13
settembre

POMERIGGIO 5: MARIA CARMELA ANNUNCIA ALEX GADEA (TRISTAN DE IL SEGRETO).

Alex Gadea

Tristan, prima o poi ci sarà!

Aggiornamento ore 16.16 – Barbara D’Urso, nel consueto lancio durante l’ultimo slot di pubblicità de Il Segreto, ha chiarito “l’equivoco” di ieri, dicendo:

“Anche oggi dentro Il Segreto. E anche oggi vi dico Che Trìstan sta per arrivare… qua! A momenti… a giorni… prima o poi, quando meno ve lo immaginate, ve lo aspettate, Trìstan si materializzerà qui. Già è tutto confermato, voi abbiate fiducia perché se dico una cosa, quella è: arriverà Trìstan! Prima o poi… più prima, che poi.”

Insomma, quello di ieri non era un annuncio immediato, ma un’ipotesi sul futuro. Mal posta. Se volete vedere Alex Gadea a Pomeriggio Cinque, non vi resta che aspettare. Da quel che ci risulta nella migliore delle ipotesi Alex Gadea non sarà ospite della conduttrice partenopea prima di metà ottobre.

Pomeriggio 5: Alex Gadea non c’è!

Uno strano caso si è verificato ieri nel day time di Canale5. Una sparizione misteriosa e irrisolta per la quale verrebbe voglia di rivolgersi a Montalbano, se non fosse che il commissario fa parte della scuderia concorrente e dunque forse non farebbe altro che confondere le acque. Che già non sono chiare.

Tutto comincia quando Barbara D’Urso, durante l’ultimo slot pubblicitario de Il Segreto, si collega in diretta dallo studio di Pomeriggio Cinque dando appuntamento ai telespettatori di lì a pochi minuti, annunciando la presenza nel programma, lì con lei (ci tiene a precisarlo), di Trìstan (che però sarebbe Tristàn) ovvero Alex Gadea, protagonista maschile della telenovela.

Gli appassionati de Il Segreto restano incollati allo schermo per non perdersi la prima ospitata italiana del loro beniamino, ma non sono gli unici a farlo. L’attore, infatti, (come vi abbiamo annunciato) ha deciso improvvisamente di lasciare la telenovela del momento. Sentire, dunque, dalla sua viva voce qualcosa al riguardo sarebbe stato interessante.

Ma niente: quando Pomeriggio Cinque inizia, di Trìstan non c’è traccia. Dal momento che la trasmissione durerà oltre quattro ore, di tempo ce n’è e dunque il telespettatore si arma di pazienza e aspetta, seguendo i vari servizi del programma. Aspetta, intrattenendosi con la super mega intervista ad Antonella Mosetti, all’ex marito con cui ha di nuovo un rapporto civile e alla figlia sedicenne (roba forte, per dire!). Ma ancora niente. Per non farla troppo lunga, si arriva alla fine della trasmissione e di Alex Gadea non c’è traccia.

Ora, ci vorrebbe poco ad essere maliziosi e pensare che la D’Urso abbia usato il nome dell’attore durante la pausa pubblicitaria del programma che gli ha dato la notorietà, per trattenere i telespettatori su Canale 5. Ma non ne avrebbe avuto bisogno visto che Pomeriggio Cinque, come ha sottolineato oggi lei stessa più volte, in questa settimana è stato il programma più visto del daytime.

E poi la malizia non paga, dunque è più giusto pensare che l’attore doveva esserci e poi alla fine, per un contrattempo, non è potuto più intervenire. Caso vuole, però, che una telefonata all’ufficio stampa de Il Segreto noi l’abbiam fatta e ci è stata categoricamente smentita la presenza in Italia dell’attore.

Diciamo che sarebbe stato giusto spendere due parole per spiegare l’accaduto al pubblico, invece di far finta che quell’annuncio iniziale non fosse mai esistito!

[Il SEGRETO ANTICIPAZIONI DI LUNEDI 16 SETTEMBRE 2013]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex-Gadea1
IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO


Il Segreto - Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN


Pomeriggio Cinque La Vita In Diretta
LA VITA IN DIRETTA SLITTA ALL’8 SETTEMBRE. MA IL SEGRETO ERA PARTIRE PRIMA


Alex Gadea 4
ALEX GADEA: CHIUSA IN SPAGNA LA SERIE DEL PROTAGONISTA DE IL SEGRETO

24 Commenti dei lettori »

1. veronica ha scritto:

13 settembre 2013 alle 02:30

è una vergogna!dove siamo arrivati?annunci falsissimi per tenere il pubblico incollato alla televisione tante ore?BOH!Speriamo che domani sia spiegato l’arcano.Altimenti vuol dire che Canale 5 è proprio alla frutta



2. daniela ha scritto:

13 settembre 2013 alle 03:02

beh ci sono rimasta molto male anche io seguo dalla prima puntata il segreto ed ero contenta di vedere l’attore che fà tristan ho guardato il programma fino alla fine e niente va beh che lo guardo a prescindere ma siccome non vedevo l’ora di vederlo ci sono rimasta molto male



3. marcko ha scritto:

13 settembre 2013 alle 08:50

le solite poracciate della d’urso…….
se inizia così andiamo proprio bene…..



4. Miki ha scritto:

13 settembre 2013 alle 08:56

Ho quasi sempre guardato la d’urso di pomeriggio, non perché non mi piacesse Mara nazionale ma perché vid era troppo “cronacosa” (non che la d’urso non lo sia, anzi…)
È da un anno che non la guardo e ho trovato quest’anno il suo rimpiazzo: LA VITA IN DIRETTA con Paola Perego e Franco di Mare, che purtroppo non sono premiati dagli ascolti..



5. Miki ha scritto:

13 settembre 2013 alle 08:58

Ma scusate, Alex Gadea ha lasciato “il segreto”. E allora cosa ne sa l’ufficio stampa de “il segreto” se è in Italia o no?
Comunque la d’urso ha giocato sporco, è evidente



6. Markos ha scritto:

13 settembre 2013 alle 10:40

Miki
Io invece trovo ora la VID troppo “cronacosa” e pesante per il pomeriggio. Un programma del genere può funzionare al mattino, ma no alle 4 del pomeriggio, quando uno rientra dal lavoro e ci si vuole rilassare un po’…



7. Peppe93 ha scritto:

13 settembre 2013 alle 10:48

D’Urso vergognosa. Meglio perdere con onestà come (purtroppo) sta succedendo alla Perego



8. iki ha scritto:

13 settembre 2013 alle 10:49

Sono curiosa di come si giustificherà di questa ca**ata detta.
Sulla pagina fb de il Segreto SOLO per ieri gente che segue la soap in tv sarebbe stata disposta a vedere la bislacca.
Vergogna Carmè



9. jenni ha scritto:

13 settembre 2013 alle 11:06

Ciao :-) qual e’ l’ufficio stampa del Segreto? E’ in Spagna o intendete la Mediaset?? Grazie



10. Anna Maria ha scritto:

13 settembre 2013 alle 11:23

L’Ufficio stampa de Il Segreto, smentisce categoricamente qualunque presenza di attori a pom 5. VERGOGNA. Non è’ riuscita comunque ad avvicinarsi neanche minimamente agli ascolti della ViD dello scorso anno. Ieri era così’ “su di giri” che avrebbe fatto la qualunque. Bleaaaa



11. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2013 alle 11:26

Anna Maria: che c’entra paragonare gli ascolti di questa stagione con quelli dell’anno scorso. Pomeriggio Cinque sta vincendo. E’ un dato di fatto.



12. Pepo ha scritto:

13 settembre 2013 alle 11:40

Io per vendetta l’ho votata ai TeleRatti, speriamo che vinca. Non si fa così



13. Anna Maria ha scritto:

13 settembre 2013 alle 11:54

@davide maggio Hai ragione, era per far capire che vince miseramente, solo per demerito della ViD. Vedi? Neanche ieri ha fatto il botto, nonostante tutto. Non si fa cosi’, ma quante gliene stanno dicendo, non hai idea. Era ora



14. fill ha scritto:

13 settembre 2013 alle 12:14

non ho seguito la vicenda, ma vedo che ci ha messo una bella toppa, la Mosetti family wow!!! il cesarone direbbe:che amarezz…



15. leletv ha scritto:

13 settembre 2013 alle 12:35

Gli ascolti della puntata di ieri sono stati decisamente più alti di tutte le puntate precedenti. 19% SHARE nella seconda parte.

Non ho visto la puntata e nemmeno l’annuncio dell’attore presunto ospite.

Che non lo sappiamo che la Perego e la D’Urso sono arcinemiche e che proprio quest’ultima farebbe di tutto per dare lo schiaffo morale alla Prestina?



16. osservatore ha scritto:

13 settembre 2013 alle 13:07

Senza un minimo di rispetto per i telespettatori, ingannati e presi in giro. Se fosse stata in buonafede, si sarebbe scusata ieri. Qualsiasi cosa dica oggi, sarà solo una banale giustificazione..



17. osservatore ha scritto:

13 settembre 2013 alle 13:10

Controllate gli ascolti di ieri con quelli dell’altro ieri, per Pomeriggio5. Un aumento ingiustificato di pubblico. Io dico solo che il Segreto è seguito da 3 milioni di persone, lacune delle quale si saranno fermate su Pomeriggio5 dopo questo annuncio – e magari , normalmente, quelle persone non guardano la D’Urso- Quindi dico che l’aumento di pubblico di ieri è sospetto e forse drogato. Aspettiamo oggi per la conferma su share e pubblico. Mi aspetto la D’Urso sempre al 19%



18. iki ha scritto:

13 settembre 2013 alle 13:15

Annamaria:che c’entra?
Allora anche l’anno scorso VID ha vinto per demerito di Pomeriggio5.
Non ha senso quello che dici
PS:parla una che sta aspettando l’arrivo di Rita su La7 e che solo ieri ero sintonizzata su pomeriggio5 perché pensavo ci fosse Alex Gadea



19. Anna Maria ha scritto:

13 settembre 2013 alle 14:45

@iki questo pure e’ vero



20. patrizia ha scritto:

13 settembre 2013 alle 15:29

Alla fine in mezzo a tutta questa baraonda di lotte per gli ascolti chi la spunta ?una telenovelas!se pur avvincente sempre di telenovelas si tratta e ne sono contenta visto che l’ho sempre scritto di non discriminare questa categoria .Adesso i risultati mi hanno dato ragione ‘e sono sicura che in mezzo ai 3 milioni di spettatori che fa ci sono pure quelli che dicevano che le telenovelas le guardano il popolino medio basso.BENVENUTI TRA NOI.



21. iki ha scritto:

13 settembre 2013 alle 15:58

Brava patrizia



22. Alessandro ha scritto:

13 settembre 2013 alle 18:05

Poveraccia. Lei e quelli che fanno bilanci auditel dopo QUATTRO GIORNI su NOVE MESI.



23. marco de santis ha scritto:

13 settembre 2013 alle 19:24

Prima di far venire alex in Italia fate imparare ka giusta pronuncia del nome Tristan a Barbara



24. Carla ha scritto:

17 settembre 2013 alle 18:44

Ma ancora ci sono persone che guardano Pomeriggio cinque??? Un programma fazioso e ” commissionati” , una vergogna sulla vergogna !!! E’ costruito per lobotomizzare i cervelli delle persone, una delle pagine più brutte della televisione italiana che gioca sulla gente! BASTA!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.