14
agosto

DMLIVE24: 14 AGOSTO 2013. CESENA-NAPOLI IN PPV SU PREMIUM CALCIO E SKY CALCIO, A VOLTE RITORNANO… LORENA BIANCHETTI OPINIONISTA DI ESTATE IN DIRETTA!

Lorena Bianchetti - Estate in Diretta

Lorena Bianchetti - Estate in Diretta

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lorena Bianchetti opinionista di Estate in Diretta

Markos ha scritto alle 17:57

A volte ritornano… Lorena Bianchetti oggi è opinionista a Estate in Diretta.

  • Cesena-Napoli in PPV su Premium Calcio e Sky Calcio

PREMIUM CALCIO – Mercoledì 14 agosto 2013, Premium Calcio 3 trasmetterà alle ore 20.45, in diretta dallo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena, l’amichevole “Cesena-Napoli”. La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Monica Vanali. Inoltre, sarà possibile anche selezionare la telecronaca “tifoso Napoli”, con la voce di Raffaele Auriemma. La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.

SKY CALCIO – Mercoledì 14 agosto la formazione azzurra affronterà al Dino Manuzzi il Cesena, formazione che milita in Serie B. Si gioca per la prima edizione del “Memorial Edmeo Lugaresi”, trofeo intitolato alla memoria dello storico presidente del club romagnolo. L’incontro verrà trasmesso in diretta e in Alta Definizione mercoledì 14 agosto dalle ore 20.45 in pay per view su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Pre partita dalle 20.30. Telecronaca Federico Zancan.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Roberto Fico, Presidente Commissione Vigilanza Rai
DMLIVE24: 17 LUGLIO 2013. LA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI NEGLI STUDI DI ESTATE IN DIRETTA


dm live 24 - 6 luglio 2012
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2012. LA CARRIERONA DELLA BIANCHETTI, LUCA E PAOLO PER IL ‘CINEPANETTONE’ 2013, PAOLA FERRARI VS TWITTER, MORTO MASSIMO FICHERA (PRIMO DIRETTORE DI RAI2)


dm live 24 - 27 aprile 2012
DM LIVE24: 27 APRILE 2012. PRIME TIME USA IN CRISI, ELENA RUSSO VS LORENA BIANCHETTI, OLANDA VS UCRAINA PER SPOT TV, VENDUTA LA CASA DI CARRIE DI SEX AND THE CITY

6 Commenti dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

14 agosto 2013 alle 09:05

Oggi su Italia1 è andato in onda il promo del nuovo mattino a partire da settembre e, a quanto pare, non ci sarà nessuna mattinata medical ma comedy con:
Le cose che odio di te
Suburgatory
Two broke girls
Cougar Town



2. aleimpe ha scritto:

14 agosto 2013 alle 09:10

Estate in diretta ha cambiato studio ?



3. aleimpe ha scritto:

14 agosto 2013 alle 12:26

Il Pd spinge sull’acceleratore e nel mese di luglio conquista un largo vantaggio nel tempo di parola all’interno dei tiggì della Rai. Ma perfino il Tg5 di Clemente Mimun fa una clamorosa piroetta acrobatica e rompe gli schemi. In un mese, quello di luglio, che dai dati resi noti dall’Agcom, vede i tiggì di Mediaset riequilibrarsi e mettersi in riga, senza più concedere quegli spazi in versione bulgara al partito di Silvio Berlusconi. Nel tempo di parola i microfoni del Tg1 di Mario Orfeo si aprono molto di più per il Pd nei confronti del Pdl (41,63% a 29,80%). Nove punti di vantaggio anche per il Tg2 e – a sorpresa – solo cinque per il Tg3. Cospicua la differenza, sempre in favore del Pd, anche su Rainews. Anzi, il tiggì di Monica Maggioni risulta il meno equilibrato dei notiziari Rai pure nel tempo di antenna, (il computo tra il tempo di parola e quello di notizia): 8 punti in più per il Pd, contro il +2 del Tg1, il +1 del Tg2 e del Tg3. Il Tg5 invece fa un exploit in favore del Pd che nel tempo di parola batte il Pdl di 23 punti percentuali. Sempre a microfoni aperti anche il Tg4 di Giovanni Toti vede in testa il Pd (di un soffio ma in testa). Così come Studio aperto. Quindi nel mese di luglio o i politici del Pd erano più loquaci oppure anche nell’informazione di Mediaset c’è stata qualche tiratina di orecchie in più per riequilibrare i notiziari dai dati precedenti, degni di una televisione della vecchia Unione sovietica. Tuttavia i tiggì di Cologno, complessivamente, hanno dato più spazio al Pd rispetto al Pdl, a eccezione di Studio Aperto che alla fine spicca per il +11 per il partito di Berlusconi nel tempo di antenna. Che compensa il +10 in favore del Pd del tiggì di La7 che, seppure equilibrato con i microfoni aperti, nel mese di luglio dà molte più notizie riguardanti il partito di Epifani rispetto a quello di Alfano (eppure Brunetta ne ha fatta di cagnara).
Che sia già cominciata la campagna elettorale anche in tv?

fonte LA NOTIZIA GIORNALE



4. dome ha scritto:

14 agosto 2013 alle 16:12

ATTENZIONE: elisa di rivombrosa; martedì 13 agosto è andato in onda il 3° episodio invece del 2° e mercoledì 14 agosto il 2° episodio invece del 3°……. c’è proprio da dire CHE CONFUSIONEEEE canale 5!!



5. Nicola ha scritto:

14 agosto 2013 alle 16:59

Salve dome, beh e verissimo e lo avevo fatto notare ieri su un altro post (http://www.davidemaggio.it/archives/78895/fenomenologia-di-belen-rodriguez-la-corona-del-successo) a dire il vero lunedi’ hanno trasmesso la prima punt., ieri la quarta e oggi la terza, un vero sballo per chi segue e ama la serie. Spero che se ne rendano conto al piu’ presto se no non ha senso replicarla.



6. tania ha scritto:

14 agosto 2013 alle 23:49

MUX TIVUITALIA: ELIMINATI I QUATTRO CANALI DIGITMEDIA.

In serata sono stati eliminati i quattro canali del gruppo DIGITMEDIA: Channel24, Rete Italia, Air e Fire. Inoltre il canale Ka- Boom sta trasmettendo senza il proprio logo.
(fonte L’Italia In Digitale)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.