17
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 SETTEMBRE 2013. AL VIA PAURA DI AMARE 2, LINEA GIALLA E THE CHEF

Salvo Sottile - Linea Gialla (promo La7)

Stasera in tv

Rai1, ore 21.10: Paura di amare 2 – Nuova serie

Giorgio Lupano ed Erica Banchi tornano con il secondo capitolo della tormentata storia d’amore tra Asia, una giovane di umili origini, e Stefano Loi, rampollo di una ricca famiglia di industriali. In questa nuova stagione li ritroviamo genitori e alle prese con i preparativi del loro tanto sospirato matrimonio. Ma nulla appare semplice. Vecchi e nuovi fantasmi minano la loro unione.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×03 Attraverso lo specchio: In Kansas, una famiglia viene assassinata ed un’altra presumibilmente rapita. Il team cerca di scoprire se c’è un collegamento tra i due fatti. Hotch, intanto, riceve delle notizie sorprendenti da Beth….8×04 Il complesso di Dio: La squadra si trova in New Mexico per indagare su un assassino che uccide persone a caso e si diverte ad amputare loro gli arti….

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Renzi vuole asfaltare il Pdl, Letta vuole governarci insieme. Il PdL vuol cambiare nome, Berlusconi non vuole decadere sulla base della legge Severino, ma decadrà per l’interdizione della Corte d’appello di Milano. Intanto il governo ha una manciata di giorni per evitare un nuovo aumento delle tasse. Questi i temi della puntata di Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Terza puntata

Dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta in cui si vede Amedeo Torre che gioca affettuoso insieme alle piccole Taviani e alla loro mamma, Eva, Aurora Taviani si è convinta che l’uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto. Ma per le sue sorelle, Marzia e Tessa, si tratta solo di una fantasia senza fondamento…

Italia1, ore 21.10: Transformers – La vendetta del caduto

Film del 2009 di Michael Bay con Megan Fox, Shia Labeouf, Josh Duhamel, Matthew Marsden. Trama: Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema…

Rete4, ore 21.10: Lo chiamavano Trinità…

Film del 1970 di E. B. Clucher con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Elena Pedemonte. Trama: Un pistolero buono e pigro giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello che assume le mentite spoglie di sceriffo per poter meglio perpetrare un furto di bestiame…

La7, ore 21.10: Linea gialla – Prima puntata

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. .

Rai4, ore 21.10: Identità sospette

Film del 2006 di Simon Brand con James Caviezel, Greg Kinnear, Joe Pantoliano. Trama: Un magazzino abbandonato, cinque uomini in stato confusionale che non sanno né come né perché sono finiti lì dentro e un unico modo per sopravvivere: ricordare cos’è successo. Sono queste le premesse di Identità sospette (2006), opera prima del colombiano Simon Brand, già regista dei video musicali di molte star del latino pop, da Shakira a Enrique Iglesias a Ricky Martin. Per il suo esordio cinematografico, il regista punta tutto su un elementare, quanto efficace, meccanismo narrativo, ben supportato da un cast di primo livello, perfettamente a proprio agio nella claustrofobica unità di tempo e luogo.

Cielo, ore 21.15: The X Factor USA – Finale

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari. Stasera la finale.

La5, ore 21.10: The Chef

Una serata tutta in cucina su La5: si parte con The Chef, il risultato di una selezione di più di 5000 video ricette da tutta la Penisola, che darà luogo alla competizione culinaria più avvincente dell’anno, alla fine della quale verrà incoronato il primo “The Chef ” d’Italia. Le prove avverranno in una location molto speciale, la scuola di cucina Congusto a Milano e a giudicarle saranno i nostri coach Alessio Algherini, la giovane promessa della cucina italiana, e Chiara Maci, la regina dei food blogger. Il tutto sotto lo sguardo severo e implacabile di Davide Oldani e Filippo La Mantia. A seguire arriva The Taste, il nuovo talent show di cucina americano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

17 settembre 2013 alle 20:07

Le 3 rose d Eva



2. marco de santis ha scritto:

17 settembre 2013 alle 21:54

Il secolo magnifico su babeltv di sky. X le rose c’è premium play



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.