9
settembre

DMLIVE24: 9 SETTEMBRE 2013. MENGONI QUINTUPLICA A MILANO, RAVEN ARRIVA SU FRISBEE, 11/09: 2 NUOVI DOC SU NATIONAL GEOGRAPHIC

11 settembre

11 settembre

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Raven arriva su Frisbee

Dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19:10 e il sabato e la domenica alle 20:00 su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627), arriva “RAVEN”, la divertente sit-com su un’insolita teenager che deve fare i conti con i suoi poteri psichici e con le visioni che spesso la salvano da guai, ma a volte le procurano comiche dissavventure. Gli unici a sapere del suo segreto sono i suoi migliori amici Eddie e Chelsea, i suoi genitori, Victor e Tonya, e il suo fastidioso ma preziosissimo fratellino Cory. In “RAVEN”, Raven Symoné interpreta se stessa, un’adolescente amante della moda, che utilizza i vestiti del suo guardaroba e li indossa sul set; è una ragazza dalla mille sfaccettature, attiva nel sociale, ama andare in moto sull’acqua, cucinare e dipingere. Inizia la carriera a soli tre anni, a cinque incide il suo primo singolo, e nello stesso anno debutta a Broadway come attrice. “RAVEN” ha una linea di vestiti, DVD, libri, set per le camere da letto, un profumo, un videogioco GirlTalk, tre videogiochi e due colonne sonore, That’s So Raven e That’s So Raven Too!

Marco Mengoni – un’altra tappa a Milano

Dopo la chiusura del tour estivo con tre sold-out, non è bastato quadruplicare le tappe previste al Teatro degli Arcimboldi di Milano: completamente esaurita anche la quarta data milanese del 20 ottobre, Marco Mengoni concluderà il suo fortunatissimo tour martedì 22 ottobre proprio nel teatro milanese, dove aveva debuttato l’8 maggio scorso.

Già esaurite anche le date di Roma (28 settembre), Bologna (1 ottobre), Napoli (9 ottobre) e Torino (12 ottobre). Sono stati quindi triplicati gli appuntamenti a Roma, Firenze e Torino (Roma, 6 ottobre; Firenze l’11 e il 19 ottobre; Torino, 17 ottobre), raddoppiati a grande richiesta a Bologna (1 ottobre) e Napoli (9 ottobre). Dopo i numerosi riconoscimenti e i risultati conseguiti, per il vincitore del Festival di Sanremo questo è decisamente un anno d’oro: uscito il 18 marzo su etichetta Sony Music, il suo nuovo disco di inediti #PRONTOACORRERE è infatti nelle prime dieci posizioni della classifica Fimi-Gfk da ben 24 settimane.

11 Settembre – due documentari su National Geographic Channel

L’11 settembre resta un punto di svolta nella storia dell’umanità e nel dodicesimo anniversario National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ricorda la tragedia del World Trade Center, proponendo due documentari nella serata di domenica 8 settembre 2013, a partire dalle 21.55.

Si inizia alle 21.55 con Il Miracolo delle Torri Gemelle, che ripercorre la straordinaria storia di Pasquale Buzzelli, una delle tante persone che si trovava all’interno del World Trade Center quel fatidico 11 settembre. La sua sopravvivenza è un miracolo per i soccorritori che gli hanno salvato la vita. Alle 22.55 sarà la volta del documentario Gli eroi di Ground Zero che racconta le drammatiche storie dei pompieri che, durante quel terribile 11 settembre, entrarono con coraggio nelle Torri Gemelle. Alcuni di loro persero la vita, altri fecero il possibile per riuscire a salvare migliaia di civili.



Articoli che potrebbero interessarti


michelle-hunziker-striscia-ottobre-2013
DMLIVE24: 20 OTTOBRE 2013. E LA HUNZIKER DA’ LA LINEA A PAPERISSIMA SPRINT ANZICHE’ A ITALIA’S GOT TALENT


Arturo Brachetti, Alessandra Martines, Lara Fabian e Sebastien Stella in The Best
DMLIVE24: 28 LUGLIO 2013. ALESSANDRA MARTINES E ARTURO BRACHETTI GIUDICI DEL TALENT FRANCESCE THE BEST (LE MEILLEUR ARTISTE)


K2
DMLIVE24: 30 GIUGNO 2013. NUOVO LOOK PER FRISBEE E K2 (ECCO I LOGHI), RITORNANO LE REPLICHE DI THE MONEY DROP, CHEF RUBIO ALLA PRESE CON IL FRITTO MISTO ALLA ROMANA


Marco Mengoni
DM LIVE24: 15 APRILE 2013. INCENDIO SUL VOLO DI MARCO MENGONI

5 Commenti dei lettori »

1. fabioterr ha scritto:

9 settembre 2013 alle 00:55

Sbaglio o Tgcom24 termina le sue trasmissioni nuovamente all’1? Tempo fa avevano deciso di ridurre i costi facendo terminare la diretta a mezzanotte. Da un po’ di tempo invece anche a mezzanotte inoltrata non c’è più la scritta “le ultime edizioni”.



2. Giorgione ha scritto:

9 settembre 2013 alle 11:34

Su Frisbee non arriva solo “Raven” ma anche “A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti” in 1ª TV in chiaro, subito dopo “Raven”.



3. tinina ha scritto:

9 settembre 2013 alle 13:40

E’ morto Alberto Bevilacqua. Lo scrittore nato a Parma il 27 giugno 1934 si è spento a Roma all’età di 79 anni. Bevilacqua è stato anche regista e sceneggiatore italiano, nonché poeta e giornalista.

Fonte Il Messaggero.it



4. tinina ha scritto:

9 settembre 2013 alle 18:21

ROMA – «Aspetta già il secondo?», con questo titolo il settimanale Genete porrebbe il dubbio riguardo una presunta nuova gravidanza di Belen Rodriguez. A darne notizia in tv sarebbe stata Federica Panicucci nella trasmissione Mattino 5.
Nessuna conferma arriva da parte della coppia Rodriguez De Martino che convolerà a breve a nozze.
Intanto le uniche dichiarazioni della coppia sono state fatte in merito al matrimonio, chiedendo più privacy data l’importanza del sacramento.
Il gesto è stato fatto dalla coppia probabilmente dopo il rifiuto di un sacerdote di celebrare il rito perchè l’evento era diventato troppo gossipparo.

Il giorno più bello della sua vita è quindi in arrivo per Belen, che l’attesa di un altro bebè lo renda ancor più lieto?

Fonte Leggo.it



5. maxsa ha scritto:

9 settembre 2013 alle 22:30

Un paio di notizie riguardanti i volti di Studio Aperto: Elisa Triani (già ex letterina) si è sposata domenica; Irene Tarantelli lascia il tg di Italia1 e passa a Videonews, sotto la direzione di Mario Giordano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.