21
giugno

BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi (© La Pinella)

Nell’ordine: Music Summer Festival (registrazioni a Roma il 27-30 giugno), Extreme Makeover Home Edition (registrazioni a luglio e settembre) e Grande Fratello (probabilmente a gennaio). Calendario ricco di impegni per Alessia Marcuzzi che ha rinnovato il suo contratto di esclusiva con le reti del Biscione.

E se ieri sera, durante le registrazioni di Studio 5 con Alfonso Signorini, ha confermato che anche la prossima conduzione del Grande Fratello sarà nelle sue mani, oggi noi di DM aggiungiamo un nuovo tassello ai prossimi progetti della conduttrice romana. Ad ottobre, infatti, si registrerà il già annunciato programma di moda che accenderà la prima serata di La5.

Ma la Marcuzzi non sarà sola. Possiamo annunciarvi, infatti, che al timone di Fashion Style, una sorta di Project Runaway in salsa italica troveremo anche Silvia Toffanin. Proprio così: nonostante a Cologno Monzese abbiano annunciato per le due conduttrici altrettanti programmi sulla rete in rosa del gruppo, sembra che il progetto sia unico e veda le due signore di casa Mediaset co-condurre uno show tutto fashion, trucco e parrucco.

Il programma, che approderà sugli schermi presumibilmente a novembre, avrà – oltre alla prima serata – un daytime che strizzerà l’occhio ai vari tutorial che tanto spopolano sulle reti tematiche.



Articoli che potrebbero interessarti


logo_FASHIONSTYLE_ufficiale-1
FASHION STYLE: IL TALENT MODAIOLO DI LA5 CON CHIARA FRANCINI, ALESSIA MARCUZZI E SILVIA TOFFANIN


alessia marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI: IL GRANDE FRATELLO SARA’ IN GRADO DI ATTIRARE L’ATTENZIONE DEL PUBBLICO


ALessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI: “LA RETE MI HA CHIESTO DI RESTARE AL GRANDE FRATELLO”


Valbona Selimllari - Conduttrice di Nga e Para (versione albanese di EMHE)
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: IL BUS IN ESCLUSIVA SU DM

21 Commenti dei lettori »

1. fabulous ha scritto:

21 giugno 2013 alle 18:32

al gf non mi è mai piaciuto,non sa farsi rispettare dai concorrenti. speravo fosse sostituita. la ventura sarebbe stata perfetta



2. Gabriele90 ha scritto:

21 giugno 2013 alle 18:51

Secondo me sbaglia ad accettare di nuovo il GF. Ha già dato tutto, era più auspicabile una nuova conduzione. Contenta lei, contenta Mediaset…



3. iki ha scritto:

21 giugno 2013 alle 19:10

Sono contenta per il rinnovo di Alessia.
Bravissima



4. Anna Maria ha scritto:

21 giugno 2013 alle 19:14

Urcaaaaaaaa, pericolo Carmelita scampato. Bravo a chi è’ riuscito a “strapparglielo” e grazie grazie grazie col cuore



5. Anna Maria ha scritto:

21 giugno 2013 alle 19:17

Anche se, in verita’, il GF poteva essere risollevato solo da Bonolis. Grande Alessia, zitta zitta hai guadagnato ancora prime serate. Brava



6. tania ha scritto:

21 giugno 2013 alle 19:18

La riconferma della Marcuzzi al GF si sapeva da qualche settimana



7. kalinda ha scritto:

21 giugno 2013 alle 19:49

in Rai la voleva qualcuno? NO.



8. Peppe93 ha scritto:

21 giugno 2013 alle 19:50

Io al gf avrei voluto un nuovo volto ma solo per portare aria nuova non perchè Alessia non sia in grado… comunque se va bene a lei… Su Extreme non avrei insistito mi sembra che il pubblico si sia già espresso, lo poteva rifiutare. Mi piace che adesso anche volti di punta accettino programmi sulle digitali.



9. pig ha scritto:

21 giugno 2013 alle 20:03

Io volevo la Ventura al GF e la Marcuzzi a Buona domenica. La Ventura vuole lavorare a progetto quindi a mediaset non le costerebbe nemmeno tanto



10. Peppe ha scritto:

21 giugno 2013 alle 21:51

Tra fiction, grande fratello, EMHE e tutti i programmi delle De Filippi (IGT, C’è posta, Amici ecc) Canale 5 preannuncia un bell’anno a partire da Settembre. Speriamo bene!!

Che ne pensate?



11. Diego ha scritto:

21 giugno 2013 alle 22:38

Secondo me ci faremo una della inzuppata di Marcuzzi che poi nessuno ne potrà più…le stanno dando un botto di progetti in mano ..mah …sarà che andranno tutti bene …mi auguro per lei di si ..ma io vedevo stra-bene la Blasi al GF ..!



12. Alex ha scritto:

21 giugno 2013 alle 22:39

Ok…altro megaflop in arrivo con il GF… marcuzzi inconsistente… il pubblico deve essere sovrano sulle decisioni. I ragazzi che entrano devono “soffrire”, si devono guadagnare la pagnotta settimana x settimana e non pensare di vivere in un albergo. Inoltre, libertà di parola ai ragazzi senza vincoli precontrattuali. Troppo imbrigliati dalla produzione. Più telecamere visionabili in tempo reale. La regia non deve staccare quando ci sono liti importanti o comportamente sgradevoli. Le sanzioni e/o le ammonizioni agli abitanti della casa devono essere serie ed esemplari. Quanto vorrei un format del tipo Uman Take Control !!!!!!!!!! Chi se lo ricorda l’esperimento con la diretta Web?



13. alex ha scritto:

21 giugno 2013 alle 23:42

La Marcuzzi le case le registra a Luglio a settembre non ha impegni può benissimo condurre Buona domenica tanto il GF parte a gennaio



14. davide ha scritto:

22 giugno 2013 alle 00:33

No ma seriamente la Marcuzzi nn è mica Barbara che fa 75 programmi contemporaneamente!!!….

A proposito cm è che la Panicucci ha un prime time…alessia pure e barbarella no nonostante gli ascolti alti???



15. Davide Maggio ha scritto:

22 giugno 2013 alle 02:16

alex: come scritto nel post, Extreme Makeover viene registrato a luglio e settembre.



16. Superpat ha scritto:

22 giugno 2013 alle 10:33

Alessia merita il successo,spontanea e solare come poche in tv. Per il gf avrà avuto pressioni e sembra accolgiere con entusiasmo i progetti che mediaset le riserva,credo però che sia più congeniale a lei il varietà quindi Paperissima e la Domenica pomeriggio sarebbero perfetti!!



17. Claudio ha scritto:

22 giugno 2013 alle 11:34

Non sono contento: DI PIÙ! La mia Alessiona :D



18. Nina ha scritto:

22 giugno 2013 alle 11:42

Conduttrice inconsistente, superficiale e artificiale in ogni espressione. Peggiorata tanto dagli inizi in cui prometteva bene.



19. shiver ha scritto:

22 giugno 2013 alle 14:29

Ma dai qualcuno voleva la Ventura al GF, una sconfitta vera e propria accettare un programma vecchio di 13 anni e lontano dal successo. Oltre che secondo me non più in linea con la sua immagine. La Marcuzzi l’ ho sempre trovata una conduttrice anonima, io non penso faccia tutta questa presa sul pubblico, il successo del GF non dipendeva certo da lei, credo che lei ne abbia beneficiato. Per il resto credo che funzioni solo in programmi già forti.



20. gianluca ha scritto:

23 giugno 2013 alle 20:58

la blasi al posto della marcuzzi? ma stiamo scherzando?per me é una vera nullità,alessia però avrebbe fatto bene a non accettare nuovamente la conduzione del grande fratello che è ormai decrepito e da accantonare



21. gianluca ha scritto:

23 giugno 2013 alle 21:02

speriamo di non doverci davvero sorbire insieme ad alessia(nel programma di moda)quella lagnosa e incapace della raccomandata per eccellenza alias toffanina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.