9
luglio

RETE4, PALINSESTI AUTUNNO 2013: QUINTA COLONNA E QUARTO GRADO CONFERMATI AL LUNEDI E AL VENERDI

Paolo Del Debbio

L’approdo di Gianluigi Nuzzi è sicuramente la novità più golosa del palinsesto autunnale di Rete4. Il giornalista che ha lasciato La7, al fianco di Sabrina Scampini, avrà l’onore e l’onere di guidare un programma di successo come Quarto grado, confermato al venerdì sera. La seconda produzione di informazione della rete rimarrà Quinta colonna al lunedì sera dal 9 settembre con la conduzione di Paolo Del Debbio che guiderà anche la striscia di access Quinta Colonna – Il quotidiano, dal lunedì al venerdì alle 20.30.

Ci sarà anche una terza produzione documentaristica condotta da Vincenzo Venuto, anch’esso in trasferta da La7. A Life: Uomo e natura, previsto il giovedì, ci saranno le immagini di North America (Discovery) e Africa (Bbc). Il martedì e il mercoledì saranno i giorni dedicati alle serie tv: gli amanti dei telefilm potranno godersi Rizzoli & Isles, The Mentalist, Downton Abbey e Hatfield & McCoys. Film al sabato e alla domenica.

Pellicole anche in seconda serata, tranne il lunedì quando andrà in onda Terra, dal 7 ottobre. In preserale confermata la soap Tempesta d’amore.

Per quanto riguarda il day time non si segnalano variazioni rispetto allo scorso anno: per il feriale alla mattina Carabinieri, Ricette di famiglia e La signora in giallo. Dopo il Tg4 delle 14 Lo sportello di Forum, Hamburg – Distretto 21 e poi film. La domenica mattina appuntamento con la Santa Messa e Pianetamare, al pomeriggio Donnaventura. Come si cambia, il programma di Diego Della Palma, è previsto al sabato mattina alle 10.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset
GENNAIO 2014: MEDIASET ANTICIPA I PALINSESTI DI CANALE 5, ITALIA 1 E RETE 4


Arrow 2 palinsesti inverno 2014
ITALIA 1 E RETE 4, ECCO COSA VEDREMO NELL’INVERNO 2014


Rete4 - Autunno 2013
RETE 4, PALINSESTI AUTUNNO 2013: IN PRIME TIME INFORMAZIONE, DOCUMENTARI E SERIE TV


mattino4
Cambia l’intero daytime di Rete4: turcate, Panicucci e più Signora in Giallo

6 Commenti dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

9 luglio 2013 alle 14:27

Non si sa nulla del famoso “terzo talk di prima serata” per Rete4 promesso da Piersilvio qualche mese fa? Comunque, alla faccia dei rosiconi di altri blog, Del Debbio è stato riconfermato persino nell’access: poi, ottimo come sempre Tempesta D’Amore nel preserale e forse servirebbe un piccolo talk show politico nella fascia 18-19, anche solo per trainare il TG (almeno un 7% contro il 4% scarso dei film si dovrebbe riuscire a fare con quel talk da me ipotizzato).



2. pollon87 ha scritto:

9 luglio 2013 alle 14:34

A proposito del pomeriggio, “Lo sportello di Forum” sarà sempre così come è stato quest’anno, cioè solo con Rita e senza la diretta? Beh, non so a voi, ma a me piace così: breve, rapido, senza fronzoli… e poi dura solo 45 minuti circa (e presumo che costi pochissimo).



3. jonathan ha scritto:

9 luglio 2013 alle 15:30

lo sportello forse migliorerà, ritornerà in diretta e probabilmente i giudici risponderanno alle mail dei telespettatori da casa



4. Luna90 ha scritto:

9 luglio 2013 alle 15:53

Perchè non testano nel daytime L’Italia Domanda?



5. saro zappalà ha scritto:

9 luglio 2013 alle 20:06

Potevano accapararsi IL SEGRETO e mandarlo dalle 18.00 alle 18.50.
Il pomeriggio di Rete4 ne avrebbe giovato e un 7% lo faceva sicuro.



6. valentino ha scritto:

31 agosto 2013 alle 19:39

ciao Antonio sai che giorno riprendono le nuove puntate di Hamburg Distretto 21? grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.