25
luglio

X FACTOR 7, ARISA RIVELA: DISSI NO, POI CI HO RIPENSATO MA ERA TROPPO TARDI

Arisa

I fans di Arisa che hanno protestato per la sua “dipartita” da X Factor possono cominciare a dormire sonni tranquilli. L’uscita di scena della giurata dal talent di SkyUno è dipesa, almeno inizialmente, da lei. L’ormai celebre sfuriata contro Simona Ventura e il meccanismo del programma nella puntata in cui vennero eliminati i suoi Frères Chaos, dunque, non è il motivo per il quale la cantante ha ceduto il posto a Mika. E’ lei stessa a rivelare a TgCom24 che:

a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi [...] ma ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi, però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni”.

E ora? Ora si torna a fare la cantante a tempo pieno, a vivere “un po’ di rendita e di musica”, a suonare nelle piazze, ad incidere un nuovo disco e tentare altre strade, consapevole, però, di averne lasciata una in maniera fin troppo frettolosa.

Arisa giurata, dunque, non c’è più. La cantante, invece, si. E chissà che tutto non riparta laddove tutto è iniziato, ovvero il Festival di Sanremo:

“E’ un’ottima vetrina, mai dire mai”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan intervista
ALESSANDRO CATTELAN: LA GENTE HA BISOGNO DI SENTIRE QUANTO SEI BRAVO. SOGNO UN FUTURO ALLA FIORELLO


simona ventura
X FACTOR 7: SIMONA VENTURA CI SARA’. CHI VORRESTE CON LEI IN GIURIA?


giusy ferreri
X FACTOR 7: ARISA SI CONGEDA. AL SUO POSTO VORREBBE GIUSY FERRERI O LA PINA


X Factor-2012-casting-milano
X FACTOR 6 CONFERMA TUTTA LA GIURIA E ANTICIPA A SETTEMBRE. A GIUGNO LE AUDIZIONI IN TEATRO

10 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

25 luglio 2013 alle 12:13

Qualcosa non mi torna. Sicuramente se dice il falso, Sky sarà pronto a rettificare, ma Simona in un’ intervista web di qualche settimana fa, mi sembra abbia detto che non metteva bocca sull’ esclusione di Arisa e parlava di scelte aziendali in cui non voleva entrare. Dubito che Simona non conosca le trattative che riguardano gli altri giurati, ma posso sbagliare.
Poi Mika disse che i contatti con la produzione sono cominciati già dalla puntata finale dello scorso anno, a Morgan non hanno mai rinunciato, Elio sempre corteggiato…l’ hanno chiesto a 5 persone? Forse allora avrebbero lasciato fuori Elio, che sarebbe stata la mossa più azzeccata, in luce anche delle sue ultime dichiarazioni.
Se così’ fosse comunque, è un vero dispiacere, Arisa era un peperino, dava molto al programma.
Spero di rivederla a Sanremo, Fazio potrebbe prenderla, è adatta alla sua gestione.



2. raffa ha scritto:

25 luglio 2013 alle 13:34

certo che è stata davvero avventata a rifiutare il rinnovo di x-factor e si dimostra sincera ad ammetterlo



3. Diego ha scritto:

25 luglio 2013 alle 13:43

La giuria di Xfactor aveva un solo elemento che mi piaceva..Arisa ..se l’é fatto scappare ..adesso il bancone é pressoché ridicolo …Morgan che giocherà all’uomo che nn vuole stare li, la Ventura per la quale nemmeno ci spendo le parole e Elio che farà semplicemente il trasformista …ah, Mika ….beh vabbe



4. griser ha scritto:

25 luglio 2013 alle 14:05

@Marco89
Non mi pare una ipotesi tanto campata in aria considerando che Morgan a Quelli Che… “schezando” disse che si era un po’ stufato. Comunque dispiace Arisa è stata un ottimo giudice non facendo rimpiangere l’assenza della Maionchi e poi sono convinto che per XFactor 8 ce la ritroveremo li (Mika mi da l’idea che fará solo questa edizione).



5. Marco89 ha scritto:

25 luglio 2013 alle 14:19

@ Griser: certo, però a me sembra di ricordare, forse mi sbaglio, che Sky si era da sempre detto convinto che Morgan avrebbe ceduto, quindi in parole povere credo che il posto per lui ci sia sempre stato. Forse come ho detto hanno ripianato poi cercando Elio e questo in effetti spiegherebbe il perchè la giuria conti 3 maschi, se si tien conto del rifiuto di Arisa. E una giuria con Simona – Mika – Arisa – Morgan sarebbe stata sicuramente più coinvolgente. Dispiace.



6. Michele86 ha scritto:

25 luglio 2013 alle 16:13

Tanto ora c’è Mika tra i giudici che è molto più bravo di te e sopratutto è un artista internazionale



7. griser ha scritto:

25 luglio 2013 alle 16:40

Solo gli ascolti ci daranno ragione o ci smentiranno ma la miglior giuria di sempre era con Arisa. Comunque non credo che qualcuno rimpianga giudici tipo la Tatangelo



8. Eckhart ha scritto:

25 luglio 2013 alle 23:54

@griser
Credi male, io la rimpiango la Tatangelo e non sono il solo.



9. shiver ha scritto:

26 luglio 2013 alle 19:18

A me sembra più un modo per far parlare di sè su tutti i giornali non so se crederci o meno



10. paolo ha scritto:

21 settembre 2013 alle 00:00

..io credo che non l’abbiano più chiamata e hanno fatto bene.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.