11
luglio

JTV: JUVENTUS CHANNEL CAMBIA NOME E DA’ IL BENVENUTO A CRISTINA CHIABOTTO

Cristina Chiabotto

Nel suo curriculum non compaiono flirt con signori calciatori, ma la carriera di Cristina Chiabotto è comunque legata al gioco del pallone: già presenza femminile a Controcampo su Rete 4 nel 2008, madrina per l’inaugurazione dello Stadium di Torino due anni fa e da molto tempo protagonista dello spot dell’acqua insieme ad un ex volto simbolo della Juventus Alessandro Del Piero, adesso entra a far parte del canale ufficiale della squadra bianconera.

Sarà infatti Miss Italia 2004 il nuovo volto dell’ex Juventus Channel, canale 231 di Sky nato nel 2006 e sospeso momentaneamente nel 2011, che da domani cambia nome e veste grafica diventando JTV. Il canale tematico continuerà ad occuparsi a trecentosessanta gradi della squadra torinese, con interviste esclusive ad allenatori e giocatori, un occhio agli allenamenti e ai campionati del settore giovanile e naturalmente la riproposizione di partite del passato. Non mancheranno poi le produzioni di approfondimento, tutte sempre legate al club.

Il passaggio a testimonial può dirsi nelle corde di Cristina, piemontese doc nata a Moncalieri e tifosissima della Juventus da sempre. La sua carriera televisiva, nata proprio dopo la vittoria a Salsomaggiore con la partecipazione allo Zecchino d’Oro nel ruolo della fatina, l’ha vista protagonista sia a Mediaset che in Rai con Le Iene, il Festivalbar, Ciak… si canta!, Bau Boys. Fino allo sbarco su Sky e precisamente su Comedy Central, per il quale ha condotto dal 2001 Comedy Tour Risollevante.

Ma nella carriera dell’ex modella sicuramente un posto di spicco bisogna conservarlo per Ballando con le stelle, di cui ha vinto la seconda edizione con Raimondo Todaro e sul cui palco è scoccata la scintilla con l’attore Fabio Fulco, che si piazzò quarto ed è da allora il suo compagno. Nonostante sia tifosissimo del Napoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lo stadio che cambia il calcio
IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS: L’INAUGURAZIONE IN DIRETTA SU SKY E SU CIELO


Cristina Chiabotto
VOGLIO ESSERE COSI’: BELLE E ELEGANTI IN TEMPO DI CRISI CON CRISTINA CHIABOTTO SU LA5


Tacco 12 si nasce - Cristina Chiabotto
TACCO 12!…SI NASCE: CRISTINA CHIABOTTO E LE SCARPE DEI SOGNI DA STASERA SU LA5


Chiabotto Garitta Comedy Tour 2012
CRISTINA CHIABOTTO A DM: “ZELIG? PERCHE’ NO, MI RAPPRESENTA”

2 Commenti dei lettori »

1. MikiMoz ha scritto:

12 luglio 2013 alle 13:05

Jtv era il nome di un altro, mitico, canale… :)

Moz-



2. iki ha scritto:

12 luglio 2013 alle 16:22

Infatti non ha senso cambiare nome a un canale che avrá sempre un palinsesto dedicato completamente ai campioni d’Italia.
Quindi doveva rimanere il nome Juventus Channel



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.