27
settembre

DMLIVE24: 27 SETTEMBRE 2013. KARIM CAPUANO ARRESTATO, KILLER KARAOKE ARRIVA SU DMAX, TI PRENDO PER LA GOLA SU REAL TIME

Killer Karaoke

Killer Karaoke

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Karim Capuano arrestato

Principessa_Vespa ha scritto alle 12:19

L’ex tronista Karim Capuano è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate. Capuano ha infatti staccato a morsi l’orecchio di un vicino, al culmine di una lite. Il fatto è avvenuto a Guidonia, poco dopo la mezzanotte. Adesso Karim è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. (Tgcom24)

Killer Karaoke su DMAX

Immaginate una gara di canto in cui i concorrenti non prendono neanche una nota, ma lo fanno nel miglior modo possibile! Dal 27 settembre, ogni venerdì alle ore 21:20, entriamo con STEVE-O (“Jackass”) nel pazzo mondo di “KILLER KARAOKE”, lo show canoro dove i concorrenti sono chiamati a esibirsi nella loro canzone preferita e nel farlo sono sottoposti alle torture più improbabili.

Steve-O mette i concorrenti alla prova attraverso le sfide fisiche più divertenti e inimmaginabili di sempre. Nello show i protagonisti fanno del loro meglio per non ’steccare’ e ogni settimana nella nuova perversa competizione tentano di cantare una canzone mentre affrontano situazioni estreme e spesso poco confortevoli. Le loro corde vocali verranno sottoposte a stressanti test mentre affronteranno con coraggio le loro peggiori paure. Tra le sfide proposte, dovranno esibirsi mentre si difendono dagli attacchi dei cani, sono immersi in una vasca con centinaia di serpenti o si trovano con i piedi, e qualche volta anche con la testa, in container pieni di animali selvaggi.

Alla fine della canzone, i partecipanti si confrontano con un enorme registratore: dovranno cantare mentre sotto i loro piedi una piattaforma girevole si muove sempre più velocemente per farli cadere. Il pubblico aiuterà a decidere chi si aggiudicherà il montepremi settimanale di 10.000 dollari.

Ti Prendo per la Gola, nuovo dating di Real Time

Per arrivare al cuore di una donna ci sono tante vie. Nel nuovo dating show di REAL TIME (Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) “TI PRENDO PER LA GOLA”, dal 27 settembre ogni venerdì alle 23.05, che si snoda tra fornelli, ingredienti d’eccellenza, mixer e padelle, il gioco della seduzione inizia a tavola!

Tre ragazzi si sfidano ai fornelli per arrivare al cuore di una single in cerca d’amore: lei non potrà vederli né ascoltare le loro voci; a parlare per loro saranno esclusivamente i piatti che cucineranno per lei. Hanno solo 30 minuti per preparare la miglior ricetta di cui sono capaci o quella che li rappresenta meglio. Al termine della gara lei sceglierà il piatto che l’ha conquistata e di conseguenza lo chef che c’è dietro. Tutto è affidato alla creatività dei cuochi e alla loro abilità. Per conquistare la ragazza hanno una sola strada: prenderla per la gola!

Girato nel mega store Eataly di Roma, “Ti prendo per la gola” è presentato da Valentina Raffaelli, designer appassionata di food, che in ogni puntata assiste i 3 giovani “Romeo” e la fortunata “Giulietta” in questa avventura fatta di creatività, ispirazione, passione e ironia. Ottimo padrone di casa anche Gianluca Esposito, chef del Ristorante Italia di Eataly, che con i suoi preziosi consigli accompagna i concorrenti tra gli scaffali per la spesa e li segue ai fornelli durante l’esecuzione della ricetta. Dopo aver assaggiato e valutato attentamente le 3 portate, la concorrente sceglierà in base all’istinto e al gusto personale quale l’ha colpita di più e solo allora potrà conoscere lo chef che è riuscito a stregare il suo palato. Sarà lui il principe azzurro che stava cercando?

GIANLUCA ESPOSITO – Nato in provincia di Bologna ma di famiglia napoletana, Gianluca assorbe fin da piccolo un melting pot di sapori davvero importante. Dopo l’alberghiero e le prime esperienze nei ristoranti dell’Emilia Romagna, nel 2008 il grande salto nella trattoria di Eataly di Bologna, frequentatissimo centro nevralgico della città per la buona tavola, e dopo 3 anni arriva la proposta di Oscar Farinetti: diventare lo Chef del Ristorante Italia di Eataly Roma, a rappresentare la cucina regionale italiana con un menu di 20 piatti. Uno per ogni regione d’Italia.

VALENTINA RAFFAELLI – Trentina di Rovereto, dopo gli studi di Architettura a Venezia si specializza in Design degli Interni. Subito dopo si sposta ad Amsterdam attirata dal design e dalla stimolante cultura nordica. Oggi, nella sua professione di designer d’interni e di prodotto, Valentina tende ad utilizzare sempre più il cibo come materiale di progettazione. Oltre al programma per Real Time sta lavorando ad Herbarium taste, un progetto grafico da mangiare che vuole educare le persone ad una consapevolezza alimentare semplice ed essenziale.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


La Chef e la Boss
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2014. LA CHEF E LA BOSS NELLA SECONDA SERATA DI REAL TIME


Babel tv - canale 139 DTT
DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2014. REAL TIME CAMBIA, BABEL TV RITORNA AL CANALE 139 DTT


UNDATEABLES
DM LIVE24: 16 MARZO 2014. THE UNDATEABLES, L’AMORE TRA DISABILI IN ONDA SU REAL TIME

7 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

27 settembre 2013 alle 02:00

Davide Maggio special guest del programma Citofonare Cuccarini durante la puntata andata in onda su Rai Radio1 giovedì pomeriggio.
Il blogger, in grande forma, si è rivelato anche appassionato conoscitore della Divina Commedia.

Una graditissima sorpresa per chi, come il sottoscritto, ormai segue più la radio che la televisione.



2. tania ha scritto:

27 settembre 2013 alle 12:40

LINEA GIALLA TRA LITIGATE E LICENZIAMENTI

Il passaggio di Salvo Sottile da Mediaset a La7 non è passato sotto silenzio, ma all’epoca ha generato un piccolo battibecco fra i protagonisti della faccenda.
Il giornalista ha lasciato “Quarto Grado”, che appunto conduceva sulle reti Mediaset per approdare a “Linea Gialla”, che però è risultato essere un sonoro flop. I risultati del programma, nonostante i proclama di tranquillità, hanno innervosito in molti nella reti di Urbano Cairo: “A proposito de La7 – fa sapere Dagospia – La reazione al flop di “Linea Gialla” di Salvo Sottile è stata dura: litigate con il suo autore Fiore De Rienzo strappato a Federica Sciarelli (che ancora ringrazia il destino) e silurato il caporedattore Marco Gregoretti. Alla fine della prima puntata, l’esperto tv Cairo aveva esultato e pronosticato un grande risultato..”.(fonte Dagospia)



3. aleimpe ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:13

Il nuovo programma di Cruciani e Parenzo su Rete 4 sarà “Radio Belva”.



4. tinina ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:36

ROMA – Addio all’attore italiano Aldo Reggiani.
Ne dà notizia il figlio Primo, attore anche lui. Nato a Pisa il 19 dicembre ‘46, è scomparso ieri. I funerali si svolgeranno a Roma lunedì alla Chiesa degli artisti alle 15. Tra film, teatro e un’intensa attività di doppiatore, Aldo Reggiani conobbe una grande notorietà alla fine degli anni ‘60 protagonista dello sceneggiato La freccia nera, a fianco di Loretta Goggi.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:40

ROMA – Bruno Arena migliora. Il comico colpito da aneurisma cerebrale il 17 febbraio scorso è apparso in una foto dove rassicura pubblico e amici sul suo andamento terapeutico.
L’occasione è stata una serata di beneficenza in suo onore con tanti comici e amici che hanno partecipato e contribuito a raccogliere 17mila euro in favore del centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga, dove Arena è ricoverato.

http://www.leggo.it/MsgrNews/PANORAMA/20130927_bruno_ok.jpg

Fonte Leggo.it



6. leoo ha scritto:

27 settembre 2013 alle 19:56

Oggi in conclusione di puntata a mattino cinque la Panicucci ha ricordato l’appuntamento con domenica live condotto da Maria Carmela. È stata proprio carina



7. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2013 alle 23:21

Ah ah ah, grazie Giuseppe!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.