6
agosto

PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express 2

La seconda edizione di Pechino Express aprirà i battenti il 9 settembre in prima serata su Rai2. Ma questo già lo sapevate. Così come conoscevate già i concorrenti del nuovo viaggio in Oriente che giungerà stavolta sino a Bangkok. Ciò che, invece, non era ancora noto era l’assortimento dei partecipanti a Pechino Express, che gareggiano in coppia. La risposta non è tardata ad arrivare e, ora, siamo pronti ad annunciarvi le coppie del viaggio verso l’Oriente guidato da Costantino Della Gherardesca.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

MICOL E NICCOLO’ – Si inizia dai due Cesaroncini, Micol Olivieri e Nicolò Centioni. Odiatisi e amatisi in quel della Garbatella, i due intrepidi fanciulli abbandoneranno le marachelle e gli scherzi con Claudio Amendola alla ricerca di passaggi improbabili, pernottamenti arrangiati e di quella dose di coraggio e resistenza necessari per affrontare le prove leader che si disputeranno ogni settimana.

LA MARCHESA D’ARAGONA E IL MAGGIORDOMO GREGORY – Decisamente interessante è l’accoppiata fra la Marchesa Daniela Del Sacco D’Aragona e il suo fido maggiordomo Gregory. Che la signora ceda al desiderio di un cioccolatino come la dama in giallo di un celebre spot di qualche tempo fa, in mezzo a un villaggio umile e sperduto?

MASSIMO CIAVARRO E FIGLIO PAOLO – L’accoppiata di Massimo e Paolo Ciavarro, padre e figlio, ci rimanda alla Simona Izzo e al Francesco Venditti della prima edizione. Che i primi incontrino un destino meno infausto dei secondi?

GLI SPORTIVI MASSIMILIANO ROSOLINO E ALESSANDRA SENSINI - Si sa, gli sportivi hanno sempre una marcia in più nel superamento delle prove come, a tempo debito, dimostrarono Giorgio Rocca e Nicolò Comi. Il nuotatore Massimiliano Rosolino e la velista Alessandra Sensini riusciranno a rendere omaggio alla categoria ancora una volta?

CORINNE CLERY E “BABY” FIDANZATO ANGELO COSTABILE – Grande curiosità investe anche la coppia formata da Corinne Clery e dal suo compagno trentacinquenne Angelo Costabile. Il loro amore riuscirà a combattere non solo l’abissale differenza d’età ma anche le insidie del terribile viaggio verso Bangkok? LA STRANA COPPIA ALESSIO SAKARA E STEFANO VENTURINI – Il cast dei viaggiatori prosegue con Alessio Sakara e Stefano Venturini. Che le arti marziali siano fondamentali in un percorso impervio come quello proposto dal programma è indiscusso, ma si potrà dire altrettanto delle doti oratorie di Venturini, sostituto di Fabrizio Bracconeri a Forum? Staremo a vedere.

LE F…ANCIULLE! FRANCESCA FIORETTI E ARIADNA ROMERO – Le coppie si chiudono con le soubrette Francesca Fioretti e Ariadna Romero. Che le “nuove veline” mastichino l’inglese meglio delle originali e ottengano maggiori consensi sfoggiando un sorriso a tretadue denti e un sex appeal non indifferente? Staremo a vedere.

I NIP DANIEL MORENO MENDOZA E LAURA CARATELLI – I “nip” quest’anno avranno degni (?) rappresentanti in Daniel Moreno e Laura Caratelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


fioretti_gd33d
PECHINO EXPRESS: ARIADNA ROMERO, CORINNE CLERY E FRANCESCA FIORETTI NEL CAST?


Pechino Express 2 - Francesca Fioretti e Ariadna Romero esultano
PECHINO EXPRESS 2: MODELLE ALL’ARREMBAGGIO


Pechino Express 2 - Eliminazione
PECHINO EXPRESS 2: ELIMINATI A SORPRESA GLI AMICI ALESSIO SAKARA E STEFANO VENTURINI, TRIONFANO ANCORA GLI OLIMPIONICI

8 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

6 agosto 2013 alle 10:17

Ma non credo che la Fioretti e la Romeno possano essere così simpatiche e spontanee come le ex Veline Federica e Costanza… staremo a vedere



2. Andrew ha scritto:

6 agosto 2013 alle 10:50

Così a naso trovo interessanti le coppie Micol-Niccolò (per il fatto che siano molto giovani) e Marchesa-maggiordomo (già solo il binomio dice tutto)
Per le altre coppie aspetto di vederle in azione!



3. Peppe93 ha scritto:

6 agosto 2013 alle 12:10

Esattamente le coppie che mi aspettavo.



4. Francesco ha scritto:

6 agosto 2013 alle 12:35

Il cast è ottimo e l’accoppiata Marchesa&maggiordomo sarà divertentissima perché lei è una donna molto simpatica ed ironica nonché raffinata e non oso immaginare come affronterà tutti i disagi che incontrerà.



5. Dasmix ha scritto:

6 agosto 2013 alle 14:45

Non vedo l’ora! :D



6. giò ha scritto:

6 agosto 2013 alle 15:17

le coppie che mi aspettavo, il cast mi sembra bello variegato, ma io ho un debole per la Fioretti dalla prima volta che la vidi in tv, è un mix tra la ragazza semplice acqua e sapone e una femme fatale da copertina, insomme una fi*a che però presenteresti pure ai genitori perchè sai che piacerebbe pure a loro. Ha il fisico da bonazza e il vido da dea, con qualcosa nei tratti di Eva Mendez,Liv Tyler e Cindy Craword, ha pure un bel caratterino, una così ti rimbambisce



7. borghese annoiato ha scritto:

6 agosto 2013 alle 15:56

Dando una veloce lettura ai pochi profili twitter attivi fra i partecipanti dubito che la Fioretti sia durata molto visto che ha twittato ininterrottamente sia a giugno che a luglio…secondo me non è neppure partita alla fine!



8. Roberto ha scritto:

6 agosto 2013 alle 16:43

La coppia rivelazione sara’Sakara Venturini…io conosco Sakara e vi posso assicurare che da anni nn si vedeva una personalita’cosi’…mi dire te…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.