6
settembre

DMLIVE24: 6 SETTEMBRE 2013. PAOLO VILLAGGIO A POMERIGGIO 5: PER ESSERE ACCETTATO QUI BISOGNA AVER UCCISO IL PADRE E LA MADRE?

Paolo Villaggio a Pomeriggio Cinque

Paolo Villaggio a Pomeriggio Cinque

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Paolo Villaggio a Pomeriggio Cinque: per essere qui bisogna aver ucciso?

Stile libero ha scritto alle 17:26

Paolo Villaggio alla d’Urso a Pomeriggio5: “Ma per essere accettati in questo programma bisogna aver ucciso il padre e la madre?!?!”

Concerto di Natale 2013 – i primi nomi

Il 7 dicembre torna all’Auditorium Conciliazione di Roma il CONCERTO DI NATALE. Il tradizionale spettacolo musicale natalizio, che verrà proposto in televisione e in radio in prima serata la sera della Vigilia, è giunto alla sua ventunesima edizione. Anche quest’anno vedrà alternarsi sul palco grandi artisti italiani e di fama internazionale: PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN e NATASHA ST-PIER sono i primi ospiti confermati.

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovo pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 24 Marzo 2011
DM LIVE24: 24 MARZO 2011. LA SCARRONE TROVA L’AMORE, VILLAGGIO GUADAGNA IN AUTORITA’, GUENDALINA…


Concerto di Natale 2013
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2014. IL CONCERTO DI NATALE APRE ALLA MUSICA DANCE CON BOB SINCLAR


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)


Valeria Marini a Pomeriggio Cinque
DM LIVE24: 24 MAGGIO 2014. PARTE LEGAMI SU RAI1… E RETE4 PIAZZA TEMPESTA D’AMORE IN PRIMA SERATA – ECCO IL NUOVO STUDIO DEL TG3 (TREMENDO!) – VALERIA MARINI VS COTTONE: TORNI A LAVORARE COSI’ RESTITUISCE CIO’ CHE MI DEVE

8 Commenti dei lettori »

1. lca ha scritto:

6 settembre 2013 alle 08:12

Se ci fosse un premio anche per la migliore dichiarazione, questa di Villaggio vincerebbe a mani basse ahah



2. simonevarese ha scritto:

6 settembre 2013 alle 08:49

Io rimango sempre più senza parole da Pomeriggio 5: ieri sera ho assistito ad uno spettacolo vergognoso. Ospiti i genitori di Andrea Antonelli, il pilota di motociclismo morto lo scorso 21 luglio in un incidente in gara. Premesso che nessuno ha obbligato i genitori a partecipare, di certo sono i redattori di Pomeriggio 5 ad averli cercati e non viceversa. E sono loro ad aver deciso come impostare il blocco. Cosa c’è di meglio che cominciare mostrando le “belle” immagini dell’incidente? Sorpresa delle sorprese, il padre è scoppiato in singhiozzi!!! Poi una serie di domandine carine carine per stimolare la disperazione… E perché non includere anche la mamma, che aveva detto di non voler parlare ma che non può certo tirarsi indietro, presa alla sprovvista in diretta? E poi la D’Urso: “Ah, ma vedo che ci sono anche il fratello e la fidanzata. Vorrei che parlassero anche loro”. Per la serie: dai, che magari riusciamo a far scoppiare in lacrime anche loro…
Ero senza parole. E Carmela che continuava a dire: “Anch’io sono mamma e posso capire quello che provate”. No cara, non ci credo, se solo avessi immaginato minimamente, ti saresti rifiutata di mostrare un simile spettacolo e di “invitare” questi poveri genitori a solo un mese e mezzo dalla tragedia…
A me veniva da piangere, a un certo punto hanno mandato la pubblicità dicendo che avrebbero continuato dopo, ma per me era abbastanza. Ho cambiato canale….



3. Nina ha scritto:

6 settembre 2013 alle 10:36

simonevarese: hai ragione, io provo un fastidio fisico nel vedere certe cose. Però dobbiamo ammettere che ormai anche le famiglie cercano di spettacolarizzare la morte dei loro cari. Ma dico io, possibile che appena ti è morto qualcuno vai su facebook a scrivere sciocchezze? Basta vedere qui, nel blog, quando muore qualche personaggio famoso l’elenco di R.I.P. A che pro mi chiedo io?



4. tinina ha scritto:

6 settembre 2013 alle 12:29

MILANO – Sembra proprio che ci sarà un “cambio” nel matrimonio di Belen Rodriguez. Su giornali e web si sprecano le anticipazioni per l’evento del 20 settembre e dal suo account Twittter il giornalista Gabriele Parpiglia da una nuova anticipazione. Il prete che doveva celebrare le nozze, causa “clamore” rinuncerà all’impegno: “Cambio!- cinguetta Parpiglia – Don Roberto non sposa più Belen e Stefano.Forse per il troppo clamore.Al suo posto ci sarà il grande don Marco Pozza detto don Spritz”.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

6 settembre 2013 alle 12:33

MILANO – “Nel mio futuro c’è solo “Italia’s got talent”. Nient’altro. E non dico bugie…”, sembra non essere vera l’anticipazione secondo cui Belen Rodriguez sarà dietro al bancone di “Striscia la notizia”: “Non è vero – ha dichiarato a “Vero” – Se mi chiamassero ci andrei di corsa e sarei felicissima”.

Fonte Leggo.it



6. aleimpe ha scritto:

6 settembre 2013 alle 12:55

Anche quest’anno Prova del Cuoco abbinata alla Lotteria…



7. aleimpe ha scritto:

6 settembre 2013 alle 15:21

Siria: lo speciale Tg4 “Scoppi la pace” segue in diretta la veglia del Papa

«Ho deciso di indire per tutta la Chiesa il 7 settembre prossimo, vigilia della ricorrenza della Natività di Maria regina della pace, una giornata di digiuno e di preghiera per la pace in Siria e nel Medio Oriente e nel mondo intero», ha annunciato Papa Francesco durante l’Angelus dello scorso 1° settembre.

L’appello, rivolto anche ai fedeli di tutte le altre comunità religiose, è stato raccolto in tutto il mondo da personalità della politica, della società civile e da migliaia di persone comuni.

Retequattro e il Tg4 documentano questa iniziativa di Papa Bergoglio, seguendo in diretta la veglia in programma in Piazza San Pietro: sabato 7 settembre, il tg diretto da Giovanni Toti prolunga l’edizione delle ore 18.55 passando il testimone allo speciale a cura di Claudio Gelain “Scoppi la Pace”.

Dalle ore 19.35 alle 20.40, Benedetta Corbi dà conto dell’evento in corso in Roma, riportando e commentando le parole di Papa Francesco, con ospiti in studio e in collegamento: tra questi, il vaticanista Saverio Gaeta e il direttore di Tgcom24 Alessandro Banfi. Completano lo speciale, servizi di Gabriella Simoni, Giuliana Fiorentino, Gabriele Barbati da Gerusalemme e Maria Luisa Rossi Hawkins da New York.

FONTE: Qui Mediaset



8. Sanfrank ha scritto:

6 settembre 2013 alle 19:29

Ahimè confermato che per la prossima settimana salta la messa in onda precedentemente prevista per lunedi 9/9 per Avanti Un Altro, il cui inizio viene fatto slittare al 16/9. Ma la notizia più triste è che a tenerci “compagnia” sarà ancora Pomeriggio 5 dalle 16 alle 19.55 :(
(Fonte Comunicato ufficiale Publitalia del 6 settembre 2013)

Ha avuto ragione Lucio Presta!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.