2
luglio

DMLIVE24: 2 LUGLIO 2013. LA MONA E UN REALITY DEL CA… NE! – GIUSEPPE BRINDISI AL TG4 – UN PASTO AL SOLE SU NAT GEO ADVENTURE

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giuseppe Brindisi al Tg4

Mr.Gabry ha scritto alle 18:59

Dopo Alessandra Viero che settimana scorsa ha debuttato alla conduzione di Studio Aperto, è entrato a far parte della redazione di Giovanni Toti anche Giuseppe Brindisi che da oggi conduce il Tg4 delle 19.

  • Simona Ventura e il reality del ca… ne!

PierVivaCanale5 ha scritto alle 17:21

Simona Ventura dalla sua web tv, lancia il primo reality dog made in Italy, da lei ideato e realizzato. Si intitola The Beautiful Life of Hugo e partirà a settembre: un progetto che vedrà come protagonista il simpatico Jack Russell di casa Ventura e che sarà dedicato a tutti gli amanti e ai possessori di cani. Il format andrà in onda su simonaventura.tv, la web tv visibile sulla piattaforma di Yahoo!Italia. (reality & show)

  • Un Pasto al Sole su Nat Geo Adventure

Dall’Arcipelago delle Visayas nelle Filippine all’Isola Sulawesi in Indonesia. Dalla Repubblica di Vanuatu alle Isole Cook. Su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) la fame vien viaggiando con UN PASTO AL SOLE, la serie che approda in alcuni dei luoghi più paradisiaci del pianeta per scoprirne l’arte culinaria. L’appuntamento è ogni martedì alle 22.30 a partire dal 2 luglio 2013.

Lo chef australiano Peter Kuruvita è abituato allo stile di vita delle isole: spostarsi da un arcipelago ad un altro, navigare in acque cristalline e cucinare ciò che la terra e il mare hanno da offrire. Un’esperienza straordinaria che ora è pronto a condividere con gli spettatori di Nat Geo Adventure. Tradizioni culturali, paesaggi naturali e ricette esotiche, per un incredibile viaggio a contatto con le popolazioni locali che insegneranno allo chef le antiche tecniche di cucina e pesca.



Articoli che potrebbero interessarti


The Beautiful Life of Hugo
DMLIVE24: 7 FEBBRAIO 2014. THE BEAUTIFUL LIFE OF HUGO, IL REALITY SUL CANE DI SIMONA VENTURA (!)


Ventura - Venier - Clerici-1
DMLIVE24: 6 GENNAIO 2014. BUONA EPIFANIA A TUTTI! BELEN, DOPO IL VAFFA, TORNA AD ATTACCARE MARIA CARMELA – IL TG4 SBAGLIA SULLA MIASTENIA OCULARE?


Stefania Nobile - figlia di Vanna Marchi - torna libera
DMLIVE24: 4 OTTOBRE 2013. LA FIGLIA DI VANNA MARCHI TORNA LIBERA, LA MIA VECCHIA NUOVA CASA SU NAT GEO


Fast Food Man
DMLIVE24: 10 SETTEMBRE 2013. LEVERAGE E GHOST HUNTERS SU AXN E AXN SCI-FI, FAST FOOD MAN SU NAT GEO ADVENTURE

8 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

2 luglio 2013 alle 09:00

E a questo punto i conduttori de TG4 delle ore 19 sono 4, come sono lontani i tempi quando Emilio Fede conduceva 300 edizioni all’ anno.



2. saro zappalà ha scritto:

2 luglio 2013 alle 13:02

A differenza di quanto riportato in precedenza, dall’08 Luglio IL SEGRETO non anticipa la messa in onda alle 14.10, ma semplicemente raddoppia BEAUTIFUL fino alle 14.40.



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 15:19

Belen Rodriguez si sposa con Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della conduttrice, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Lo rivela il numero di ‘Chi’ (in edicola domani) che pubblica anche le foto della showgirl con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per l’evento.(Ansa)



4. Sanfrank ha scritto:

2 luglio 2013 alle 18:33

Ottimo il raddoppio di Beautiful almeno riducono il divario con gli Stati Uniti ed evitano troppe anticipazioni che rovinano l’effetto sorpresa agli spettatori.
Mi auguro che Mediaset tenga “il Segreto”, spostando U&D e riducendo Pomeriggio 5



5. pollon87 ha scritto:

2 luglio 2013 alle 19:39

x 4. Sanfrank
2.5/2.6 milioni in estate per Il Segreto nella fascia solitamente di UED in autunno non bastano perchè UED fa 2.8/2.9 milioni e quindi i 2.5/2.6 della soap non bastano: in compenso, considerando che il day-time di Amici quando fa il 21% di share in inverno fa proprio 2.5/2.6 milioni, direi che si può benissimo mettere Il Segreto dopo UED e in autunno NON c’è il day-time di Amici, quindi si può benissimo sperimentare mettendo la soap al posto di “Pomeriggio 5 Magazine”.



6. tinina ha scritto:

3 luglio 2013 alle 14:41

MILANO – Prima o poi doveva accadere e la pagina di Sara Tommasi è scomparsa da Facebook. Non si sa bene cosa sua successo, ma da stamattina l’account dell’ex isolana è irraggiungibile e il link alla sua pagina porta direttamente alla homepage del social network inventato da Mark zuckerberg.
In fondo ultimamente i contenuti messi in rete dalla Tommasi sfioravano l’hard (come le critiche nei confronti delle colleghe) e anche i commenti dei “fan” si erano fatti abbastanza duri nei confronti della showgirl. Forse lo staff di Facebook ha deciso per il momento di “censurare” la Tommasi, ma si attendono ulteriori sviluppi…

Fonte Leggo.it



7. tinina ha scritto:

3 luglio 2013 alle 14:48

PADOVA – «Non è vero, è una balla. Belen non si sposa qui e non è venuta a firmare niente. Inoltre perchè non potrei fare io l’incartamento essendo loro residenti a Milano». Don Roberto, il parroco di Carbonara di Rovolon, smentisce categoricamente che la showgirl Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino abbiano scelto la piccola parrocchia dei Colli Euganei per il loro matrimonio. «Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che questa volta l’hanno vista tutti – spiega – un anno fa l’ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli e ogni tanto passa qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi o ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate».

Fonte Il Messaggero.it



8. Sanfrank ha scritto:

3 luglio 2013 alle 20:14

x Pollon87 (commento 5).
Dovresti vedere lo share visto che nei mesi estivi i numeri sono “piu’ piccoli” … e lo share dice che è lo stesso di U&D.
Inoltre Il Segreto è iniziato da poco tempo.
Generalmente questi prodotti sono molto simili alle telenovele sudamericane (che però hanno un inizio ed una fine, a differenza delle soap che iniziano e durano finchè sono seguite nella nazione di origine), visto che, nei “colpi di scena” che immagino ci saranno (non l’ho mai visto, perchè a quell’ora lavoro), hanno un seguito maggiore che servono a fidelizzare nuovo pubblico.
Spostare un prodotto come una soap, potrebbe decretarne la sua fine, come accadde tanti anni fa con Febbre D’Amore (in quel caso ci fu anche un salto temporale nella storia), oltre al fatto che farebbe incazzare il pubblico che la segue fedelmente e che peraltro ancora non perdona il trattamento riservato l’anno scorso o due anni fa ad Alisa.
Fossi nella De Filippi proverei a testare un’altra fascia oraria, magari quella delle ore 18.00 che dall’autunno inoltrato è molto seguita, più seguita della fascia delle 14.45, potrebbe avere successo, anche considerando che, quando il GF aveva successo e se ne parlava a Pomeriggio 5, gli ascolti superavano i 3 milioni, mentre la fascia giornaliera del GF delle 18.30 arrivava anche a 4 milioni di spettatori.
In fondo la De Filippi aveva in mente di modificare U&D.
Potrebbe fare un test a settembre per qualche settimana e, se avesse successo, mettere in atto un cambio radicale, anche all’orario di programmazione. Qualora il test non avesse il successo sperato, potrebbero proporla su Rete 4, insieme a Tempesta D’Amore, magari prima e dopo il TG4.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.