5
settembre

CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA RIPARTE DA PARIGI CON UNA COPPIA GAY

Cerco Casa Disperatamente Parigi

Paola Marella e Andrea Spera

Più che Cerco Casa Disperatamente, dovrebbe chiamarsi Cerco Casa Dispendiosamente. Perché ormai da alcune stagioni uno dei programmi di punta di Real Time, quello nel quale l’agente immobiliare Paola Marella cerca la casa ideale per i suoi clienti proponendo ogni volta tre diverse soluzioni, ha smesso di occuparsi di residenze normali (o quasi) per dedicarsi alla ricerca di sistemazioni di lusso per gente che ha un budget talmente elevato da far impallidire.

Cerco Casa Disperatamente va a Parigi da stasera alle ore 21:10

E’ toccato alle isole più in e alla Provenza, adesso tocca a Parigi. Ed è infatti nella città dell’amore che il ciuffo più famoso del digitale terrestre si recherà insieme al fido architetto Andrea Spera, che ha ormai sbaragliato la concorrenza degli altri colleghi con cui si dava il cambio per diventare l’unico assistente della Marella, da stasera – 5 settembre 2013 – alle 21:10.

Alla ricerca della casa ideale anche una coppia gay

Per la versione “deluxe” del programma non soltanto un’ambientazione da sogno ma anche storie nuove da raccontare, tra le quali spicca quella della coppia omosessuale composta da due italiani che, trasferitisi in Francia per poter vivere più serenamente la propria quotidianità, è ora alla ricerca della dimora ideale per potersi sentire finalmente a casa. Uno sdoganamento interessante per la tv italiana, da sempre restia a raccontare certi temi con leggerezza e normalità, a meno che non sia per fiction.

Gli altri clienti che Paola ed Andrea cercheranno in ogni modo di accontentare saranno anche un mezzo per far fare al pubblico da casa un giro turistico della città e mostrarne gli angoli più belli e le attrazioni più spettacolari. Tra loro, infatti, ci sarà un artista italiano che lavora a Disneyland Paris, uno chef che ha aperto un ristorante nella città della Tour Eiffel e non mancherà la sottile nota polemica con una coppia di ricercatori letteralmente “fuggita” dal Belpaese.

La domanda, però, sorge spontanea: ma l’altra faccia di questa medaglia, ovvero Vendo Casa Disperatamente (programma in cui ad un acquirente venivano mostrate tre case da acquistare e la prescelta veniva anche modificata ad hoc per l’occasione), che fine ha fatto? Mah, non veniteci a dire che costava troppo (poco).



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Marella
CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA TORNA ALLA RICERCA DI CASE DA SOGNO, ANCHE ALL’ESTERO


Cerco casa....disperatamente- nuovi episodi
CERCO CASA DISPERATAMENTE, I NUOVI EPISODI DA STASERA SU REAL TIME. PAOLA MARELLA SBARCA AD IBIZA


Paola Marella, intervista
PAOLA MARELLA A DM: REAL TIME HA SUCCESSO PERCHE’ SI AFFIDA A PERSONE REALI E NON E’ VOLGARE. MI PIACEREBBE FARE EXTREME MAKEOVER HOME EDITION.


CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA RIPARTE DA PARIGI CON UNA COPPIA GAY
CHANGING ROOMS: PAOLA MARELLA ALLE PRESE CON GLI SCAMBISTI… DI STANZE! (VIDEO)

6 Commenti dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

5 settembre 2013 alle 11:41

non vorrei sbagliare, ma hanno fatto già una puntata con una coppia gay che cercava una casa mi pare in Marocco per aprire un B&B.



2. ginevra ha scritto:

5 settembre 2013 alle 11:44

A me Cerco Casa Disperatamente mi dà tanto l’impressione di una grande bufala e che i protagonisti siano tutti attori, visto che alla fine vengono messi in nomi con i ringraziamenti.
Veramente chi ha tantissimo soldi e si può permettere di acquistare queste casa va in televisione?io non ci credo assolutamente.



3. RioStep ha scritto:

5 settembre 2013 alle 12:54

Ciao. Sono tutti degli attori. Sono andati anche due miei amici. Io lo trovo un programma molto finto.



4. Luna90-AdoroPaolaPerego ha scritto:

5 settembre 2013 alle 13:02

E’ più bello Vendo Casa



5. border_mind ha scritto:

5 settembre 2013 alle 13:21

In più di una puntata hanno aiutato coppie gay a trovare casa. Come se questo fosse interesse da notizia



6. fill ha scritto:

5 settembre 2013 alle 14:54

tutto finto, in primis i budget da miliardari, ma chi ce li ha tutti i soldi che sparano come niente?
certo che la marella e’ molto astuta, anche di fronte a palesi difetti della casa, la decanta come una meraviglia assoluta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.