23
settembre

DMLIVE24: 23 SETTEMBRE 2013. 16 ANNI INCINTA SU MTV, LA PELLE CHE ABITO SU IRIS, WHITE COLLAR SU TOP CRIME

Matt Bomer (Neal) - White Collar

Matt Bomer (Neal) - White Collar

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

16 anni incinta su MTV

tinina ha scritto alle 16:12

Dal 29/9 alle 21.10 prenderà il via su MTV la versione italiana di “16 anni incinta”. (Fonte Promo MTV)

La Pelle che Abito in prima tv su Iris

Presentato in concorso al Festival di Cannes 2011, “La pelle che abito” è la prima visione di culto che Iris offre ai suoi telespettatori, lunedì 23 settembre in prime-time, all’interno della rassegna “Director’s cut” dedicata a Pedro Almodóvar.

Basata sul romanzo “Tarantola” di Thierry Jonquet, l’opera a tinte thriller del pluripremiato regista spagnolo è, secondo la critica, quella che meglio delinea il tocco auto-referenziale del suo autore. Tanti i temi affrontati, come in una sorta di puzzle dell’imprevedibilità dell’esistenza: rapimenti, stupri, tradimenti, incidenti tragici, suicidi, cambiamenti di sesso inaspettati, follia, amori morbosi, omicidi e bugie. Nel cast, Antonio Banderas nei panni del dott. Robert Legard, protagonista della pellicola. Eminente chirurgo plastico, l’uomo è preda di una pazzia totale e incontrollata da quando la moglie è morta in un incidente automobilistico. Da allora Legard si dedica a ricerche per creare una ‘nuova pelle’: una vera e propria corazza contro qualsiasi aggressione…

“La piel que habito” ha vinto quattro Goya per Miglior attrice (Elena Anaya), Miglior attore rivelazione (Jan Cornet), Migliori musiche e Miglior trucco e/o acconciature. Nel 2012, Bafta la eletto il Miglior film non in lingua inglese.

White Collar debutta su Top Crime

“White Collar” – serie che vede protagonista il sex symbol Matt Bomer – debutta su “Top Crime”, dalla 1° stagione e in doppio audio, dal prossimo 23 settembre, ogni lunedì, in prima serata.

Neal Caffrey (Bomer) è un giovane e affascinante genio della truffa, suo malgrado consulente dell’agente dell’Fbi Peter Burke (Tim DeKay). Entrambi lavorano per la ‘White Collar Crime Unit’, una divisione dell’Agenzia che si occupa di crimini non violenti.

Dopo il successo di “White Collar” (cinque stagioni, ancora in produzione), Bomer è lanciatissimo sul grande schermo: quest’anno è atteso nella commedia scifi “Space Station 76”, sorta di “Ritorno al futuro” ambientata negli Anni ’70 (con Liv Tyler e Patrick Wilson), mentre nel 2014 affiancherà Will Smith, Russell Crowe e Colin Farrell nel fantastico “A Winter’s Tale”.

Bomer interpreterà anche il divo Anni ’50 Montgomery Clift al cinema in “Monty Clift”, pellicola prevista nel 2015 nelle sale americane. Bomer impersonerà uno dei volti più noti di Hollywood all’epoca delle riprese di “Un posto al sole”, quando la leggenda volle che l’attore s’innamorò di Elisabeth Taylor.



Articoli che potrebbero interessarti


Torre Rai Milano Sempione
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2015. TORRE RAI DI MILANO ILLUMINATA PER EXPO – IRIS A CANNES


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV


Top Crime - 1 anno
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2014. TOP CRIME FESTEGGIA CON I PILOT DELLE SERIE CULTO, SAKARA BACK TO BRAZIL

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

23 settembre 2013 alle 12:31

All’ inizio del 23° edizione dei “I fatti vostri” hanno ricordato il conduttore che firmò la migliore edizione del programma Alberto Castagna.



2. tania ha scritto:

23 settembre 2013 alle 13:05

LA CUCCARINI SOSTITUISCE LA PEREGO ALLA VID?

Il passaggio di testimone dei conduttori di “La vita in diretta”, ora guidata dalla coppia Perego- Di Mare sembra non aver giovato agli ascolti della trasmissione Rai, che soccombe sempre più spesso alla concorrenza Mediaset con “Pomeriggio Cinque”. Per ovviare il problema si starebbe pensando ad un cambio di conduzione: “Dopo la prima settimana di flop – fa sapere “La Notizia” via Dagospia – nei giorni scorsi è stata convocata una riunione urgente per valutare lo stato di criticità del programma che continua a lasciare ampio margine di share alla concorrenza di Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. E nelle segrete stanze si è avanzata anche l’ipotesi solo apparentemente inverosimile: Lorella Cuccarini, più amata dalla tv nazional popolare, al posto della Perego. (Fonte Dagospia)



3. tinina ha scritto:

23 settembre 2013 alle 18:09

ROMA – E’ morto a Roma, all’età di 79 anni, Franco Pesci, marito di Virna Lisi che sposo il 25 aprile aprile del 1960.
Da qualche settimana le condizioni di salute del noto architetto erano peggiorate tanto che l’attrice aveva dovuto rinunciare ad alcune partecipazioni televisive dove avrebbe parlato del successo della fiction “Baciamo le mani” di cui è protagonista. “Gli sono stato accanto sino alla fine”, ha detto agli amici.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.