23
luglio

DMLIVE24: 23 LUGLIO 2013. FAZIO CONFERMA LITTIZZETTO A SANREMO 2014, LORY DEL SANTO E’ TRAUMATIZZATA

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Sanremo

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Sanremo

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lory Del Santo traumatizzata (in effetti è parecchio che non la si vede in video)

PierVivaCanale5 ha scritto alle 18:22

In un’intervista a DiPiù, la nostra Lory confessa di essere tuttora traumatizzata da quanto accaduto. I tre loschi individui che hanno spazzolato casa Del Santo si sono portati via quanto di più materialmente prezioso lei avesse e la situazione è tragica soprattutto perché, non dimentichiamolo, stiamo parlando di una mamma single e, da previdente, non usa avere oggetti di valore in giro per casa: Di solito quei preziosi si trovavano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia. Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani, e il lavoro scarseggia per tutti … Ma Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e, dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello. Così giovedì mattina sono andata in banca, ho chiesto al responsabile di potere aprire la cassetta di sicurezza e sono tornata a casa con quei valori che avrei riportato la mattina seguente, venerdì, una volta scelti i gioielli che avrei portato con me in viaggio. Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dai, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non verrai alla mia festa, almeno stiamo insieme’. Io non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli. (Gossipblog)

  • Fazio conferma Littizzetto a Sanremo
iuventina92 ha scritto alle 19:28

Twitt di Fabio Fazio: Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_15dicembre2010
DM LIVE24: 15/12/2010. RITA E’ L’UNICA, BELEN E’ L’INVIDIATA, FILIPPA E’ LA FILIPPINA


Forum - causa fetish
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2015. 50 SFUMATURE DI FORUM – LORY DEL SANTO: NUOVA SERIE DI THE LADY SARA’ KOLOSSAL – AL VIA FASE FINALE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


Isola dei Famosi 10 - logo
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER

18 Commenti dei lettori »

1. Anon ha scritto:

23 luglio 2013 alle 09:44

Io continuo a non capire le donne che prima acquistano dei preziosi e poi li tengono in cassaforte per non farseli rubare. Cosa li acquistano a fare?
E poi, la Del Santo ha tutti sti soldi, ma spendere qualcosina per un impianto d’allarme buono, no eh!?!



2. tinina ha scritto:

23 luglio 2013 alle 10:19

Anche noi siamo traumatizzati… dalle dichiarazioni della sig.ra Del Santo.
Ah, non la si vede in video da parecchio tempo perché Pomeriggio 5 non va più in onda!



3. simonevarese ha scritto:

23 luglio 2013 alle 11:08

Ieri sera su Real Time è partita una puntata di “Obesi: un anno per rinascere – Norvegia” non doppiata. Ovviamente incomprensibile. Ad un certo punto è stata sospesa e hanno trasmesso come tappabuco una puntata di “Cucina con Ale”.



4. simonevarese ha scritto:

23 luglio 2013 alle 11:12

Immagino lo shock della Del Santo, poraccia! Per una che ammette candidamente che quello che l’attrae di più in un uomo è il suo portafoglio (ancora mi chiedo come abbia fatto a stare con Pietrantonio… In quel caso l’avrà affascinata qualcos’altro…), dev’essere stato davvero un trauma perdere tutti quei soldi!!! Che tristezza di donna…



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 luglio 2013 alle 12:11

scusate (scusa DM) la fonte è GossipBlog



6. Davide Maggio ha scritto:

23 luglio 2013 alle 12:27

pier: gracias!



7. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2013 alle 13:13

E’ passata in sordina la notizia che Coffee Break è condotto nella versione estiva da Paola Mascioli e Ivo Mej. Me ne sono accorto solo oggi, non so da quanto è cambiata la conduzione!



8. pollon87 ha scritto:

23 luglio 2013 alle 14:52

x 7. Phaeton
Credo da circa un mese… insomma, CBreak come Otto e Mezzo, cioè vanno avanti anche in estate con altri conduttori (anche se formalmente Otto e Mezzo per l’estate è sostituito da In Onda, ma di fatto è sempre lo stesso programma: comunque sia, io avrei messo il nome “CBreak Estate” insieme al cambio di conduzione estivo).



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 luglio 2013 alle 15:21

prego Davide :-)



10. aleimpe ha scritto:

23 luglio 2013 alle 15:26

Sky rinnova per tre anni Wimbledon e NBA

(fonte Sportando)



11. Phaeton ha scritto:

23 luglio 2013 alle 15:46

Pollon: bene a sapersi, io me ne sono accorto solo ora dopo un mese :=) Mi sembra giusto comunque che i programmi continuino per il telespettatore a prescindere dai conduttori. Io ho sempre pensato che bisogna mettere al centro il programma e non il conduttore, purtroppo spesso non è così!



12. Mattia Buonocore ha scritto:

23 luglio 2013 alle 17:54

De Filippi spagnola… Secondo il sito Vanitatis, da settembre a condurre Hay una cosa que te quiero decir (C’è Posta per te) su Telecinco ci sarà Emma Garcia, già conduttrice di Mujeres y Hombres y Viceversa. La conduttrice prende il posto di Jorge Javier Vázquez, impegnato con la nuova edizione de La Fattoria.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

23 luglio 2013 alle 17:58

In contemporanea con gli Stati Uniti, la seconda parte della quinta e ultima stagione di Breaking Bad su AXN dal 21 settembre alle 22.00.



14. Mattia Buonocore ha scritto:

23 luglio 2013 alle 18:00

Michelle Hunziker posa nuda col pancione su Vanity Fair



15. Principessa_Vespa ha scritto:

23 luglio 2013 alle 20:04

Da “Chi”

La scorsa settimana avevamo rivelato che Mediaset avrebbe messo gli occhi su Miss Italia. Notizia confermata. Prevista per ora una puntata, a ottobre, con la conduzione di Gerry Scotti.

In questi giorni la Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, sta studiando un format di cucina. Sarà probabilmente una striscia quotidiana, che partirà da gennaio.



16. Mattia Buonocore ha scritto:

23 luglio 2013 alle 21:01

Valeria Marini é incinta



17. Silvia ha scritto:

23 luglio 2013 alle 21:30

A Settembre su FoxLife : Carrie’s daries fonte spot tv



18. Davide ha scritto:

23 luglio 2013 alle 23:24

Davide Maggio, quest’anno Bruno Vespa non va in ferie? Come mai c’è ancora Porta a Porta con puntante inedite riguardanti la stretta attualità anche se siamo in pieno Luglio? Sai se è previsto tutto il mese? Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.