18
settembre

#TELERATTI2013, IL PEGGIO DELLA TV E’ PRONTO PER IL GALA’ DI RIMINI. IL PRIMO OSPITE E’…

Maurizio Costanzo -  TeleRatti 2013

Maurizio Costanzo - TeleRatti 2013

Le votazioni per i TeleRatti 2013 si sono chiuse ieri allo scoccare della mezzanotte. E così 17 tra programmi e personaggi saranno presto possessori del grazioso omaggio che i lettori di davidemaggio.it, con la complicità della redazione e del gotha del web, appositamente riunito per l’occasione, consegneranno loro con l’affetto e la simpatia che solo i lettori “maligni” di un blog “maligno” possono avere! Scherziamo, ovviamente, nessuno di voi e nessuno di noi è davvero maligno… sono loro, quelli che fanno la tv, a meritarsi di essere “telerattati” senza perdono e senza appello!

TeleRatti 2013 – Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli vi aspettano al galà di Rimini

I TeleRatti sono stati appositamente vaccinati. Quindi sarà inutile qualsiasi tentativo di derattizzazione. Nessuno ucciderà quel topo. Uccidete Davide Maggio, piuttosto. O Selvaggia Lucarelli, che insieme a lui venerdi sera alle 21:40 dal Teatro Novelli di Rimini, condurrà la serata in cui i migliori peggiori della televisione italiana verranno ufficialmente annunciati. Che poi vista così non sembra nemmeno una cosa tanto brutta. Il migliore dei peggiori non è poi così male. Il peggiore dei peggiori sarebbe peggio, no? E scusate il gioco di parole, ma d’altronde è il peggio della tv che stiamo premiando.

Maurizio Costanzo ai TeleRatti 2013

La domanda è chi sarà il personaggio vincitore così coraggioso da salire sul palco e ritirare il premio che nessuno vorrebbe mai ricevere? Ecco a questo punto ci tocca aprire una parentesi buonista. Lo sappiamo che la cerimonia di proclamazione è a Rimini e il preavviso è poco per organizzarsi. Insomma, sono vip. A stento andavano alla cerimonia dei Telegatti se non erano certi di vincere, figuriamoci a quella dei TeleRatti. L’avevamo chiusa la parentesi buonista, vero? Comunque, parliamo delle certezze. E la nostra prima, ma non ultima, ha un nome e cognome. Si chiama Maurizio Costanzo. Cosa farà il celebre giornalista durante la serata dei TeleRatti 2013?Per scoprirlo avete tre alternative:

1. seguire la serata in diretta web su YouTube

2. aspettare il giorno successivo con il ‘meglio di‘ che prepareremo per voi

3. fare la scelta giusta. Venire e fare festa con noi al Teatro Novelli di Rimini, venerdi 20 settembre alle 21.30. L’ingresso è gratuito… le sorprese sono tante. Volete mettere, poi, la cena post-serata alla Locanda di Miranda di Serena Grandi con tutti gli ospiti della serata? (Ah, ci sono offerte per alberghi convenzionati a partire da 27 Euro a notte. Chiedeteci info nei commenti!)

Per scoprire le altre novità, dovrete aspettare il prossimo post! Il parterre è ricco. E vi stupirà.



Articoli che potrebbero interessarti


#TELERATTI2013, IL PEGGIO DELLA TV E' PRONTO PER IL GALA' DI RIMINI. IL PRIMO OSPITE E'...
#TELERATTI2013: L’EDITORIALE DI MAURIZIO COSTANZO (VIDEO)


Laura Freddi
#TELERATTI2013: LAURA FREDDI E SERENA GRANDI CI SONO!


enzo-miccio
#TELERATTI2013: ENZO MICCIO E PINUCCIO CI SONO!


TeleRatti-2013-gala
TELERATTI 2013: SERATA FINALE A RIMINI CON DM E SELVAGGIA LUCARELLI. CHI VERRA’ A RITIRARE IL TELERATTO? PRENOTATE IL VOSTRO POSTO

8 Commenti dei lettori »

1. ValeCap ha scritto:

18 settembre 2013 alle 12:13

Grande Valeeeee!!!



2. Gianni ha scritto:

18 settembre 2013 alle 13:06

Complimenti davvero per questa serata Fa piacere vedere dei giovani con una passione, quella per la TV, partiti solo alcuni anni fa con un blog con pochi commenti al giorno e ora arrivati ad essere uno dei due blog televisivi di maggior richiamo. Ogni scelta che fate per i Teleratti sembra azzeccata, annunci l’anno scorso in TV e quest’anno serata dal vivo, con presenze importanti. Chi c’è dietro a questo blog non è davvero uno sprovveduto. Bravi!



3. Gabriele90 ha scritto:

18 settembre 2013 alle 14:23

Pure la diretta web?? Grandiii



4. Davide Maggio ha scritto:

18 settembre 2013 alle 14:29

E sapeste chi aprirà la serata…



5. Valeria Carola ha scritto:

18 settembre 2013 alle 14:30

I complimenti Davide li merita davvero. Io ne usurpo una parte piccola piccola e ringrazio anche da parte di tutti i miei colleghi!!!!!



6. lordchaotic ha scritto:

18 settembre 2013 alle 16:04

la lucarelli?? ma quella esattamente cosa fa nella vita?? mi autocensuro vah -.-’



7. Vito ha scritto:

18 settembre 2013 alle 17:06

Sono fiero di voi, grande davide ti stimo come professionista oltre che come persona, ho visto nascere il blog e sono felicissimo di esserci al GALA.



8. Gabriele90 ha scritto:

18 settembre 2013 alle 20:27

Davide: di alla Lucarelli che la smetta di raccomandare Francesco Sole. Un ragazzo che fa video su you tube all’interno della scuderia Facchinetti. Non se fa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.