1
agosto

DMLIVE24: 1 AGOSTO 2013. LA STRANA COPPIA: ELISABETTA CANALIS E MACCIO CAPATONDA, KARIMA E’ INCINTA?, RAT B*STARDS SU DMAX

Karima - Merano 31 luglio 2013

Karima - Merano 31 luglio 2013 (foto DM)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ma Karima è incinta?

Ieri, nel corso del concerto di Karima a Merano, in tanti si chiedevano: “Ma è incinta?”. In effetti a guardare le foto, il sospetto viene.

  • La strana coppia (professionale): Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda

tinina ha scritto alle 12:52

ROMA – Una coppia che non ti aspetti quella formata da Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda, protagonista questa’anno di “Mario” su Mtv. I due sono stati sorpresi da “Chi” durante una notte romana, in cui sembra inseparabili. L’ex velina e il comico si sono conosciuti nel 2007 durante “Mai dire Martedì”, condotto dalla Gialappa’s Band e sembra proprio che l’amicizia a distanza di anni sia rimasta intatta… (Fonte Leggo.it)

  • Rat B*stards su DMax

Nel profondo sud degli Stati Uniti d’America, un gruppo uomini ruvidi e determinati ha una missione da portare a termine: combattere i giganteschi ratti che popolano le paludi del territorio, portando avanti un’epica lotta in un sordido scenario. Dal 1° agosto, tutti i giovedì doppio appuntamento alle 23:00 e alle 23:25 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) con “RAT B*STARDS”, la nuova esilarante serie che ci porta a caccia di enormi ratti da eliminare.
Si imbraccia il fucile e si entra in un mondo sudicio e fangoso al fianco di strambi cacciatori Cajun, una minoranza etnica della Louisiana, determinati a liberare le loro terre. Questa strampalata squadra è armata fino ai denti e pronta a tutto: fucili d’assalto, dinamite, sensori per la visione notturna, sono solo alcuni dei mezzi necessari per portare avanti la battaglia fino all’ultimo maledetto roditore.



Articoli che potrebbero interessarti


Mario 2 - Maccio Capatonda
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Manuela Arcuri - Pupetta
DMLIVE24: 23 OTTOBRE 2013. MANUELA ARCURI E’ INCINTA

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

1 agosto 2013 alle 12:35

Una notizia che farà felice in molti….sia grandi che bambini:

Dal 9 settembre 2013 Cristina D’Avena torna in tv su “Super!”, il canale per bambini e ragazzi del Gruppo De Agostini dove, tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 09:00, condurrà il programma televisivo “Radio Crock’n'Dolls”!

Fonte: Facebook Ufficiale Cristina D’Avena



2. Silvia ha scritto:

1 agosto 2013 alle 13:37

Un Nuovo show sulle candid camera,affidato a un comico per l’occasione presta il suo cognome al titolo : Si Salvi chi può. Enzo Salvi sarà uno dei volti della prossima stagione TV di Italia1 . Tra i primi vip a finire nella sua rete, Valerio Scanu (Vero TV)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.