24
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2013. CRESCERANNO LINEA GIALLA E PAURA DI AMARE 2?

Speciale X Factor 7 - su Cielo dalle 21.00

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Paura di Amara 2 (Seconda Puntata)

Il matrimonio tra Stefano e Asia è alle porte ma la stabilità della coppia è messa a dura prova dai sospetti di Asia circa la fedeltà di Stefano. Marco e Mirella, intanto, devono fare i conti con Sergio Mezzanotte, che sostiene di essere il padre naturale di Davide, il bambino che la coppia ha preso in affido. Determinato a ricostruirsi una vita dopo la detenzione, Paride cerca un lavoro. Simona è l’unica a stargli vicino e per questo mette in crisi l’amicizia con Asia. Con l’aiuto di Henry Von Berg, Elide fa esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma. Tornata a Torino, la donna fa cadere i sospetti dell’attentato su Stefano e non esita a uccidere Carlo, colpevole di averla scoperta.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×05 La buona terra: In una zona rurale dell’Oregon tre uomini sono scomparsi dopo un incidente stradale. Hotch e i suoi volano nella regione per capire quale sia il collegamento tra i tre casi, tanto simili tra loro. 8×06 L’apprendista: Il BAU sta lavorando su una scia di delitti le cui vittime sono tutte prostitute. Le ferite riscontrate dalla vittime sono molto simili a quelle riscontrate su una serie di animali ritrovati morti nella stessa zona. Morgan intanto, cerca di coinvolgere Reid nella squadra di softball dell’FBI.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Terza Puntata)

Dopo anni in cui si susseguono governi del rigore, come è possibile che i conti non tornino mai? E’ la domanda della puntata, nella quale l’inviato Andrea Scazzola intervista Barbara Berlusconi.  Dell’ennesimo scontro tra politica e numeri  su IVA, IMU, tagli alla spesa ed entrate da trovare, Giovanni Floris parlerà con gli ospiti, che sono il viceministro dell’economia Stefano Fassina, Anna Maria Bernini del PdL, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il direttore generale di Conad Francesco Pugliese, l’economista Giacomo Vaciago, la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza

Canale5, ore 21.10: La Cortigiana (Prima Puntata)

Nella città di Costanza, in Germania, agli inizi del ‘400, la giovane Marie è costretta dal padre a sposare controvoglia un ricco avvocato, figlio illegittimo di un signorotto locale. Accusata di condotta immorale, Marie viene aggredita all’interno della prigione del posto. Una volta tornata in libertà, la giovane si unisce a un gruppo di prostitute coltivando, però, l’idea di poter un giorno ottenere vendetta per i torti subiti.

Italia1, ore 21.10: Le Iene (Prima Puntata)

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia1 con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste sotto la brillante conduzione di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist

5×03 Alba rossa: Nel centesimo episodio avremo l’occasione di vedere come Lisbon e Jane si siano incontrati per la prima volta. 5×04 Rosa d’invidia: Jane continua a cercare Lorelei, mentre il team indaga sul caso di una coppia che è stata rapita.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Seconda Puntata)

Secondo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

Rai4, ore 21.10: Red Eye

Film del 2005 di Wes Craven con Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox, Jayma Mays. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti. Trama: Lisa Reisert è su un aereo di linea, diretta verso Miami. Qualche minuto dopo il decollo, Jackson, un affascinante viaggiatore che le siede accanto, le rivela che è sull’aereo per uccidere un importante uomo d’affari, e che lei è obbligata ad aiutarlo, altrimenti suo padre verrà ucciso da un uomo che aspetta un segnale da Jackson.

Cielo, ore 21.00: Speciale X Factor 7

L’avventura sta per ricominciare! Su Cielo Il Grande Viaggio, che ci farà conoscere da vicino la passione e i sogni dei provinanti che aspirano a far parte di X Factor 7. A seguire riflettori sui giudici: “Mika – Chiamatemi giudice”, “Morgan – Riparto da qui” e “Elio forever”.

La5, ore 21.10: The Chef – Scelgo e creo in cucina (Seconda Puntata)

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

24 settembre 2013 alle 19:25

Me vado a dormì che è meglio… Avrei visto Ballarò, ma data la presenza della ameba Barbara preferisco il mio letto.



2. Miki ha scritto:

24 settembre 2013 alle 21:21

Si sa se per caso a qualche dirigente Sky sia venuta la brillante idea di trasmettere in replica tutte le puntata di X Factor 7 su cielo come gli anni scorsi? :)



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 settembre 2013 alle 22:08

Miki: dovrebbero andare su cielo il venerdì



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.