19
agosto

DMLIVE24: 19 AGOSTO 2013. TACCO 12 SU LA5 (CASTING APERTI), BRUNO ARENA STA MEGLIO

Tacchi a spillo

Tacchi a spillo

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bruno Arena sta meglio

tinina ha scritto alle 21:07

Bruno Arena dei Fichi d’India sta meglio, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno, prova a mangiare da solo e si sposta con la sedia a rotelle. Ad aggiornare le migliaia di fan in ansia da quando il comico è stato colpito da un ictus sul palco di Zelig a gennaio è Max Cavallari, l’altra metà del duo.

«L’ictus ha lasciato dei segni – racconta non senza commozione al settimanale Di Più – al momento la parte destra del suo corpo non ha sensibilità e Bruno non parla. Comunque da quando l’hanno trasferito in una clinica specializzata nella riabilitazione, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno: segue i discorsi, capisce e non sta più fermo in un letto, ma ha preso a muoversi con la sedia a rotelle. Ora non si alimenta più con la flebo ma mangia e gli è tornata la grinta che aveva perso. Lo vedo che lotta, si sforza per esempio a bere da solo, prova ad accendere le luci, a mangiare con la mano sinistra: frullati, pasti liquidi di facile assimilazione, cerca anche di masticare.» (Fonte Il Messaggero.it)

  • Tacco12 su La5

“Tacco12! …si nasce” in onda in prima serata su La5 nel mese di ottobre, sta cercando aspiranti concorrenti di sesso femminile. In Tacco 12! … si nasce tre ragazze afflitte dalla loro irresistibile mania per le calzature, sono pronte per realizzare un look perfetto per un particolare evento della loro vita a cui dovranno partecipare (una cena di gala, un party a tema, un appuntamento galante, etc…), un outfit che sarà completato da un paio di scarpe da sogno, che Tacco 12! metterà a loro disposizione.

Per completare il look perfetto per l’evento, verranno coadiuvate da tre personal advisor, giornaliste esperte nel settore, che le guideranno, le consiglieranno e le giudicheranno durante tutto quanto il loro percorso, che prevederà una fase hairstyle, make up, la selezione di una mise tra i loro abiti proposti per l’occasione lasciandole sole nell’emozionante fase finale, quella della scelta delle scarpe.

La prima fase si svolgerà all’Hotel dei Cavalieri di Milano, mentre la fase finale con la scelta forsennata e mozzafiato del modello più adatto per l’evento tra centinaia di modelli, avverrà in uno studio televisivo, sempre sotto l’occhio vigile della conduttrice e delle tre blogger, che al termine delle selezioni e del completamento dei 3 outfit decreteranno, la migliore scelta tenendo conto dell’abbinamento scarpe e abito in vista dell’evento al quale le stesse protagoniste dovranno partecipare. Solo una delle protagoniste uscirà dallo studio con le scarpe da sogno tanto desiderate.

Le scarpe con il Tacco12 sono per te una vera e propria passione? Desideri da sempre abbinare al tuo outfit preferito una scarpa da sogno? Libero Produzioni Televisive, sta cercando proprio te! Scrivi a redazione@liberosrl.it per partecipare al nuovo programma de La5. Only for shoes addicted!



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DMLIVE24: 19 AGOSTO 2013. TACCO 12 SU LA5 (CASTING APERTI), BRUNO ARENA STA MEGLIO
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

19 agosto 2013 alle 16:08

L’ideatore del Processo del lunedì, vero e proprio salotto televisivo sul calcio Aldo Biscardi, ha ufficializzato il passaggio dall’emittente tv 7Gold a T9, televisione romana presieduta da Rosamaria Cartagirone, con la direzione generale di Tiziana Viscoli e la regia di Alberto Gangi.

La storica trasmissione, che vanta il record di longevità, certificata dal Guinness dei primati che ne riconosce 33 edizioni consecutive con lo stesso conduttore, verrà trasmesso non solo a Roma e nel Lazio, ma attraverso la messa in onda contemporanea con altre emittenti e sulla piattaforma Sky (al canale 828, ndr): si potrà pertanto seguire in tutta Italia. La trasmissione scatterà lunedì 26 agosto, alle 20,45, in concomitanza con il campionato di Serie A.

Al ‘Processo’ edizione 2013/14, parteciperanno grandi ospiti: giornalisti, giocatori, allenatori, dirigenti, arbitri, politici. Sono confermate le rubriche dalle pagelle della settimana e il seguitissimo calciomercato, con anticipazioni, notizie, commenti tutti rigorosamente in diretta, così come il tradizionale e popolarissimo ‘moviolone’. La sigla è firmata come tradizione dal maestro Stelvio Cipriani.

«Formula che vince non si cambia – spiega Biscardi – ma si apre un nuovo ciclo e una nuova sfida su T9. Il ‘Processo’ funzionerà come ha sempre funzionato, ma una nuova tappa equivale a una nuova sfida. Ho scelto una grossa rete romana per farne un consorzio di reti nazionali. Proprio da questo progetto parte la mia nuova sfida»

fonte Digital Sat



2. aleimpe ha scritto:

19 agosto 2013 alle 17:49

Miss Italia vicina a Jesolo Zoggia: «Siamo pronti»

Per l’accordo mancano ancora centomila euro da trovare con gli sponsor Il Comune metterà a disposizione la logistica ma non spenderà niente

JESOLO. Miss Italia, settimana decisiva per portare a Jesolo il concorso nazionalpopolare per eccellenza, ora caduto in disgrazia dopo che è stato fatto fuori dai palinsesti Rai. Il sindaco Valerio Zoggia ha fatto un’offerta a costo zero: solo sponsorizzazioni per venire a Jesolo dove la logistica è già ben collaudata. 60 mila euro sarebbero stati già reperiti. Ne mancano altri 100 mila a Jesolo per poter poi unire le forze e cercare di rilanciare, con i privati, questo evento che ha perso un po’ di smalto con il passare degli anni. Le precedenti edizioni a Jesolo, che aveva ospitato più volte Miss Italia nel Mondo, avevano sfiorato 500 mila euro di costi per il Comune, più 200 mila euro circa dalla Regione. Ed erano arrivate anche le prefinali. Miss Italia costava invece un paio di milioni ed era l’obiettivo finale dell’ex sindaco, Francesco Calzavara, e del presidente della Regione Luca Zaia.

Oggi i tempi sono cambiati. Finita la diretta Rai, Miss Italia non è più così appetibile per il richiamo che poteva avere un tempo in televisione e prima serata. Ridotte le richieste di presenze alberghiere, tagli di qua e di là da parte della organizzazione, basterebbe molto meno, non oltre i 200 mila euro per organizzare tutto. Sarebbe disponibile un network comunque nazionale, la 7, per reimpostare il programma con nuovi autori e svecchiarlo rispetto al format tradizionale che aveva un po’ stancato. La bellezza, del resto, non tramonta mai, e quindi il rilancio è ancora possibile in una città come Jesolo che si sta affermando per i tanti eventi che hanno punteggiato l’estate 2013.

«Noi ci siamo», ha detto Zoggia, «basta trovare il resto della somma con gli sponsor e confidiamo di farlo entro breve anche se non è facile. Ho detto che il Comune non sborserà un euro, ma con le sponsorizzazioni si può fare tutto e credo che l’opportunità debba essere sfruttata al meglio da tutti. Ritengo che verosimilmente la prossima settimana decideremo se Miss Italia potrà arrivare a Jesolo a settembre».

Così Zoggia, dopo le polemiche degli anni scorsi con l’ex sindaco Francesco Calzavara, di cui era vice, sull’onda del successo di Alex Del Piero a Jesolo con il Sydney potrebbe trovarsi di colpo Miss Italia pacchetto completo, senza troppa fatica o intercessioni del governatore Zaia. Sarebbe una sua idea, senza particolari aiuti, almeno per il momento. E anche il concorso potrebbe rinascere a Jesolo e iniziare una sua nuova storia.

Giovanni Cagnassi

fonte: La Nuova venezia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.