11
luglio

AL BANO E ROMINA SE LE CANTERANNO AL CROCUS HALL DI MOSCA

Al Bano e Romina

Allora è ufficiale. Al Bano e Romina torneranno a cantare insieme i prossimi 17, 18 e 19 ottobre al Crocus Hall di Mosca. Se volete andare a vederli, i biglietti sono già in vendita e partono da un minimo di 50 euro fino a un massimo di 1000.  Pagando 1000 euro però vi regalano il singolo di “Felicità” e , direttamente dalla tenuta di Cellino San Marco, anche il correlato bicchiere di vino. Con un panino. Per i primi 100 acquirenti in omaggio anche un leggings disegnato da Crystel Carrisi, figlia della coppia, che ha intrapreso l’attività di stilista.

La notizia ha avuto effetti devastanti sull’autostima di Fabio Fazio che ci aveva provato ad avere Al Bano e Romina di nuovo insieme per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. Cosa ha più di lui l’imprenditore russo che sembra abbia convinto i due cantanti a condividere di nuovo lo stesso palco? Il tempismo, sicuramente. Ha approfittato dell’attimo di distrazione  dei discografici italiani, impegnati a rimettere insieme le Lollipop.

Fortunatamente per Fazio, anche Morgan e Asia Argento si sono fatti prendere da un attacco di “nostalgia canaglia” e hanno ricucito il loro sodalizio artistico. Potrebbe ripiegare su di loro o, male che vada, sui meno trasgressivi Licia e Mirko dei Bee Hive, che certo non raggiungono i livelli di intensità della storia di Al Bano e Romina, però anche loro cantavano guardandosi occhi negli occhi con tanti cuoricini che spuntavano sulle loro teste. Certo il padre di Licia si chiamava Marrabbio e non Tyron, fascinoso divo di Hollywood. Quella di Al Bano e Romina è stata una di quelle storie, tra il romantico e il paradossale, che raramente si ripetono. Ve la immaginate la figlia di Tom Cruise che arriva in Italia e si innamora perdutamente di Moreno di Amici?

Comunque, sembra che Romina in questi giorni sia ospite a Cellino San Marco, probabilmente per ripassare le parole di Felicità che ormai le aveva dimenticate. Infatti, sebbene negli ultimi anni i due se le siano continuate a cantare, per farlo si sono ispirati ai testi di Marilyn Manson più che a quelli di Gigi D’Alessio (qui le dichiarazioni shock in cui Romina sosteneva di essere stata picchiata da Albano, qui la risposta del cantante che accusava l’ex moglie di aver fatto uso di sostanze stupefacenti e sospettava di un flirt tra Romina e il ragazzo della figlia Ylenia). Ora lo sappiamo quello che state pensando, ma tranquilli, a Cellino c’è posto per tutti. Romina e la Lecciso potrebbero anche non incontrarsi mai. Se entrambe rispettano i turni prestabiliti per uscire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


lucarelli power
Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: «Sfacciata e irrispettosa con Albano». La reazione della giurata


al-bano-e-romina-55 passi nel sole
Al Bano e Romina in replica al sabato sera su Canale 5 (contro la finale dell’Eurovision Song Contest)


Ricardo Zucchi - Presunta fonte di Lydia Lozano
Caso Ylenia Carrisi, TeleCinco insiste ma è tutto un po’ fumoso. Ecco chi aveva sostenuto che la figlia di Al Bano e Romina fosse viva

9 Commenti dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

11 luglio 2013 alle 11:35

Per Valeria Carola:
Per noi pugliesi c’è un’attrattiva in più ovvero la lotta nel fango tra Loredana e Romina. Da non perdere!!!

Bel pezzo … ma sicuramente avrò difficoltà questa sera ad addormentarmi a causa tua, pensando al testo da te “buttato giù” in tutta fretta commettendo un orrore grande quanto a una casa di EMHE ristrutturata da Ty Pennington (o come cavolo si chiama lui) nella versione americana del programma; sei riuscita a mettere insieme in due righe di testo i nomi Morgan, Asia Argento e le parole “SODALIZIO ARTISTICO”.
Non s’ha da fare!!!! … Non si può vedereeee …



2. Nina ha scritto:

11 luglio 2013 alle 12:03

Il paragone Albano/Romina-Moreno/figlia di Cruise è una delle cose più azzeccate e divertenti che abbia mai letto. Standing ovation.



3. aleimpe ha scritto:

11 luglio 2013 alle 12:05

Non accadeva dai tempi dei programmi di Paolo Limiti 1998/1999…



4. lisa ha scritto:

11 luglio 2013 alle 14:10

A me questi articoli non piacciono….
Senza offesa a chi li scrive.
Altro che standing ovation.
La figlia di Cruise cosa gliene frega di uno sbarbatellino come Moreno….
Paragoni assurdi e senza senso.



5. Ginga ha scritto:

11 luglio 2013 alle 16:04

O date le notizie oppure fate capire chiaramente che si tratta di un articolo sarcastico…qui non stiamo a GOSSIPBLOG!!! mah…



6. Davide Maggio ha scritto:

11 luglio 2013 alle 16:09

Ginga: diciamo che io mi preoccuperei del fatto di non capire che è ironico.



7. Sanfrank ha scritto:

11 luglio 2013 alle 20:02

A Ginca e Lisa.
Senza offesa, ma credo che alle volte si leggono dei commenti che non comprendo, quasi fossero dei pretesti per essere criticati.
In questo blog si parla di tv che, quasi sempre, è qualcosa di leggero, mentre di tanto in tanto si affrontano argomenti più seri con la dovuta accortezza del caso. Peraltro in questo articolo si parla di Albano e Romina, due cantanti spesso al centro di gossip (non sempre per loro colpa).
Personalmente ritengo Valeria Carola (non me ne voglia DM) la mia blogger preferita, perchè nei suoi pezzi si vede una buona scrittura, tanta ironia ed una sagacia fuori dal comune.
Ai due “constestatori”, citando Virginia Raffaele, posseduta da Francesca Pascale, vi direi:
“E fatt ‘na risataaaaa” … spingendovi il gomito, come faceva alla Cabello.
;)



8. Valeria Carola ha scritto:

12 luglio 2013 alle 14:28

Ciao a tutti! e grazie… quasi a tutti.
Comunque scherzavo, se pagate 1000 euro per il biglietto del concerto non vi regalano il bicchiere di vino e nemmeno il panino!!!!!!!



9. Sanfrank ha scritto:

12 luglio 2013 alle 17:31

Ciao Valeria.
La verità è che se pagano 1000 euro a persona, non c’è bisogno di quei regali, perchè, fidati, la BOTTIGLIA di vino l’hanno già bevuta (altro che un bicchiere) …. e pure a stomaco vuoto!!!
Manco legato ci rimarrei a sentire tutti sti cantanti, ma abile come un mago Copperfield qualunque, svaperei come il fumo delle sigarette elettroniche.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.