29
settembre

DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA

Domenica In

Al via l’attesa sfida della domenica pomeriggio firmata Rai 1 e Canale 5: L’Arena di Massimo Giletti che tenta di mantenere la propria leadership, sfidando Domenica Live di Barbara D’Urso, che a sua volta deve vedersela con il ritorno di Mara Venier a Domenica In. Un “duello a tre” che merita di essere seguito passo dopo passo, minuto dopo minuto: impressioni, considerazioni a caldo, promozioni e/o bocciature e tutto quanto vi passa per la testa. Pronti? Telecomando a portata di mano, tastiera come sempre affilata e… via!

COMMENTA IN DIRETTA

L’ARENA

Dalle 14.10 alle 16.30 circa, il talk di attualità e approfondimento condotto da Massimo Giletti compie dieci anni e, soprattutto, dà il via alla stagione 2013/2014 per il fortunato programma, da anni leader nel primo pomeriggio del di festa. Il padrone di casa è euforico: “Credo che il segreto del nostro successo sia la credibilità conquistata sul campo, la passione e lo sforzo che io e tutto il mio gruppo mettiamo, eppoi la qualità del format improntato sulle storie dell’Italia più vera, sulle interviste ai grandi nomi della cultura e dello spettacolo”. Tra gli ospiti di oggi a L’Arena anche un’intervista a Luca Cordero di Montezemolo.

Barbara D'Urso

DOMENICA LIVE

Sicura di perdere la sfida della domenica, Barbara D’Urso è nuovamente il volto festivo di Canale 5 con Domenica Live, in onda dalle 14.00 alle 18.50. Quasi cinque ore di “spettacolo” tra cronaca, politica, attualità e costume, con le “irriverenti” d’urso-interviste. Tra gli ospiti Loredana Lecciso, Daniel Ducret e l’immancabile Nina Moric.

DOMENICA IN

E’ certamente il debutto più atteso. Alle 16.35 Mara Venier ritorna laddove tutto è partito, alla guida dello storico contenitore domenicale di mamma Rai. Ed è proprio “cantando” Viva la Rai di Renato Zero che la conduttrice dà il via alla 38° edizione, incentrata su spettacolo e intrattenimento, con una finestra sull’attualità gestita da Gianni Riotta. Ospiti di oggi le gemelle Kessler, Nicoletta Orsomando, Teo Teocoli, Flavio Insinna, Ornella Vanoni, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart. La trasmissione va in onda fino alle 18.45.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Mara Venier
Mara Venier (non) replica alle accuse di Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso polemica su Mara Venier: «Mette like ai miei odiatori. Le volevo bene, non capisco questi gesti»

59 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Livia Guglielmi ha scritto:

30 settembre 2013 alle 08:10

Sana, CACIARA, scusate. È per quanto riguarda il coraggio, l’unica ad averne avuto e’ la Ventura, che è sempre avanti rispetto alle altre e gioca da sola.



52. liberopensiero ha scritto:

30 settembre 2013 alle 09:35

Le tifoserie non c’entrano niente,a me se la Perego o la Cuccarini,non lavorano interessa poco.Si commentava,un programma oggettivamente brutto e condotto male.Se qualcuno è riuscito a restare sveglio,meglio per lui.Poi chi lo stabilisce che la caciara sia vera e l’eleganza finta?chi conosce davvero il gradimento del pubblico?Ognuno parla per sè e i propri gusti.



53. Tony ha scritto:

30 settembre 2013 alle 09:58

Livia, evidentemente non vedevi il programma, ma la Venier negli ultimi mesi non perdeva occasione per far capire, tirando ogni tanto delle frecciatine in onda, che la vita in diretta ormai le stava stretta. E in una delle sue ultime interviste ha persino detto che quando tornava a casa la sera dopo la trasmissione apriva una bottiglia di vino per levarsi di dosso la tristezza che le provocava quel programma. Più chiaro di così!
L’occasione di tornare a fare Domenca in l’ha avuta grazie al fatto che la rai ha cacciato toaff che con quella puntata sul matrimonio della Marini (giudicato un incidente dalla presidente della Rai) fatta dalla Cuccarini a Così è la vita (che qui evidentemente a qualcuno piaceva così tanto) aveva toccato il fondo (la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso) e questo ha consentito che da quest’anno la vita in diretta cambiasse totalmente e che Così è la vita e le amiche del sabato venissero finalmente eliminate. Aggiungo a chi ha detto (liberopensiero) che la Venier voleva tutto il pomeriggio e poi si è accontentata della seconda parte, che non è colpa di Mara se Giletti non c’è verso di toglierlo dai piedi.



54. ciak ha scritto:

30 settembre 2013 alle 10:03

l’arena (pur non amandola…) dico che è sempre l’originale…e questo basta alla buona natura del programma.
Domenica in con la venier è la dimostrazione che quando si vuoel fare le cose perbene si riesce…siamo appena alla prima puntata…ci sarà da migliorare in speditezza e cambio di argomenti…
io però avrei aggiunto una spalla comica “GIOVANE” e un corpo di ballo vero… chissààà…
DOMENICA CINQUE…(sempre più ex VITA in Diretta RAIUNO) …è inguardabile…con la finta D’Urso… che ad un certo punto a strizzato l’occhio anche a Quelli che (cABELLO) mandando in onda un servizio con la RAFFAELE che a Striscia imita BELEN…
QUELLI CHE…giusto per sottolineare…è anch’esso inguardabile….forse l’unica vera chicca rispolverata è TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO mandato in onda radio…per pochi secondi…tutto il resto E’ NOIA!



55. ciak ha scritto:

30 settembre 2013 alle 10:04

l’arena (pur non amandola…) dico che è sempre l’originale…e questo basta alla buona natura del programma.
Domenica in con la venier è la dimostrazione che quando si vuoel fare le cose perbene si riesce…siamo appena alla prima puntata…ci sarà da migliorare in speditezza e cambio di argomenti…
io però avrei aggiunto una spalla comica “GIOVANE” e un corpo di ballo vero… chissààà…
DOMENICA CINQUE…(sempre più ex VITA in Diretta RAIUNO) …è inguardabile…con la finta D’Urso… che ad un certo punto Ha strizzato l’occhio anche a Quelli che (cABELLO) mandando in onda un servizio con la RAFFAELE che a Striscia imita BELEN…
QUELLI CHE…giusto per sottolineare…è anch’esso inguardabile….forse l’unica vera chicca rispolverata è TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO mandato in onda radio…per pochi secondi…tutto il resto E’ NOIA!



56. Enzo96 ha scritto:

30 settembre 2013 alle 10:11

Domenica In È stata una Domenica molto lenta e noiosa mentre anche se con Trash e cose varie, Domenica live ha fatto solo 10minuti di cronaca e 2 collegamenti di un minuto ciascuno di politica.. Ha virato sulle d’Ursinterviste, e ha puntato sul mentalista e sulle storie. Ci sono stati dei momenti dedicati ai Musical e ai Cantanti. Mara domenica prossima crollerà e gia immagino la d’Urso in leggera crescita. È innegabile che già togliendo le 2ore di cronaca e concentrandola in 10 minuti… ed eliminando completamente il talk politico…la d’Urso può solo migliorare. Ha capito che bisogna fare intrattenimento, e ci sta riuscendo.Buona la Prima. Mara deve stravolgere la sua domenica.



57. livia guglielmi ha scritto:

30 settembre 2013 alle 11:26

la caciara e l’eleganza infatti non sono vere o finte in assoluto: è credibile il far caciara della Venier, verosimilmente ;) impostato il tono della Perego e della Cuccarini. Si è caciaroni o eleganti, in modo innato, insomma, e le impalcature, chiamiamole così, si riconoscibili. Io non faccio il tifo per nessuno, sottolineo solo questi incomprensibili ( ed autolesionistici ) rimpasti operati da Rai 1.



58. livia guglielmi ha scritto:

30 settembre 2013 alle 11:34

Enzo96 : infatti il trash della D’ Urso è doc ed ha i suoi estimatori che ne riconoscono la fattura. :)) Alla D’ Urso ne dicono di ogni ma lei se ne infischia. Guai invece a darsi una mano di pittura edile, si diventa la caricatura di se stessi. Nessuno più della Ventura si è sentita definirel trash, così se ne è andata e si è presa le sue rivincite.



59. livia guglielmi ha scritto:

30 settembre 2013 alle 11:50

Enzo96 : infatti il trash della D’ Urso è doc ed ha i suoi estimatori che ne riconoscono la fattura. :)) Alla D’ Urso ne dicono di ogni ma lei se ne infischia. Guai invece a darsi una mano di pittura edile, si diventa la caricatura di se stessi. Nessuno più della Ventura si è sentita definire trash, così se ne è andata e si è presa le sue rivincite.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.