27
settembre

CHER SUPER OSPITE DI GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA

Cher

Canale 5 e Gianni Morandi sono riusciti ad aggiudicarsi un super-ospite davvero eccezionale per l’evento musicale che l’eterno ragazzo terrà all’Arena di Verona. Si tratta di Cher che, poche ore fa, ha realizzato un video postato dal cantante di Monghidoro sulla sua pagina Facebook. “Attento Gianni, sto arrivando a Verona, vengo a trovarti!” tuona la popstar che salirà sul palco veneto in una delle due serate, il 7 e l’8 ottobre, di Gianni Morandi Live In Arena.

Gianni Morandi Live In Arena – Il Toto Ospiti

Il bel colpo, confermato poco fa dall’Ansa, arricchisce il “TotoMorandi” di questi ultimi giorni che – secondo quanto riporta Il Giornale -  vorrebbe all’Arena più famosa d’Italia anche Fiorello. L’indiscrezione è data per certa anche se ancora non si sa in quale delle due serate lo showman potrebbe partecipare a quelli che il cantante di Monghidoro ha definito “due concerti fatidici“. Morandi, che festeggia oltre mezzo secolo di carriera, ci sta lavorando da mesi confermando la presenza della sua inossidabile band diretta dal maestro De Amicis e dalla partecipazione di alcuni ospiti e amici. Fra gli altri nomi, qualcuno ha ventilato la possibilità di veder arrivare Lorenzo Jovanotti, mentre altri ipotizzano che uno dei possibili duetti di Morandi sarà con Tiziano Ferro.

Gianni Morandi Live In Arena – il colpaccio Cher

Intanto vorremmo concentrare l’attenzione su Cher, una delle postar più famose degli anni ‘80 che, dopo 12 anni, ha pubblicato un nuovo album di inediti, Closer to the Truth, anticipato dal singolo Woman’s World e da un lancio pubblicitario mastodontico che l’ha vista, fra le altre cose, ospite del David Letterman Show. Cosa aspettarsi da Cher e Gianni?

Un duetto d’amore? Uno scambio di battute? Un balletto pop? Difficile da dire, fatto sta che la presenza di Cher, vincitrice un Oscar, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe farà molto parlare di sè, stregando l’Arena più famosa d’Italia col suo fascino e, nonostante l’età, la sua splendida voce.

Gianni Morandi Live In Arena – ci sarà anche Raffaella Carrà -Clicca qui



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Morandi live in Arena - Cher (da QuiMediaset)
GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA: BUONA LA SECONDA (A PARTE CHER)


Gianni Morandi arena di Verona
GIANNI MORANDI: SHOW ALL’ARENA DI VERONA IL 7 e L’8 OTTOBRE. CHI LO TRASMETTERA’?


Antonella Clerici, Arena di Verona
ARENA DI VERONA – LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, IN DIRETTA CON ANTONELLA CLERICI. TRA GLI OSPITI MORANDI, ZUCCHERO E I MODA’


Gianni Morandi (US Rai)
Evviva!, arriva Gianni Morandi su Rai 1

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 settembre 2013 alle 20:52

Celentano non ci sarà ?



2. Master ha scritto:

27 settembre 2013 alle 21:27

Fiorello e Celentano ci saranno. L’han detto al Tg5 prima.



3. gio ha scritto:

28 settembre 2013 alle 01:19

Fiorello veramente su twitter non mi pare molto d’accordo col tg5, avranno fatto i loro nomi per farsi pubblicità



4. cinzia59 ha scritto:

28 settembre 2013 alle 15:57

Gio’, stiamo parlando di Gianni Morandi, non dell’ultimo fuoriuscito da Amici, i biglietti per i due concerti all’Arena sono esauriti da 2 mesi, forse sono loro che, dicendo che vanno ospiti da Gianni, si fanno pubblicita’… comunque ci saranno tutt’e due.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.