11
settembre

DMLIVE24: SOUTH PARK IN PRIMA ASSOLUTA SU COMEDY CENTRAL, I GRIFFIN E AMERICAN DAD SU ITALIA 2

South Park butterballs

South Park butterballs

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

South Park, la sedicesima stagione su Comedy Central

L’attesissima sedicesima stagione di South Park arriva, in prima visione assoluta, su Comedy Central (canale 122 di SKY) a partire da mercoledì 11 settembre alle ore 22.00. Tra le tante sorprese per il pubblico italiano anche Maccio Capatonda e Herbert Ballerina, protagonisti della prima puntata nei panni di due doppiatori d’eccezione. La serie satirica creata da Matt Stone e Trey Parker promette nuove ed esilaranti avventure per Cartman, Stan, Kyle, Eric, Kenny e per tutti gli altri abitanti della piccola cittadina posta tra le montagne rocciose del Colorado. Come di consueto sono tanti i personaggi famosi coinvolti nelle vicende della sgangherata banda di ragazzini, tra gli altri ci saranno: il regista di Avatar James Cameron alle prese con un viaggio negli abissi marini, l’attore Morgan Freeman coinvolto in una pseudo battaglia ‘stellare’, Topolino come nuovo CEO della Disney e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

I temi di queste 14 nuove puntate sono i più diversi e hanno come comune denominatore satira, irriverenza e ironia. Dall’invenzione del gabinetto al fallimento di Blockbuster, dai pruriti amorosi adolescenziali al mercato dei compro oro, fino ad arrivare alle elezioni presidenziali, alla religione o alle degenerazioni della tv a stelle e strisce. E ancora, di volta in volta, saranno i piccoli protagonisti ed i loro problemi quotidiani al centro degli episodi, così vedremo Cartman alle prese con il suo primo amore, Butters vittima di bullismo per mano della nonna e Kenny impegnato a non morire di noia…

Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti nel 1997, South Park conferma e accresce il suo successo di stagione in stagione. Oltre ad aver ottenuto numerosi premi e riconoscimenti come quattro Emmy Awards o un CableACE Awards, la serie targata Comedy Central ha dato vita anche ad un lungometraggio, dal titolo South Park: il film – Più grosso, più lungo & tutto intero, capace di conquistare una nomination all’Oscar.

I Griffin e American Dad su Italia 2

Da oggi in prima visione TV tornano i cartoni animati più amati e seguiti dal pubblico di ITALIA2: alle 21.10 i Griffin, e alle 21.30 American Dad. Creati nel 1999 da Seth MacFarlane per la FOX, I GRIFFIN è una dissacrante rappresentazione umoristico-demenziale della ‘tipica’ famiglia americana che ha suscitato infinte polemiche ma anche una vasta popolarità raggiungendo il traguardo di undici stagioni con oltre 200 episodi realizzati. Rivedremo così l’obeso ed egoista Peter Griffin, la sua paziente moglie Lois, il figlio Chris e sua sorella Meg, il diabolico piccolo Stewie, ed il cane antropomorfo Brian, colto, raffinato e liberal.

Sempre da un’invenzione del geniale MacFarlane è nata nel 2005 AMERICAN DAD, la serie di cartoni animati che ha per protagonisti l’agente della CIA Stan Smith, con il suo inconfondibile ‘mascellone’, e la sua stravagante famiglia formata dalla moglie Francine, dai figli adolescenti Hayley e Steve, e dall’incredibile Roger, un alieno cinico ed ubriacone che Stan ha fatto fuggire dai laboratori della celebre area 51 nel deserto del Nevada.

I GRIFFIN e AMERICAN DAD, rappresentano due dei prodotti di punta di ITALIA 2 con un ascolto medio che ha spesso toccato i 400.000 telespettatori a puntata ed oltre 1,5% di share. La loro stretta ‘parentela’ (stesso autore e stesso network), ha fatto sì che talvolta le due serie si siano addirittura intrecciate nelle loro trame, come in un episodio dei Griffin in cui il terribile Stewie ed il cane parlante Brian si ritrovano negli uffici della CIA interrogati proprio dall’agente Stan Smith!



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


Papa Francesco - South Park
DM LIVE24: 29 MAGGIO 2014. B. IL MAGAZINE DI MARIA CARMELA IN EDICOLA, PAPA FRANCESCO A SOUTH PARK


Federica Gentile
DM LIVE24: 23 MARZO 2014. COMEDY CENTRAL CAMBIA CANALE – FEDERICA GENTILE PASSA A RTL – A FUORI QUADRO SI PARLA DI MUSEI


Cucine da Incubo Italia - Antonino Cannavacciuolo
DMLIVE24: 25 OTTOBRE 2013. LA VITA IN DIRETTA E L’ANTEPRIMA DELL’ANTEPRIMA, CUCINE DA INCUBO ITALIA SU CIELO, GIOBBE COVATTA SU COMEDY CENTRAL

3 Commenti dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 12:02

Poco prima delle ore 12.00, su Canale5 è apparso il primo spot tv che avvisa i telespettatori che “Domenica Live” torna, sempre con Barbara D’Urso alla conduzione, da domenica 29 settembre 2013.



2. tinina ha scritto:

11 settembre 2013 alle 12:17

MILANO – Ha seguito il suo fidanzato in Germania e ora la coppia formata da Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sarebbe in attesa del primo figlio. e’ “Diva e donna” a dare la notizia. “Il segreto più dolce – si legge sulla rivista – Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e “Diva e donna”, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma”.

Fonte Leggo.it



3. MisterGrr ha scritto:

11 settembre 2013 alle 20:11

A la vita in diretta si parla di un neonato ridotto in fin di vita dai genitori.
Paola Perego “non per difendere nessuno o dire chissà che ma posso capire il padre ma la madre..”

L’incompetenza di Paola Perego in una sola frase. Merita almeno di essere silurata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.