20
agosto

LUCIANA LITTIZZETTO A JOVANOTTI: VIENI AL FESTIVAL DI SANREMO 2014! (VIDEO)

Lucian Littizzetto

Luciana Littizzetto

“Sono un ragazzo fortunato” cantava Jovanotti nel 1992. A distanza di oltre vent’anni il cantante toscano può ancora affermarlo a gran voce, vista una carriera in costante ascesa che, tra le altre cose, lo porterà su Rai 1 il prossimo lunedì 2 settembre con In questa notte fantastica – #lorenzoneglistadi. E a proposito del programma e di fortuna, in pochi possono contare per il lancio di uno show su una star come Fiorello.

Sì, il mattatore siciliano dopo il divertente promo non autorizzato di qualche giorno fa ne ha realizzato un altro. Questa volta però veste i panni di suggeritore e regista per una protagonista di eccezione. Parliamo di Luciana Littizzetto che, direttamente dalla spiaggia, dà a suo modo l’appuntamento al 2 settembre e ne approfitta altresì per fare una raccomandazione speciale al cantante. Luciana esorta il Cherubini a non mancare al Festival di Sanremo 2014:

“Ciao Lorenzo, non vedo l’ora di vederti in televisione. Da vicino, però, perché poi quando vado nei concerti non ti vedo mai così vicino vicino. Vedo solo delle gambe lunghe, ma lunghe, come quelle di un fenicottero. Allora ci vediamo su Rai 1. Mi raccomando, vieni a Sanremo… balengo! (…)”.

L’invito che si rinnova conferma il fatto che la trattativa per portare Jovanotti sul palco dell’Ariston di Sanremo, insieme a Fabio Fazio e Lucianina, sia ancora aperta. Del resto l’interprete di Serenata Rap, lo scorso giugno, aveva dichiarato che solo a settembre avrebbe sciolto la riserva. Accetterà?

Ecco il promo realizzato da Luciana Littizzzetto per In questa notte fantastica – #lorenzoneglistadi:



Articoli che potrebbero interessarti


Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto a DM: “Non ho mai firmato esclusive nella mia carriera. Uno show tutto mio? Sto bene dove sto”


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto Che tempo che fa
SANREMO 2014, FABIO FAZIO VS DOMENICA IN. LITTIZZETTO: L’ANNO SCORSO ERAVAMO GENI, ORA COGL*ONI


Fiorello e Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2015: CHI CONDURRA’? LEONE VUOLE FIORELLO, IN ALTERNATIVA CARLO CONTI


Finalisti Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – SERATA FINALE DEL 22 FEBBRAIO IN DIRETTA. VINCE ARISA

2 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

20 agosto 2013 alle 23:42

ma andassero tutti due a ……………….



2. ginevra ha scritto:

21 agosto 2013 alle 05:35

ma…..lucianina non aveva detto NO a sanremo?????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.