15
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL NANORATTO. CHI E’ IL PEGGIORE TRA BRAT CAMP, CIELO CHE GOL, MALATTIE IMBARAZZANTI?

TeleRatti 2013 - Nanoratto

Il passaggio alla tv digitale terrestre e l’avanzare di Sky hanno sicuramente favorito la moltiplicazione dei canali e delle produzioni televisive ma, inevitabile corollario, ha al contempo aumentato a dismisura la realizzazione di programmi pessimi, brutti, inguardabili. Il NanoRatto è destinato proprio alla peggiore di queste trasmissioni perchè a noi di DM quando si parla di TeleRatti 2013 e di cattiva televisione, non sfugge proprio nulla, dalle emissioni delle ammiraglie alle rubriche dei canali meno visti.

TeleRatti 2013, NanoRatto – Le nominations

Il NanoRatto, dunque, è conteso da Malattie Imbarazzanti, il programma di Real Time che si propone di aiutare persone affette dai vari disturbi medici troppo imbarazzate per mostrarli al proprio medico di fiducia, Brat Camp, il docureality di Italia 2 in onda tra maggio e giugno, e lo sfortunato Cielo che Gol, la trasmissione che – in teoria – doveva accendere la domenica calcistica di Cielo ma che non ha entusiasmato più di tanto al punto da non essere confermato nell’attuale stagione televisiva.

Chi succederà a Simona goes to Hollywood (premiato nell’edizione 2012 dei TeleRatti)? Riuscirà la Ventura a portare a casa un’indimenticabile doppietta? A decretare il verdetto sarete voi, mani sulle tastiere e…buon divertimento!

CLICCA QUI PER VOTARE


Vi ricordiamo, inoltre, che quest’anno la proclamazione dei vincitori avverà nel corso della BlogFest, in un’apposita serata al Teatro Novelli di Rimini il 20 settembre prossimo. A tal proposito, iniziate a dare un’occhiata qui: per voi c’è la possibilità di pernottare nella cittadina romagnola a partire da 27 Euro/notte.

Ed ora…votate il NanoRatto del 2013!

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio Emma Marrone
#TELERATTI2013, ENZO MICCIO: EMMA MARRONE LOOK DA AUTOGRILL. MI CANDIDO COME SUO STYLIST (VIDEO)


forum-dalla-chiesa-bracconeri-senise
#TELERATTI2013: SUL PALCO DI RIMINI SI RIUNISCE LO STORICO TRIO DI FORUM


TeleRatti 2013 - Peggior Programma d'Intrattenimento
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PROGRAMMA D’INTRATTENIMENTO


Teleratti 2013 - vota il Flop dell'anno di questa edizione
#TELERATTI 2013: VOTA IL FLOP DELL’ANNO

1 Commento dei lettori »

1. Proserpina65 ha scritto:

15 settembre 2013 alle 20:33

Nano ratto a simona ventura ha lasciato quelli che il calcio per schiantar si su SKY in programmi improbabili come cielo che goal e spadellate varie…….mi è crollato un mito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.