30
settembre

MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2

Pechino Express 2 Marco Maddaloni

Marco Maddaloni

Altro colpo di scena a Pechino Express 2. Dopo l’introduzione della coppia formata da Costia e Giovanni Teodori, i Figli di Gigliola Cinquetti, e dopo l’eliminazione la scorsa settimana, e a sorpresa, di una delle coppie favorite per la vittoria, gli Amici Alessio Sakara (qui la nostra intervista) e Stefano Venturini, arriva un nuovo concorrente a cambiare gli equilibri del gioco.

Pechino Express 2: Marco Maddaloni sostituisce Alessandra Sensini

Marco Maddaloni è appena arrivato al fianco di Massimiliano Rosolino per prendere il posto di Alessandra Sensini, la campionessa olimpionica di windsurf che ad inizio puntata ha abbandonato il viaggio verso Bangkok a causa di una distorsione alla gamba. Durante la quarta tappa, infatti, la velista era caduta due volte correndo sulle rocce e, sebbene avesse proseguito la gara vincendo addirittura la puntata con il suo compagno, è stata invitata dal medico della produzione a fermarsi per non mettere a rischio la sua salute (e il suo lavoro).

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Marco, classe 1984, napoletano proprio come Rosolino, è il fratello dell’oro olimpico Pino Maddaloni ed è a sua volta un campione di judo di rango internazionale. Ex campione Italiano Assoluto e due volte Campione Europeo Under 23 nel 2004 e 2005, attualmente milita nelle fila delle Fiamme Azzurre.

La sostituzione è un duro colpo per Massimiliano Rosolino, che con la Sensini aveva raggiunto un’ottima sintonia e vinto già due puntate consecutive della gara. Ma Marco, suo vecchio amico oltre che collega, potrebbe essere la persona giusta per continuare il gioco con la stessa intensità e resistenza.

Piccola curiosità: la Rai sta preparando una fiction -dal titolo L’oro di Scampia- su suo padre, Giovanni Maddaloni, interpretato da Beppe Fiorello. Giovanni è, infatti, il maestro di arti marziali che con la sua palestra a Scampia ha aiutato tanti ragazzi ad avere un futuro ed evitare di percorrere strade sbagliate.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Maddaloni (US Endemol Shine)
Lutto per Marco Maddaloni. Il judoka ha lasciato la casa di Grande Fratello


Marco Maddaloni - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice dà il buongiorno a Maddaloni ma lui la ignora – Video


Sara Ricci
Marco Maddaloni e Sara Ricci nuovi concorrenti del Grande Fratello


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti

2 Commenti dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

30 settembre 2013 alle 23:38

Vedere una marchesa rubare nei negozi in Cambogia è una vergogna per l’Italia!Menomale la coppia dei danzati è stata eliminata ed hanno capito che hanno bisogno di una pausa..perché un ragazzo come angelo non può essere trattato come un animale da corinne!!



2. chiara ha scritto:

1 ottobre 2013 alle 16:02

il padre dei Maddaloni si chiama Giovanni, non Giuseppe…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.