8
luglio

LE TRE ROSE DI EVA 2: DOPO LE REPLICHE, IL MATRIMONIO DI AURORA CON SPOSO A SORPRESA

Anna Safroncik

E’ partito come un esperimento nella primavera del 2012 diventando poi un grande successo di Canale 5. Ora, la seconda stagione è uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico per il prossimo autunno e, in questa attesa, ogni giorno alle 15:40 circa vanno in onda le repliche del primo capitolo per rinfrescare la memoria agli appassionati e catalizzarne di nuovi.

Parliamo de Le Tre rose di Eva, serie tv in dodici puntate diretta da Raffaele Mertes ambientata in Toscana, nell’immaginaria Villalba, che racconta di affari, omicidi, sette, rivalità, odio ma soprattutto amore, incarnato nei volti dei due protagonisti Aurora Taviani e Alessandro Monforte, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Una storia dalle tinte forte e dalle emozioni assolute, nel cui cast compaiono, tra gli altri, anche Luca Ward (Ruggero Camerana), Fiorenza Marchegiani (Livia Monforte), Paola Pitagora (Ottavia Taviani), Elisabetta Pellini (Laura Sommariva), Kaspar Capparoni (Don Riccardo Monforte) e Barbara De Rossi (la famosa Eva del titolo, ormai defunta).

Ma dove eravamo rimasti e cosa accadrà nel seguito? Col finale della prima stagione abbiamo lasciato Aurora ed Alessandro liberi di stare insieme dopo essere stati definitivamente scagionati l’una dell’omicidio del padre di lui e l’altro dell’omicidio della madre di lei; Viola Camerana (Victoria Larchenko), vera artefice della morte di Luca Monforte (Mario Lucarelli) nonché moglie di Alessandro, dopo la perdita del figlio e ormai fuori di senno è scappata in Svizzera aiutata dal padre Ruggero ma ha tutta l’intenzione di tornare per vendicarsi; e poi c’è Edoardo (Luca Capuano), fratello cattivissimo di Alessandro nonché assassino di Eva, che è diventato capo della setta segreta Le Tre rose. Intorno a lui ruota uno dei grandi punti di domanda della nuova stagione, stando a quanto anticipato da Vero tv

.

Secondo il settimanale sarà infatti Edoardo che Aurora sposerà nella seconda stagione: ma come finirà la ragazza tra le braccia dell’assassino di sua madre e come regirà Alessandro? Ancora non lo sappiamo, ma ci sono altre novità con cui ingannare l’attesa necessaria per scoprirlo: l’ingresso nel cast di Euridice Axen, Simona Borioni, Simon Grechi, Gaia Messenklinger e Samya Abbar: l’aggiunta di due nuovi nuclei familiari nel già complicato panorama della serie e l’introduzione di una nuova location, quella del castello di Pietrarossa.

LE TRE ROSE DI EVA: FOTO DEL MATRIMONIO DI AURORA E EDOARDO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva anticipazioni ultima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013


Le tre rose di Eva tredicesima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA ACCADRA’ NELLE ULTIME DUE PUNTATE


Le Tre rose di Eva 2 - Carola Stagnaro
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2013


Le Tre rose di Eva 2 - Viola Camerana
LE TRE ROSE DI EVA 2: VIOLA CAMERANA E’ VIVA?

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

8 luglio 2013 alle 19:12

Trama sempre più interessante.



2. dumurin ha scritto:

9 luglio 2013 alle 22:34

sempre più interessanti le notizie su questa bellissima serie.
Chissà perchè Aurora sposerà Edoardo…
la cosa si fa sempre più intrigante!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.