22
luglio

LE TRE ROSE DI EVA: LA REPLICA DELLA REPLICA SU CANALE 5!

Le Tre Rose di Eva

Va bene replicare le puntate di un prodotto che è piaciuto al pubblico, soprattutto in vista del secondo capitolo che arriverà a breve sugli schermi, ma addirittura mandare in onda la replica della replica a pochi giorni di distanza è decisamente troppo. Eppure, capita anche questo, col rischio di far credere ai fedeli telespettatori di aver preso… un colpo di sole.

Canale 5, oggi 22 luglio 2013, durante il consueto appuntamento quotidiano con Le Tre rose di Eva delle 15:40 rimanda in onda l’episodio già trasmesso venerdì scorso. Colpa probabilmente del raddoppio: vista la sospensione di The Money Drop, da oggi andranno in onda due episodi alla volta della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che intratterrà il pubblico fino alle 17:55.

Ora, va bene il cambio di programmazione, ma un po’ di attenzione in più per evitare di riproporre al pubblico la stessa solfa si poteva anche avere. E invece, niente: come in un déjà vu, ecco Aurora ed Edoardo al capezzale di Alessandro, che credono morto. Lui in realtà è vivo, ma l’equivoco fa capire nalla ragazza che ama solo lui e le fa chiudere qualsiasi ipotesi futuro con Edoardo.

Ovviamente, non saranno repliche in senso stretto, ma rivedremo scene simili varie e varie volte anche in futuro.. visto che il triangolo sì, in questa storia l’hanno considerato e terrà banco a lungo: l’adesso innamoratissima Aurora finirà con lo sposare proprio Edoardo e avrà un figlio… chissà da chi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari
Paola Ferrari replica a Galeazzi: «Hai ragione, sono stata invadente. Ho invaso il mondo di voi uomini che consideravate il calcio vostro territorio»


Mediaset
Compensi artisti Mediaset. L’azienda replica: «Cifre esagerate rispetto alla realtà»


Emma Marrone
Emma Marrone, in concerto ad Ancona, respinge odio e offese – Video


Rai Viale Mazzini
Juve-Torino senza commento. Rai: «Sconcertante atteggiamento dei giornalisti»

6 Commenti dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

22 luglio 2013 alle 16:16

Magari non l’hanno fatto proprio erroneamente, ma giusto per far sì che la puntata di domani sia quella prevista.



2. Marco89 ha scritto:

22 luglio 2013 alle 18:30

Anche nella prima settimana di replica un giorno hanno trasmesso dieci minuti della puntata precedente forse per coprire interamente la fascia. La puntata originale credo sia più corta di quelle delle altre fiction.



3. Stefania Stefanelli ha scritto:

22 luglio 2013 alle 19:23

Marco, oggi l’hanno ridata tutta quanta… più l’altra.



4. Steph ha scritto:

22 luglio 2013 alle 19:32

Trasmettere un’altra puntata del segreto invece di riproporre ’sta cosa no eh?!?! -.-’



5. Sanfrank ha scritto:

22 luglio 2013 alle 19:47

Credo che lo abbiamo fatto per avere un numero di puntate pari e completare la programmazione terminando con un’ultima puntata doppia, altrimenti non si spiegherebbe se non con un colpo di sole!!!



6. dumurin ha scritto:

22 luglio 2013 alle 23:09

Troppo bello Le Tre Rose di Eva.

Certo che questa estate Canale 5 ha un pomeriggio con i fiocchi, prima Il Segreto che è bellissima e poi Le Tre Rose di Eva che è magnifica!

Questa è una delle migliori estati pomeridiane di Canale 5!

Per quanto riguarda la puntata forse l’hanno fatta per poi trasmettere domani quella giusta, anche se non capisco perchè adesso la ritrasmettono tutta, anche una sola ora andava bene, così sarebbe durata per più tempo, invece trasmettendola tutta ormai non durerà più tanto… peccato, mi piaceva un’estate in compagnia delle Tre Rose di Eva e del Segreto assieme!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.