16
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2013

Francesco Montanari in Squadra Antimafia 5

E’ un derby tutto siciliano, ma non si gioca su un campo da calcio, bensì in tv il lunedì sera. Parliamo della sfida tra Squadra Antimafia 5, in onda su Canale5, e Il Commissario Montalbano, fiore all’occhiello della programmazione di Rai1. Catania, città dove la Squadra Duomo si è trasferita dopo anni di servizio a Palermo, che sfida Vigata, l’immaginaria cittadina sicula partorita dalla mente di Andrea Camilleri.

Il primo incontro, avvenuto la scorsa settimana, ha visto la vittoria del commissario interpretato da Luca Zingaretti, che con la replica dell’episodio Il campo del vasaio, con coprotagonista Belen Rodriguez, ha ottenuto 5.505.000 spettatori con il 22,13% di share. Ben 700.000 spettatori in più rispetto a Squadra Antimafia 5 che, con la sua puntata d’esordio in prima tv, si è fermata al 19,75% di share e 4.810.000 spettatori.

Sfida Auditel a parte, la serie Taodue, con protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e la new entry Ana Caterina Morariu, si è confermata anche in questo nuovo capitolo in linea con il proprio stile. Scene legate alla realtà e alla criminalità organizzata, sapientemente miscelate a situazioni melodrammatiche e decisamente romanzate. La quinta stagione si è aperta con il rapimento di Leonardino, il figlio di Rosy Abate. Sarà proprio il sequestro del piccolo a rappresentare il fulcro dell’intera serie, ricca di colpi di scena ed azioni spettacolari. Di seguito  scopriamo le anticipazioni della terza puntata in onda lunedì 23 settembre alle 21,10 su Canale5.

Squadra Antimafia 5  Anticipazioni  Terza Puntata – 23 settembre 2013

Rosy si muove con destrezza nella città, puntando a recuperare un telefono con il quale potrà parlare con i rapitori di suo figlio Leonardino. Oltre alla Duomo, pero’, sulle sue tracce c’e’ anche Achille Ferro (Francesco Montanari), che vuole mettere le mani sui soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto. Intanto, indagando sulla morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo, Calcaterra e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare in corso, cui sono collegati i rapitori di Leonardino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

3 Commenti dei lettori »

1. claudia ha scritto:

17 settembre 2013 alle 13:51

Montalbano for president…assolutamente.
La squadra antimafia, attori mediocri, nessuno che emerge, troppa violenza e sul rapimento di un bambino perchè già la cronaca non ci dà abbastanza di tutto questo?



2. Marc ha scritto:

17 settembre 2013 alle 14:38

Se Giulia Michelin è un’attrice mediocre allora andiamo proprio male….



3. lulu ha scritto:

20 settembre 2013 alle 21:03

Hai pienamente ragione śe la mikelini è mediocre…kiudiamo Mediaset!!è un ottimo telefilm…Montalbano è da vekki!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.