25
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 LUGLIO 2013. L’ULTIMA DEL MUSIC SUMMER FESTIVAL CONTRO LO SPECIALE PORTA A PORTA

Profondo Rosso

Profondo Rosso

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Speciale Porta a Porta

Il programma offrirà le più belle immagini dell’incontro di Papa Francesco con i giovani e della sua visita nelle favelas. Nel corso della trasmissione ci saranno collegamenti da Copacabana, mentre in studio ospiti di Bruno Vespa per commentare il viaggio del Papa ci saranno Padre Giulio Albanese, Prof. Andrea Riccardi, Massimo Franco editorialista del Corriere della Sera, Gina Marques, giornalista “Globo news” e Jas Gawrosnki. Nelcorso della serata la linea passerà al TG1 per la diretta del discorso del Papa.

Rai2, ore 21.10: Beauty and the Beast - (1×20, 1×21, 1×22)

Anniversario: E’ l’anniversario della morte della mamma di Catherine e lei e Vincent vanno sulla sua tomba, dove trovano Gabe: la dottoressa che l’ha salvato dalla Muirfield è proprio lei… Appuntamento: Tess e Catherine devono fare un servizio di scorta per proteggere Gabe che è ancora nel mirino dei Bustamonte, una famiglia di criminali… Mai voltarsi indietro: - Vincent, grazie alle pillole che gli ha dato Gabe, può finalmente vivere una vita normale e sognare un futuro felice insieme a Catherine…

Rai3, ore 21.00: Law&Order – (20×19, 20×20, 20×21)

Fine programmata: Lupo e Bernard indagano sull’omicidio di una giovane ereditiera. Bella di nuovo: Lupo e Bernard indagano sull’omicidio di una modella, il cui cadavere é stato rinvenuto in un vicolo… Il sangue di Turner: Un uomo perde la vita dopo essere stato pugnalato ed abbandonato di fronte ad un ospedale. I detective scoprono che la vittima conduceva una doppia vita…

Canale5, ore 21.10: Music Summer Festival

Tra i big che saliranno sul palco di Piazza del Popolo, Eros Romazzotti, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Fedez, Marco Mengoni, Moreno, Negrita, Mario Biondi, Nek, Fedez, Emis Killa. Ospite internazionale il giovane cantautore inglese John Newman. In questa puntata, verrà eletto il vincitore della gara dei giovani tra Greta, Clementino, Antonio Maggio, Coez, Bianca Atzei e Andrea Nardinocchi.

Italia1, ore 21.10: Rocky 2

Film di genere azione, drammatico della durata di 119 min. diretto da Sylvester Stallone e interpretato da Sylvester Stallone, Talia Shire. Trama: Dopo la straordianria impresa ottenuta nell’incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,a vere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco glorioso vittoria dell’anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Rete4, ore 21.10: Julie Lescaut

Nicolas Corti, un veggente molto noto in televisione, viene trovato morto, proprio quando stava per rivelare alla giovane Chloe’ la verita’ sul padre, Jacques Feuillant, sparito quando lei era ancora una bambina. Mentre indaga su questo crimine misterioso, Julie scopre anche il motivo dei problemi di coppia della figlia.

La7, ore 20.30: In onda estate

Il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.

Rai4, ore 21.10: Traitor

Film di genere thriller della durata di 114 min. diretto da Jeffrey Nachmanoff e interpretato da Guy Pearce, Don Cheadle. Trama: Due agenti della CIA lavorano sotto copertura, integrati in una cellula di Al Qaeda, ma in seguito loro stessi vengono sospettati di essere terroristi…

La5, ore 21.10: Se devo essere sincera

Film di genere commedia della durata di 107 min. diretto da Davide Ferrario e interpretato da Luciana Littizzetto, Neri Marcoré. Trama: Nella vita di Adelaide, professoressa di Liceo alla crisi matrimoniale del settimo anno, piombano all’improvviso l’omicidio di una collega poco amata e Gaetano, affascinante commissario che indaga sul caso.

Iris, ore 21.10: Profondo rosso

Film di genere horror, thriller della durata di 126 min. diretto da Dario Argento e interpretato da David Hemmings, Daria Nicolodi, Gabriele Lavia. Trama: Marcus, un pianista inglese, diventa il testimone oculare dell’omicidio di una parapsicologa, Helga Ulman, che ad un congresso aveva previsto che sarebbe stata uccisa e che il suo assassino era tra il pubblico. E’ l’inizio di una lunga serie di omicidi …

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

25 luglio 2013 alle 12:50

Che apaura appena ho visto la foto della guida tv…ahaha! Mitico questo film, ma sarà censurato in alcune parti essendo trasmesso in prima serata? Argento va difeso solo per aver creato Profondo Rosso!



2. fabulous ha scritto:

25 luglio 2013 alle 13:26

quello in foto sembra Alfano!



3. tania ha scritto:

25 luglio 2013 alle 16:35

Daniele e’ appasionato di Horror,ed e’ per questo che merita tutto il mio rispetto :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.