2
agosto

DMLIVE24: 2 AGOSTO 2013. UGLY BETTY TORNA DAL PRIMO EPISODIO SU COMEDY CENTRAL

Ugly Betty - Cast

Ugly Betty - Cast

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ugly Betty torna su Comedy Central

Le esilaranti vicende familiari, il rocambolesco approdo alla rivista MODE, l’insidioso mondo della moda, la conquista di nuovi amici e le trame di alcuni temibili rivali… la prima stagione di Ugly Betty è su Comedy Central (canale 122 di SKY) a partire dal 2 agosto alle ore 15.55.

23 episodi, in onda dal lunedì al venerdì, per scoprire come la giovane e inesperta Betty Suarez (America Ferrara) sia arrivata dal Queens fino alla cornice super fashion della rivista MODE. Sempre lontana dai rigidi canoni estetici e dalle forzate apparenze dei colleghi, Betty cerca di ritagliarsi uno spazio tutto suo affrontando, di volta in volta, imprevisti surreali e momenti imbarazzanti senza per questo perdere la sua fresca e consueta genuinità.

Scelta come assistente personale di Daniel Meade (Eric Mabius), editore capo di MODE e famoso donnaiolo, la ragazza si trova subito proiettata in un ambiente ricco di insidie e dove l’apparenza è tutto. Betty, antidiva per eccellenza, deve fronteggiare la gelosia di alcuni colleghi, in particolare la terribile Wilhelmina Slater (Vanessa Williams) pronta a sabotarla ad ogni occasione. In sua difesa scendono, fortunatamente, in campo nuovi amici come la stilista del magazine Christina McKinney (Ashley Samantha Jensen). Come se non bastassero le difficoltà lavorative, la giovane protagonista deve pure fare i conti con i problemi familiari causati dalla sorella Hilda (Anna Ortiz) e dal padre Ignacio (Tony Plana).

Ugly Betty è diventato un vero e proprio cult per moltissimi appassionati. La serie ha conquistato numerosi premi e riconoscimenti, tra questi: 2 Golden Globes, 2 Emmy Awards, 2 GLAAD Media Awards, Family Television Awards, BMI Film and TV Awards, Young Artists Awards e Gay People’s Choice Awards. Inoltre sono moltissime le guest star che hanno partecipato a una o più puntate: Salma Hayek, Victoria Beckham, Shakira, Naomi Campbell, Lucy Liu, Lindsay Lohan e Adriana Lima.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Gentile
DM LIVE24: 23 MARZO 2014. COMEDY CENTRAL CAMBIA CANALE – FEDERICA GENTILE PASSA A RTL – A FUORI QUADRO SI PARLA DI MUSEI


Cucine da Incubo Italia - Antonino Cannavacciuolo
DMLIVE24: 25 OTTOBRE 2013. LA VITA IN DIRETTA E L’ANTEPRIMA DELL’ANTEPRIMA, CUCINE DA INCUBO ITALIA SU CIELO, GIOBBE COVATTA SU COMEDY CENTRAL


South Park butterballs
DMLIVE24: SOUTH PARK IN PRIMA ASSOLUTA SU COMEDY CENTRAL, I GRIFFIN E AMERICAN DAD SU ITALIA 2


DMLIVE24: 2 AGOSTO 2013. UGLY BETTY TORNA DAL PRIMO EPISODIO SU COMEDY CENTRAL
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2013. VALERIA MARINI CAMBIA LOCATION, ANNA MARIA BARBERA SHOW SU COMEDY CENTRAL

1 Commento dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 agosto 2013 alle 09:12

Per il primo ciak bisognerà aspettare novembre o forse più, intanto la notizia è che la Ares Film, società di produzione cinematografica e televisiva (Mediaset ne è socia) ha acquisito i diritti della biografia di Gianni Versace, scritta da Tony Di Corcia, edita da Lindau, uscita nel novembre scorso non senza clamore visto che la prefazione è di Giorgio Armani. Nella produzione ci sarà anche Kroma di Patrick Meehan.(Fonte Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.