19
luglio

DMLIVE24: 19 LUGLIO 2013. BONOLIS AL MANICOMIO, DISCOVERY MEDIA LANCIA D-agency

Avanti un Altro - Paolo Bonolis

Avanti un Altro - Paolo Bonolis

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bonolis al manicomio

Tyrael87 ha scritto alle 11:20 edit

Hanno già iniziato a trasmettere gli spot della terza edizione di “Avanti un altro” ambientati al manicomio… foto di gruppo con personaggi del minimondo irriconoscibili e Jurgens vestito da suora.

  • Discovery Media annuncia la nascita di D-agency

Discovery Media annuncia l’ingresso come Direttore Commerciale Centro-Sud e Kids di Giancarlo Cani. Un ruolo che crea un focus specifico sul Centro-Sud e che dunque garantira’ una ancora maggiore capillarità. Al via anche la nuova divisione creativa interna – D-agency – che  sotto la guida di Luca Piccirilli offrirà ai clienti servizi a valore aggiunto e taylor-made.  Giancarlo Cani sarà responsabile per la parte commerciale dell’area Centro e Sud Italia, Emilia Romagna, Marche e parte della Lombardia. Forte anche delle sue precedenti esperienze di Direttore commerciale in Disney, responsabile commerciale in Mondadori, Sky e di Vice Direttore Generale di PRS, gestirà, inoltre, le relazioni con PRS relativamente alla raccolta dei canali Kids (K2, Frisbee e GXT+1), fornendo supporto anche dal punto di vista commerciale. Nella sua funzione, Giancarlo riporterà direttamente a Giuliano Cipriani, Direttore Generale di Discovery Media.

D-Agency
La nuova divisione focalizzata sulla creatività prende il nome di D-agency in virtù delle 3“D” che la caratterizzeranno: Dedicata, vale a dire autonoma in termini creatività e risorse (copy, grafici, editor) che saranno fluidamente integrate all’interno del resto della struttura; Dinamica, ovvero vivace, energica e flessibile, in linea con le caratteristiche di Discovery, la terza “D”, e tutta la qualità dei contenuti che da sempre rappresenta. La nascita di una agency creativa interna testimonia la capacità di Discovery di tradurre in creatività performanti e personalizzate le esigenze di business di ogni cliente. Luca Piccirilli, che proviene da una solida esperienza come Ad Sales Art Director per Cielo/Sky, oltre a un passato da Creative Manager of Promotion in Current Tv e precedenti esperienze in Fox, guiderà la agency interna con il ruolo di Ad Sales Creative Manager, in reporting diretto a Luca Poggi, Brand Partnership Director.

PUBLIC AFFAIRS
Nuova anche la funzione Public Affairs coordinata da Francesco Canini con il ruolo di Public Affairs Manager di Discovery Italia. Canini sarà responsabile delle relazioni istituzionali di Discovery e dei rapporti con le autorità di settore rafforzando la presenza del network nelle istituzioni e dunque operando direttamente a Roma. Francesco Canini, che vanta una significativa esperienza nel settore avendo curato le relazioni istituzionali del gruppo LT Multimedia e ricoprendo la carica di Segretario Generale dell’A.T.D.I. (Associazione televisioni Digitali Indipendenti), opererà in coordinamento e sotto la direzione di Marcello Dolores, Direttore degli Affari Legali e Regolamentari.



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Marco Salvati
DM LIVE24: 31 DICEMBRE 2014. MARCO SALVATI (AUTORE AVANTI UN ALTRO) LASCIA IL VIDEO!


Carlo Lucarelli - Muse Inquietanti
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2014. ARRIVA IL PRIMO PROMO DEGLI OSCAR 2015 – L’ULTIMA PUNTATA DI MUSE INQUIETANTI DEDICATA A VAN GOGH


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM

12 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

19 luglio 2013 alle 10:47

Il promo di Avanti Un Altro è una citazione di American Horror Story!:)



2. Matteo ha scritto:

19 luglio 2013 alle 11:18

I Simpson incontreranno i Griffin!



3. pier ha scritto:

19 luglio 2013 alle 16:51

Le repliche di “The Money Drop” termineranno, anticipatamente, domenica 21 luglio, a causa dei bassi ascolti riscontrati (7-8%).
(fonte profilo fb del game)



4. tinina ha scritto:

19 luglio 2013 alle 18:12

TERAMO – Dal palcoscenico di Italia’s Got Talent ad una cella del carcere di Castrogno. Dopo aver conosciuto la ribalta televisiva della trasmissione in onda su Canale 5, con la sua peculiarità di gonfiare fino a farli scoppiare le borse dell’acqua calda e i canotti da mare per bambini, i, Domenico Picchini da ieri ha conosciuto il carcere: i carabinieri della stazione di Sant’Egidio, dove il 52enne vive, gli hanno notificato l’ ordinanza di custodia cautelare in carcere perchè accusato di maltrattamenti nei confronti della ex moglie. Non è servito il precedente provvedimento con cui il gip, Giovanni de Rensis, gli intimava di tenersi a 500 metri di distanza dalla donna e addirittura a cinque chilometri dalla sua abitazione. Lui ha provato a riavvicinarsi, facendo credere in un caso di voler civilmente riallacciare un rapporto, ma ha ripreso il suo atteggiamento violento, con minacce e atteggiamenti persecutori. La donna è torna a rivolgersi ai carabinieri, memore del recente episodio dello scorso mese quando subì l’ennesima aggressione all’interno di un bar.

Fonte Leggo.it



5. aleimpe ha scritto:

19 luglio 2013 alle 18:46

Da lunedì “Top One” su Italia 1 alle ore 17.40!!!



6. Mattia Buonocore ha scritto:

19 luglio 2013 alle 19:18

Risultato storico per Rai4 che, nella notte di mercoledì 17 luglio, è stato a lungo il canale più seguito d’Italia. E’ di portata storica quello che è avvenuto in seconda serata. Dalle 23:00 all’1:18 è andato in onda “Apocalypto”, film del 2006 diretto da Mel Gibson, che ha registrato 658.000 telespettatori di ascolto medio e il 6,3% di share. Mai Rai4 aveva ottenuto uno share medio così alto, se non in piena notte, quando l’ascolto complessivo è molto più basso. Il film, risultato eccezionale per un programma di seconda serata nel periodo estivo, rientra tra i primi 10 programmi più visti del canale. Inoltre, consultando l’andamento dello share minuto per minuto, e confrontandolo con i principali canali, si nota, ed è questo il dato clamoroso, che dalle 24:10 fino alla fine del film, Rai4 è stato in assoluto il canale più seguito in Italia, davanti a tuti i canali generalisti, con una punta di share che ha sfiorato il 16%, quasi doppiando Rai1 e Canale 5. A rendere ancora più prezioso il risultato, va la considerazione che nella notte di mercoledì 17, dalla mezzanotte all’una, tra tutti gli italiani che stavano guardando la tv, 1 su 8 era sintonizzato su Rai4, un canale che 5 anni fa non esisteva e che fino allo scorso anno non era visibile da tutti gli italiani.
[Comunicato Stampa Rai]



7. boom ha scritto:

19 luglio 2013 alle 20:01

L’album “Stecca” di Moreno è stato certificato Doppio disco di platino.



8. aleimpe ha scritto:

19 luglio 2013 alle 20:19

Tg5 di Mimun ai minimi storici

Il Tg5 di Clemente Mimun continua a pagare dazio al traino. Il preserale del Biscione ormai da mesi non funziona come dovrebbe e il telegiornale ne risente. Attualmente le repliche del game show The money drop con Gerry Scotti collezionano circa un milione di telespettatori e danno la linea al Tg5 con circa l’8% di share. Il telegiornale riesce a salire fino a una media superiore al 15% di share (con 2,7 milioni di telespettatori) ma la performance non è sufficiente per gareggiare contro il Tg1 di Mario Orfeo che alle 20 porta a casa una media di 4.242.000 telespettatori (24,06% di share). Forte anche di un preserale coi fiocchi: Reazione a catena di Pino Insegno supera la media di 4 milioni e per uno share intorno al 27%.

da LA NOTIZIA GIORNALE



9. aleimpe ha scritto:

19 luglio 2013 alle 20:20

Il mese di giugno ha segnato il grande trionfo del Pdl sui tiggì nel tempo di parola. In pratica i microfoni dei telegiornali delle tv generaliste si sono aperti molto di più per gli esponenti del centrodestra rispetto a quelli del centrosinistra. Il Tg1 di Mario Orfeo, a esempio, ha ribaltato l’andamento di maggio. Secondo i dati pubblicati dall’Agcom il tempo di parola del Pd è passato dal 42,79% di maggio al 33,04% di giugno. Per contro il Pdl ha invertito la rotta, passando da un 29,46% a un 34,23%. Discorso inverso per il Tg2. Nel tiggì diretto da Marcello Masi è cresciuto il Pd di 9 punti (38,04%) mentre il Pdl è calato di 7 (32,34%). Due punti e mezzo a favore del Pd è invece la forbice tra i due partiti nel Tg3. Clamoroso il dato di Rainews trasmesso su Raitre: 45,28% il tempo di parola concesso al Pd contro il 26,08% del Pdl. Ovviamente quelli Rai sono dati che con il tempo di notizia recuperano in gran parte gli squilibri. E alla fine il tempo di antenna registra dati più o meno equilibrati. Discorso a parte per i tiggì di Mediaset, nei quali il Pdl spopola con percentuali quasi bulgare al Tg4 e a Studio aperto diretti da Giovanni Toti (rispettivamente 61% e 77% lo spazio a microfoni aperti). Più equilibrato il Tg5 di Clemente Mimun (54%). Con l’unica differenza, rispetto ai tiggì Rai, che gli squilibri restano netti anche sul totale tempo di antenna. I politici del Pdl hanno chiacchierato molto di più anche sul tiggì di Enrico Mentana (33% contro 22% del Pd). Ma La7 ha concesso ampi spazi anche a Lega e grillini (17% ciascuno). Chi veramente spacca il capello nel tempo di parola, con la massima par condicio è il telegiornale di Mtv News che dedica al Pd il 33,79% e il 34,65% al Pdl. Ai grillini un ottimo 22,75%. Molto equilbrato anche il Tgcom 24 del nuovo direttore Alessandro Banfi (circa il 31% del tempo di parola per entrambi i partiti più votati). Più sbilanciato verso il Pd (anche se non in maniera netta) SkyTg24. Sempre se si tengono in considerazione i minuti con i microfoni aperti, mentre il Pdl recupera con le notizie e alla fine supera il Pd nel tempo totale. L’ultimo dato è per il tiggì di RepubblicaRadio Tv-LaF. Qui non c’è nessun dubbio su a chi vengono aperti i microfoni: 87,10% per gli esponenti del Pd; 12,90% per quelli del Pdl. A Grillo e i suoi niente tempo di parola ma tante notizie, tanto che alla fine nel tempo di antenna sia il Movimento 5 Stelle sia il Pdl riescono a superare il Pd. Nonostante non parlino mai.

da LA NOTIZIA GIORNALE



10. pollon87 ha scritto:

19 luglio 2013 alle 21:21

Del Debbio, al termine della puntata odierna di “Quinta Colonna – Il Quotidiano”, annuncia che la prima edizione finisce con la puntata odierna e quindi avvisa i telespettatori che la seconda edizione del quotidiano inizierà lunedì 26 agosto 2013, sempre nell’access prime time (20.30-21.15) di Rete4.



11. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 luglio 2013 alle 00:21

La polizia ha attivato verifiche su alcune foto che ritraggono un feto morto, postate sul profilo Facebook da Anna Laura Millacci compagna di un noto cantante romano. “Queste foto che ho postato – si legge su un post pubblicato dalla donna sul social network – sono di venti giorni fa. Ho pensato a lungo se farlo o meno. Ma credo nella dignità e nel rispetto delle donne”. “Anche quando ero incinta lui mi ha picchiata – si legge ancora – Questa volta le botte me le ha date al punto da farmi abortire il figlio che portavo in grembo. Io non ho un carattere facile e le liti possono accadere. Ma mai nessun uomo potrà mai più farmi questo a me e alla vita. E spero che questo outing sia utile a tutte quelle donne che subiscono uomini che sembrano angeli e poi ci riducono così”. Infine la donna fa riferimento alla ex-moglie del cantante, che – sempre secondo quanto avrebbe scritto – avrebbe anche lei subito violenze”. La donna ha anche pubblicato delle foto di quello che sembra un feto morto in un lavabo, nel sangue, e il suo volto che appare tumefatto

La donna sostiene – secondo quanto risulta sul suo profilo Facebook – di essere stata picchiata dal suo compagno, il cantante Massimo Di Cataldo. Nessuna denuncia, né querela, tuttavia, risultano alla Questura di Roma, che sta facendo verifiche anche sull’autenticità del profilo. Di Cataldo deve esibirsi sul palco del Lunezia festival, a Marina di Carrara (Massa Carrara). La partecipazione è stata confermata da David De Filippi, che cura l’ufficio stampa del festival. Nessun commento sulla vicenda è arrivato finora da Di Cataldo e dal suo staff. E’ previsto che al Lunezia festival Di Cataldo riceva un premio per il valore musical-letterario delle sue canzoni. Commenta Stefano De Martino, patron del premio Lunezia: “Non esprimo giudizi privati, stimo Di Cataldo come artista e lo premio per il suo percorso professionale e sono contento di averlo sul palco questa stasera”.

“Solo poco fa ho appreso da Facebook cosa sta succedendo e sono sconvolto. Come può una donna, madre di mia figlia, arrivare a tanto, alterando la realtà, solo perchè una storia finisce?”. Così il cantante Massimo Di Cataldo ha replicato alle accuse della compagna Anna Laura Millacci, la quale ha pubblicato su Facebook alcune foto che la ritraggono sanguinante e con il volto tumefatto. “Farò di tutto – aggiunge Di Cataldo su Fb e twitter – per tutelarmi, prima come uomo e poi come artista”.



12. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 luglio 2013 alle 00:23

Da due mesi guida la classifica degli album con Stecca, doppio disco di platino: Moreno sarà dalla prossima settimana in radio con il nuovo singolo Sapore d’estate, mentre si aggiungono nuove date al calendario del Confusione Tour, in prevendita dal 23 luglio: il 22 agosto a Catanzaro, il 12 ottobre a S.Biagio di Callalta (TV), il 18 ottobre a Napoli e il 25 ottobre a Torino.( ansa)

anche la notizia prima era Ansa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.