dei più grandi ballerini e conoscitori di Flamenco. I suoi numerosi spettacoli, realizzati con la Compagnia Rafael Amargo, fondata nel 1997, hanno ricevuto consensi e riconoscimenti in tutto il mondo.

Rafael Amargo non è nuovo al piccolo schermo. Nel 2008 ha partecipato come giurato e professore alla versione francese di Star Academy, esperienza che gli ha regalato grande popolarità tra il pubblico d’oltralpe. Quest’anno è stato invece uno dei concorrenti insieme alla sua ex moglie, la ballerina Yolanda Jiménez, del reality spagnolo Expedicìon imposible, trasmissione molto simile per struttura e regolamento a Pechino Express.

Rafael Amargo, il giudice di Ballando con le Stelle 2013 è nudo

Ballando con le Stelle: la giuria negli anni

Armata di paletta e presentata dall’inconfondibile voce dello speaker Foxy John, la giuria di Ballando ha sempre avuto un ruolo centrale nella trasmissione. Nelle prime due stagioni a ricoprire il ruolo di giurati erano il tecnico di danza Roberto Flemack, Amanda Lear, Heather Parisi, e lo stilista Guillermo Mariotto (l’unico presente in tutte le edizioni). A loro si aggiungeva ogni puntata un presidente di giuria vip. Nella terza stagione, fatta eccezione per Mariotto, la giuria venne completamente rivoluzionata con l’ingresso del ballerino e coreografo Espen Salberg, della regista Lina Wertmuller, e del giornalista Ivan Zazzaroni. Nella quarta stagione il compito di giudicare i concorrenti venne affidato al riconfermato Mariotto, alla ritrovata Amanda Lear, al conduttore Fabio Canino, al giornalista Lamberto Sposini, e alla danzatrice e coreografa britannica Carolyn Smith. La stessa formazione, fatta eccezione per Amanda Lear sostituita da Ivan Zazzaroni (presente nell’edizione del 2007 nelle vesti di ballerino), venne riconfermata anche nella quinta, sesta e settima stagione. L’ottava stagione ha visto confermato ancora una volta il gruppo affiatato di giudici senza Lamberto Sposini, costretto ad abbandonare il ruolo di giurato per gravi motivi di salute a poche ore dalla finale della settima edizione.

BALLANDO CON LE STELLE 2013: TUTTI I CONCORRENTI

BALLANDO CON LE STELLE 2013: TUTTI I MAESTRI DI BALLO (QUI LE MAESTREQUI I MAESTRI)



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 (7)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA TORNA IN GARA SABATO 23 NOVEMBRE


Arrigo Sacchi
BOOM! ARRIGO SACCHI SOSTITUISCE RAFAEL AMARGO A BALLANDO CON LE STELLE


Ballando con le Stelle 2013: Il verdetto del televoto
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SECONDA PUNTATA: ANNA OXA SI CONFERMA LA FAVORITA, FUORI MASSIMO BOLDI CHE POLEMIZZA SU TWITTER (‘ORDITA PORCATA’)


Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013 (9)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE. E FABIO CANINO LE LANCIA UNA VELATA FRECCIATA AL VELENO

8 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 00:25

Che spettacolo



2. morescano ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 10:51

questo svilisce la dignità degli uomini! c’è da scendere in piazza tutti insieme e uniti!
domani creo un’associazione e scrivo un libro!



3. shiver ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 16:33

Ma che carino quell’ emoticon :-) nella foto del post hahahahahaha comunque ha un bel fisico scolpito in palestra, ma di viso non lo trovo così bello



4. francesco ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 20:26

per il direttore MAYER: Eri tanto carino senza parrucca ma adesso hai perso molti punti. Cerca di ritornare al look di prima. Sono nonno francesco e ti dico che eri più simpatico prima d’ora e ti consiglio di non modificare più il tuo ex aspetto. Quelle basette così lunghe poste sotto le stanghette degli occhiali, sono proprio un obbrobrio. Scusami se sono stato schietto ma ho sentito di dirtelo senza mezzi termini, in sintesi, in “apertis verbis”.
per ANNA OXA: Sono nonno francesco e ricordo benissimo il tuo look di quando sei andata a san remo per esibirti con gli abiti di un pagliaccio. Così ti sei presentata al pubblico senza riserva,senza remore, senza inibizioni, libera di esprimerti secondo quello che internamente provavi in quegli istanti. Sei stata, allora, bravissima. Ora, parlando della tua interpretazione nell’ambito della trasmissione di RAI1, BALLANDO CON LE STELLE 2013, accompagnata dal tuo partner, sei stata sublime, mi hai fatto sognare; mi sono quindi estraniato da quanto fino ad un attimo prima della tua prestazione avevo di buono visto in tv dai tuoi compagni di viaggio, e ho posto la massima attenzione sulla esibizione della coppia da te formata. Sembravi una libellula che, con il tuo glamour e movimenti sensuali e pieni di desiderio inconscio, esprimeva tutto quanto il tuo intimo, peraltro generoso, anelava il tuo animo gentile. Vorrei continuare fino all’infinito ma qui non è proprio il caso. Sappi però che ti ho apprezzato in un modo incommensurabile; sei stata la donna fatale, ultra brava da meritare un ottimo punteggio dalla giuria e dagli applausi di tutta la sala che ti ha osannato stando in piedi. In ultimo, ti dico che con la tua bravura sei riuscita a far emergere le vere e innate qualità positive del tuo ballerino. Un abbraccio sincero da nonno francesco.



5. francesco ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 07:09

sei gay



6. fabrizio ha scritto:

7 ottobre 2013 alle 15:32

Il nuovo giudice di BALLANDO non è gay, tanto quanto sono suoi e naturali i capelli di Mayer!



7. beppe ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 08:43

Ma chissenefrega se il nuovo giudice è gay o trans..sempre i soliti provincialotti in Italia ..è un grande ballerino e un uomo affascinante punto e a capo…



8. bianca ha scritto:

17 novembre 2013 alle 15:30

com’è bello quel cammello!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.