19
luglio

I SIMPSON INCONTRANO I GRIFFIN: IL PROSSIMO ANNO LA PUNTATA CROSSOVER!

Homer Simpson e Peter Griffin

Homer Simpson e Peter Griffin

Eccolo, il sogno che finalmente si avvera per molti fan. Anche perché non c’è dubbio che le due serie animate condividano parte del pubblico, che ha sempre richiesto a gran voce l’incontro ufficiale tra le due famiglie più irriverenti d’America. E nel 2014 tutto ciò avverrà: I Griffin incontreranno finalmente I Simpson. L’episodio crossover per ora rimarrà un “caso unico”, ma non è escluso che in futuro possano esserci ulteriori “strani” incontri.

In The Simpons Guy (Family Guy è il titolo originale de I Griffin), episodio in onda nel tardo 2014 su Fox (che produce entrambe le serie), e qualche mese più in là anche sulla tv italiana, Peter e la sua strampalata famiglia si concederanno un bel viaggetto per rilassarsi. Tra le destinazioni, ovviamente, non potrà che esserci Springfield. E proprio nella famosa cittadina avverrà l’incontro tra “l’albino” Peter e Homer che, manco a dirlo, diventeranno in fretta grandi amici. Così come i restanti componenti delle due famiglie, che sembreranno proprio essersi “trovati”: Stewie rimarrà estasiato nel vedere i guai che combina Bart, Lisa scruterà Meg dalla testa ai piedi per scoprire il suo talento, mentre Lois e Marge diverranno subito complici, con due mariti così dopotutto non può essere altrimenti.

Argomento di discussione tra i due capifamiglia? La birra ovviamente, che sarà il cardine dei loro dibattiti: meglio la Pawtucket – preferita da Peter – o la storica Duff – che a casa Simpson non manca mai? Una “rivalità” che comunque si affievolirà ben presto, così come si è affievolita quella tra le due serie, entrambe in onda la domenica sera in prima serata sul famoso network che fa capo a Rupert Murdoch.

Tant’è che il crossover non è affatto la prima collaborazione tra i due cartoni: in passato Dan Castellaneta – voce originale di Homer – è stato protagonista di un paio di puntate in Family Guy, mentre Seth MacFarlane è stato guest nel “finale shock” della 24 esima stagione (per saperne di più clicca qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cleveland Show
FOX: IL CANALE 110 DI SKY PUNTA SU TELEFILM DI QUALITA’ E VIENE PREMIATO CON BUONI ASCOLTI.


I Griffin
Griffin Holiday Jukebox: durante le feste Fox+1 sarà interamente dedicato a I Griffin


Molly Parker (YouTube CBS)
Molly Parker sarà l’alter ego di Luca Argentero nel remake americano di Doc


Marco Liorni (US Rai)
Don Matteo 14: in arrivo un crossover con Reazione a Catena

1 Commento dei lettori »

1. Andrew ha scritto:

19 luglio 2013 alle 13:41

Un piccolo crossover tra le due serie c’era già stato in una puntata dei Griffin, anche se l’unica che appariva era Marge:
http://www.youtube.com/watch?v=aYNlQMcqjPA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.