5
settembre

DMLIVE24: 5 SETTEMBRE 2013. NIENTE BACIAMANO PER FRANCESCO TESTI, PAURA PER LOREDANA ERRORE, IL GIOVEDI DI IRIS NEL SEGNO DI MERYL STREEP

Meryl Streep

Meryl Streep

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Francesco Testi scomparso dai promo di Baciamo le Mani

tinina ha scritto alle 11:16

da leggo.it – Baciamo le mani e arrivederci. Chissà perché dai promo di Baciamo le mani, la fiction di Canale 5, di cui sono protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi, è scomparso Francesco Testi? Intanto gli addetti ai lavori hanno notato che non è stato neppure invitato alla conferenza stampa della fiction.

Incidente stradale per Loredana Errore

tania ha scritto alle 11:16

da leggo.it – Paura per Loredana Errore, cantante della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante agrigentina Loredana Errore, è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi all’alba in viale dei Giardini, ad Agrigento. L’artista era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico. L’auto, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. Loredana Errore è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento.

Iris – il giovedì nel segno di Meryl Streep

Meryl Streep, l’attrice più nominata nella storia degli Oscar e più premiata ai Golden Globe, è la protagonista della retrospettiva che – da giovedì 5 settembre, in prima serata – inaugura “Hollywood Diva”, nuova rassegna di Iris dedicata alle interpreti più acclamate della Mecca del cinema americano.

L’omaggio apre con il thriller di Curtis Hanson “The River Wild-Il fiume della paura” (1994), film sull’incontro sanguinoso tra una famiglia in vacanza su un fiume e una coppia di banditi senza scrupoli in fuga. Girato tra canyon e rapide nel Montana, il film mise a dura prova l’indiscussa bravura della perfezionista Streep: imparò a fare rafting impiegando un unico remo avvalendosi della controfigura solo per il 10% delle scene. Al fianco dell’attrice tre volte Premio Oscar (“Kramer contro Kramer”, “La scelta di Sophie e “The Iron Lady”), Kevin Bacon e David Strathairn.

Gli altri film in programmazione:

Tra le altre opere in locandina, il cult di Sydney Pollack tratto dal bestseller di Karen Blixen, “La mia Africa”; il grande classico “I ponti di Madison County”, “Prossima fermata: Paradiso” e la commedia corale “La morte ti fa bella”.

12 settembre:      “La mia Africa”
16 settembre:      “Prossima fermata: Paradiso”
26 settembre:      “I ponti di Madison County”
3 ottobre:             “La morte ti fa bella”



Articoli che potrebbero interessarti


Torre Rai Milano Sempione
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2015. TORRE RAI DI MILANO ILLUMINATA PER EXPO – IRIS A CANNES


Arianna Costantin con il fidanzato Andrea
DM LIVE24: 28 AGOSTO 2014. GRAVISSIMO INCIDENTE PER LA STAR DISNEY ARIANNA COSTANTIN


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2


Tony Maiello - incidente
DMLIVE24: 16 OTTOBRE 2013. INCIDENTE IN AUTO PER TONY MAIELLO, BRAND REFRESH PER FOCUS

5 Commenti dei lettori »

1. Lella ha scritto:

5 settembre 2013 alle 10:49

Incidente di Loredana Errore: TROPPO ALCOOL non ci si mette al volante dopo aver bevuto!!!!!



2. Stile libero ha scritto:

5 settembre 2013 alle 17:26

Paolo Villaggio alla d’Urso a Pomeriggio5: “Ma per essere nel tuo programma bisogna essere degli assassini?!?!”



3. aleimpe ha scritto:

5 settembre 2013 alle 17:33

Gent.ma Sig.ra Mirigliani, innanzitutto la ringrazio per aver accettato la nostra intervista, è dal 2006 che nel blog sdamy appassionati sul concorso di Miss Italia si scambiano pareri ed opinioni ed è un vero onore avere un contatto diretto con lei! Andiamo subito alle domande.

Sig. ra Mirigliani, le dure critiche “illustri” delle scorse settimane hanno definito Miss Italia una manifestazione “superata”, che svilisce il ruolo della donna. Lei ha fatto molti passi in direzione opposta, dall’introduzione della taglia 44 fino alla soppressione delle sfilate in bikini. Certe accuse le hanno fatto ancora più male per questo?

Il dibattito degli ultimi mesi ha centrato il problema sul fatto che ciò che doveva cambiare era il format televisivo, non Miss Italia. Ci sono stati moltissimi interventi in questo senso. La Rai ha preferito non affrontarlo, lasciando via libera a critiche snob e ingiuste, una sorta di “fucilazione” senza processo ad un concorso che in 74 anni ha regalato sogni e non scandali. In ogni modo, non sarà l’abolizione di Miss Italia a rassicurarci sul fatto che “d’ora in avanti le donne saranno onorate nelle loro capacità e valutate per i loro talenti”. Tutto si può dire e ognuno può prendere le decisioni che ritiene giuste (specie se lo fa nei tempi e nei modi richiesti dalla situazione), ma non che Miss Italia sia superata e che non mandarla in onda sia una scelta di civiltà.

Senza entrare nel merito della querelle con la Rai, l’emittente di stato starebbe pensando ad una nuova formula per il concorso, sul modello di un reality show, o meglio di un talent, che affianchi ai criteri di bellezza anche quelli sul linguaggio delle ragazze. Secondo Lei è questa la strada giusta oppure bisognerebbe valorizzare sempre l’elemento estetico, puntando magari alla collaborazione con stilisti emergenti?

Non posso entrare nel merito di ciò che la Rai può progettare per parlare del mondo femminile. Mi viene da dire che poteva farlo benissimo con Miss Italia, modificando il format, ricorrendo a reality show o altri accorgimenti di spettacolo. Non ho mai sostenuto che l’unico elemento di valutazione per valutare le ragazze sia quello estetico. Abbiamo dedicato intere puntate di Raiuno alla moda, al talk show delle ragazze e alle loro esibizioni. Siamo stati sempre pronti a rinnovarci, come del resto abbiamo fatto anche quest’anno nelle regioni.

Perché secondo Lei il concorso è ancora vivo e moderno nonostante i tanti anni sulle spalle? Perché storico non significa superato? C’è forse un segreto o è una magia che, come tutte le magie, non è spiegabile? Le miss di oggi sono più sognatrici o ambiziose?

Il concorso è vivo perché rappresenta una parte essenziale della storia del nostro costume, della nostra storia tout court, ha un passato che non lo appesantisce, ma anzi lo rende lieve. Miss Italia è un a magia ma, in concreto, è la manifestazione delle donne italiane e delle loro famiglie. Per questo è vitale. Può essere criticato – la stragrande maggioranza degli italiani però lo ama – ma è un fenomeno con il quale bisogna sempre fare i conti. Subisce critiche per ciò che si vede in tv, ma è ben superiore il numero degli opinionisti che lo apprezzano.

Un post sul sito ufficiale mette in evidenza come, durante le selezioni o le finali regionali, sul palco si sono avvicendati artisti del posto. Il compianto Edmondo Berselli disse “Miss Italia siamo noi: Bellezza, intelligenza, cultura, competenza, professionalità sono tutti ingredienti del film nuovo che stiamo vivendo”. Pensa che il coinvolgimento di scrittori o personaggi della cultura in giuria potrebbe servire in luogo di attori o sportivi?

Forse il problema non è qui. Arricchire l’evento televisivo con la presenza di un personaggio della cultura va bene, ma è l’intero impianto della trasmissione che deve funzionare. Raiuno, in 25 anni, ha fatto grandi edizioni e splendide serate. Negli ultimi tempi avrebbe dovuto cambiare e invece vi ha rinunciato.

A proposito di selezioni. Quelle più avvincenti sono quelle che si svolgono nelle piazze dei paesi, ma come mai molto spesso nessuna ragazza del posto vince o addirittura è in concorso? E poi non crede che si potrebbe modificare il regolamento che permette a una miss di vincere il titolo in una regione diversa dalla propria?

Se nessuna ragazza del posto vince va a merito della serietà del concorso. Far partecipare una ragazza alle selezioni, non solo nella sua regione, ma anche in un’altra è segno di libertà, nostra e delle ragazze.

Parliamo di location. È vero che il sindaco di Jesolo ha subordinato il contratto alla certezza della diretta televisiva? Che ne pensa della possibilità di cambiare sede ogni anno, come per le grandi finali delle manifestazioni sportive?

No, è vero il contrario. Per il sindaco di Jesolo, almeno quest’anno, è indifferente se le finali vengono trasmesse o no in televisione. Cambiare ogni anno sede può essere suggestivo, ma non è facile. Meglio fermarsi almeno due anni, o più, nella stessa città. Dà sicurezza a tutti.

Sappiamo che vuole mantenere il riserbo sulla trattativa con La 7, ma ci può dire come sono nati i contatti con il presidente Cairo? Se tutto andrà per il meglio, ha già qualche idea riguardo a chi affidare la conduzione? Potrebbe esserci una donna?

Nella maniera più semplice: ci siamo contattati direttamente. Le decisioni sulla conduzione e sul resto sono in corso

Sempre in una recente intervista ha dichiarato che quest’anno Miss Italia avrà uno stretto rapporto con il web. Effettivamente il web è diventato un efficace mezzo di comunicazione sempre più in espansione, non pensa che debbano essere potenziati i canali d’informazione su Miss Italia?

Miss Italia si è aperta al web già da diversi anni, consapevole dell’importanza rivestita dai nuovi mezzi di comunicazione. Durante la passata edizione siamo entrati nella top ten stilata da Blogmeter dei brand italiani più “coinvolgenti” su Facebook per numero di like, commenti, condivisioni e post spontanei, segno della nostra continua volontà di essere vicini al mondo dei giovani, nostro principale target di riferimento. Ogni anno ci impegniamo a potenziare i nostri canali digitali e per l’edizione 2013 abbiamo previsto la possibilità di votare anche sul web le miss in gara.

Sdamy è un blog interdisciplinare nato nel 2006 che ha una sezione dedicata e a favore di Miss Italia e negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. Spesso le miss intervengono sul nostro blog sia per confrontarsi con un pubblico di utenti appassionati, sia per dare consigli ad altre ragazze che intendono partecipare al concorso. Cosa ne pensa di questo spazio?

Siamo felici di questa sezione dedicata al Concorso su Sdamy, sinonimo di interesse verso Miss Italia e verso tutte le ragazze che ne fanno parte. Ritengo che ogni canale sul web che offra alle ragazze la possibilità di interagire e mettere a confronto la propria esperienza sia importante.

fonte : sdamy

======================

Miss Italia 2013, domani sarà il giorno della verità (ESCLUSIVA)

Domani si conoscerà la location e la rete televisiva che ospiterà l’edizione 2013 di Miss Italia: a confermarlo è Patrizia Mirigliani da noi contattata telefonicamente pochi minuti fa.

Come da tradizione le polemiche non possono mancare per il concorso di bellezza Miss Italia diretto da Patrizia Mirigliani che ai nostri microfoni ha parlato della nuova edizione del suo gioiellino, delle sue aspirazioni, delle sue delusioni (in primis per le parole del Presidente della Camera Laura Boldrini) e sopratutto delle sue trattative. Ancora nessuna notizia certa su quale sarà il futuro di Miss Italia: sfrattata dalla Rai, non andrà in onda né su Canale 5 né sulle tv locali. In molti stanno cercando di capire in queste ore quale sarà la location del concorso di bellezza: quasi sicuramente toccherà a Jesolo ma, stando all’Adnkronos, il sindaco Valerio Zoggia starebbe aspettando che la Mirigliani “decida sulle modifiche del contratto che hanno proposto dopo aver ricevuto la bozza dalla loro Azienda”. Tra i nodi da affrontare ci sarebbe la gestione degli sponsor, la durata del contratto che deve essere almeno triennale e la messa in onda che deve avvenire su una delle principali emittenti nazionali.

Domani sarà il giorno della verità, verrà svelato finalmente quale comune ospiterà la finalissima di Miss Italia 2013 e soprattutto quale rete televisiva trasmetterà l’evento: a confermarcelo è Patrizia Mirigliani, da noi contattata telefonicamente pochi minuti fa. Dopo due giorni di riunione, l’Azienda ha deciso quale sarà la sorte del concorso di bellezza per antonomasia. Ma la grande novità è che Miss Italia 2013 aprirà le votazioni al web, come ha dichiarato la Mirigliani a Sdamy.com, aggiungendo poi che per il sindaco di Jesolo almeno quest’anno “è indifferente se le finali verranno trasmesse o meno in televisione”.

fonte: Fanpage



4. aleimpe ha scritto:

5 settembre 2013 alle 20:40

Oggi “Quinta Colonna – Il quotidiano” in onda dal Palatino di Roma….



5. Mattia Buonocore ha scritto:

5 settembre 2013 alle 23:09

ROMA – Un bimbo di 4 anni è stato investito da un’automobilista mentre era a a fare un giro con il padre. L’incidente è accaduto poco dopo le 18 su un tratto di via Luca Signorelli nel quartiere Flaminio.

Il personale di un’ambulanza è arrivato nel giro di pochi minuti e l’ha trasportato a sirene spiegate al Bambin Gesù. Le sue condizioni sono gravi ma non il piccolo non correrebber pericolo di vita e i medici continuano a monitorarlo e a fare tutti gli accertamenti di rito.
Alla guida della Smart targata DZ31…, secondo quanto riscontrato dalla polizia locale di Roma Capitale, la conduttrive tv Maria Monsè, all’anagrafe Maria Concetta La Rosa, di 39 anni.
Ad occuparsi dei rilievi sono i vigili urbani del secondo gruppo che hanno anche ascoltato alcuni testimoni. Da una prima ricostruzione, un’automobilista al volante di un’auto di piccola cilindrata non avrebbe visto il bambino mentre attraversava la strada vicino al padre. Il cofano dell’auto ha colpito il bambino scaraventandolo ad alcuni metri di distanza. Il padre, disperato, con il cellulare ha chiamato i soccorsi. Sul posto anche un’auto della polizia. L’investitore si è subito fermato ed è stato identificato dai vigili urbani. Ora rischia un’incriminazione per lesioni colpose. (LEGGO)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.