12
luglio

RIDGE SE N’E’ ANDATO E NON RITORNA PIU’ (FORSE)

Beautiful

Oggi è una giornata dolorosa per i fan di Beautiful. Ronn Moss, l’amato Ridge Forrester, abbandonerà la soap che lo ha reso famoso ma anche intrappolato in un personaggio che, diciamoci la verità, all’inizio era uno “figo” poi, puntata dopo puntata, ha finito per diventare un “fregnone”, con lo stesso fascino che il petto di pollo esercita nell’immaginario culinario di Bobo Vieri dopo che ha appeso gli scarpini al chiodo.

C’era un tempo in cui le donne costringevano i loro uomini a masticare 10 big babol contemporaneamente nella speranza sviluppassero il prominente osso mascellare, che è sempre stato il tratto distintivo di Ridge rispetto agli uomini normali. Quelli che non fa niente che con la loro capacità mascellare riescano a mangiare solo la carne della fiorentina e non pure l’osso. Uomini normali, quelli che una donna sono restii a sposarla pure una volta, figurarsi sette. Ebbene si, Ridge ha sposato Brooke ben 7 volte. Alla settima volta, nel momento della dichiarazione d’intenti degli sposi, invece del Vangelo, il prete ha aperto lo Zingarelli e ha fatto leggere a entrambi il significato di “volere”.

La prima volta che Ridge e Brooke si sono sposati Al Bano e Romina bevevano vino e mangiavano panini di felicità, la fronte di Ivana Trump si muoveva ancora, la Regina Elisabetta poteva ancora salutare usando il braccio intero e non solo la mano e Leonardo Di Caprio era quello di Genitori in Blue Jeans, non Jack del Titanic. Erano sulla spiaggia di Malibù e quel matrimonio sembrava il coronamento di un sogno. Dopo altri sei matrimoni, abbiamo capito però che si trattava del sogno di uno schizofrenico, paranoico e bipolare. In stato confusionale.

E comunque adesso siamo qui pronti a dare il nostro addio a Ridge. Sto bacchettone. Sono anni che Brooke lo rincitrullisce con relazioni a limite dell’incesto, paternità confuse, sesso fatto per errore e poi in pieno viaggio di nozze scopre alcuni sms (non compromettenti) tra Brooke e Deacon, suo ex amante (quando era sposato con la figlia maggiore) e padre di Hope, e molla la moglie in pieno viaggio di nozze, trasferendosi in Europa. Insomma, se Ronn Moss deciderà di ritornare nella soap, la resurrezione è esclusa. Basterà fargli prendere un aereo. Uno di quelli con un guasto al motore causato dall’imperizia di un meccanico segretamente innamorato di Brooke. Nel frattempo però Ridge si è allenato e con un triplo carpiato riuscirà a lanciarsi fuori dall’aereo in fiamme. Verrà ritrovato da una lupa che lo alleverà insieme al protagonista di Sentieri. Uno dei due diventerà il re di Roma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Ronn Moss
RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


Beautiful-addio-di-Ridge
BEAUTIFUL: L’ADDIO DI RIDGE IN ONDA VENERDI SU CANALE 5

11 Commenti dei lettori »

1. Stefania Stefanelli ha scritto:

12 luglio 2013 alle 14:35

Una prece.



2. Michele ha scritto:

12 luglio 2013 alle 14:58

Dalle ultime interviste non credo che Ronn Moss abbia intenzione di ritornare nella soap, anzi dice che in 25 anni si è annoiato spesso a recitare il ruolo di Ridge a suo dire troppo monotono e ripetitivo (e come dargli torto, in pratica ha passato 25 anni a fare la spola tra Brooke, Caroline e Taylor, facendo sempre le stesse cose) credo che sia ora che Beautiful si rinnovi nelle trame (dovrebbero osare un pò di più, sono ferme agli anni novanta) e nei personaggi (è ora di dare definitivamente spazio alla nuova generazione), altrimenti ben presto farà la fine di Sentieri



3. Marcy ha scritto:

12 luglio 2013 alle 15:06

e comunque Sentieri continua su facebook grazie a “SentieriMax” con le puntate inedite,!



4. griser ha scritto:

12 luglio 2013 alle 15:52

Il miglior riassunto fatto dopo il video di Beautiful Lab che era stato postato su sky.it. Comunque la protagonista a Sentieri che è risuscitata era Reeva



5. dumurin ha scritto:

12 luglio 2013 alle 17:34

@Marcy, mi daresti gentilmente il link di SentieriMax?

Tornando a Beautiful, bhè Ridge, che piaccia oppure no, è stato il simbolo maschile della soap. è un peccato che se ne sia andato. All’inizio della soap era veramente bello, poi ovvio è invecchiato come tutti, anche se comunque è invecchiato benissimo! Magari tutti gli uomini invecchiassero come Ridge!
Sul passaggio alla nuova generazione, possibile che prima o poi ci sia ma alla fine Beautiful regge sul personaggio di Brooke, praticamente Beautiful è lei e infatti le puntate che la vedono nelle trame principali hanno sempre più ascolti delle altre, non solo in America anche in Italia.
Certo è che se mai Beautiful chiudesse come è successo a Sentieri e a molte altre soap prima di quella (penso alle ormai dimenticate Santa Barbara, Capitol, Dynasty, ecc) si spera nel ritorno di Ridge con Brooke.
Comunque io mi aspetto che prima o poi Ridge torni, forse anche interpretato da un altro attore, non sarebbe neppure la prima volta visto che già negli anni ‘90 fu interpretato da Lane Davis, attore di Santa Barbara. Quindi penso che prima o poi Brad Bell reinserirà Ridge nelle trame.



6. lucio voreno ha scritto:

12 luglio 2013 alle 19:18

Penso che entro un anno o due il personaggio di ridge ritornerà



7. Miki ha scritto:

12 luglio 2013 alle 21:11

Non fa ridere -.-



8. lisa ha scritto:

12 luglio 2013 alle 22:59

Qui si scoppiazza la mitica littizzetto per scrivere paragoni che con l’ uscita di Ridge non hanno senso.
Un consiglio: affidare da settembre una rubrica/post sui fatti più salienti della tv ogni settimana, in particolare sul trash, se ci saranno e quelli ironici, su nuove conduzioni dei programmi ecc….
Su certe argomenti certe scritture risultatano fuoriluogo, un po’troppo forzate, al massimo meglio sentirle dire quindi parlate che scritte .
Poi fate voi…ma e’ un po’ come mischiar la nutella con la m….da come scriverebbe l’ autrice.



9. Valeria Carola ha scritto:

12 luglio 2013 alle 23:16

Ciao Lisa,
qui nessuno scopiazza la Littizzetto.
E io non scriverei mai mischiare la nutella con la m…, quindi come scriverebbe l’autrice un cavolo.
Comunque mi è venuta una curiosità, esattamente in quale categoria di argomenti inserisci l’uscita di Ridge da Beautiful?



10. rino ha scritto:

13 luglio 2013 alle 12:29

Ma chi scrive ste cose brrrr



11. Valeria Carola ha scritto:

13 luglio 2013 alle 15:55

Ciao Rino,
Le scrivo io. Dimmi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.