20
giugno

AGGRATIS: PUPETTA DIVENTA CHIARETTA, AMMAZZA CHE CORAGGIO

Chiara Francini è Chiaretta

Ormai parlar male di Pupetta è come sparare sulla crocerossa. La nuova serie di Canale5 è diventata un vero e proprio fenomeno di costume e, suo malgrado, di comicità. Dopo le nostre frasi cult (clicca qui e qui) anche ad Aggratis hanno deciso di prendere di mira la fiction con protagonista Manuela Arcuri. E così Pupetta diventa Chiaretta con Chiara Francini mentre il sottotitolo passa da Il coraggio e la passione a “Ammazza che coraggio“.

In Chiaretta troviamo tutti i marchi di fabbrica della Ares: si parte con delle scene sexy di Chiaretta con il partner interpretato da Marco Bonini per arrivare al momento dell’omicidio dell’amato con Chiaretta che impugna una pistola. Non poteva mancare la parlata del sud e i dialoghi tra i protagonisti vanno da “l’onore e rispetto” a “il peccato e la vergogna”, ovvero i titoli più fortunati della casa di produzione che ha sfornato anche Pupetta.

Al rientro in studio Fabio Canino rincara la dose: “Se all’Arcuri hanno dedicato una statua, a te (la Francini, ndDm) minimo per questa interpretazione devono fare un museo“. All’Arcuri saranno fischiate le orecchie, ma in barba ai detrattori, si starà godendo il grande successo della fiction (stasera l’ultima puntata), cosa che non si può dire di Canino & Co.

Aggratis si è rivelato un flop nella seconda serata di Rai2 totalizzando una media attorno al 3% di share. Non ha giovato neppure il cambio di serata, dal martedì al mercoledì: il programma, insomma, non passerà alla storia ma almeno ci ricorderemo di Chiaretta e della bravura di Chiara Francini.



Articoli che potrebbero interessarti


aggratis
#AGGRATIS: CON FABIO CANINO E CHIARA FRANCINI SI RIDE SULLA CRISI A COSTO ZERO


Chiara Francini
Forte e Chiara, lo show della Francini su Rai 1 trasloca al mercoledì


Cast Drag Race
Intervista ai giudici di Drag Race. Priscilla: «Vorrei Giorgia Meloni come ospite». Paola Iezzi: «Mi dicevano di non espormi per la comunità ma oggi sono qui anche grazie a loro»


La giuria di Ballando con le Stelle
BOOM! La giuria di Ballando domenica a Domenica In

4 Commenti dei lettori »

1. viktor ha scritto:

20 giugno 2013 alle 12:55

Ma un video??? ahaha



2. Davide Maggio ha scritto:

20 giugno 2013 alle 12:56

arriva!



3. Peppe93 ha scritto:

20 giugno 2013 alle 13:25

La Francini è geniale. Aspetto il video



4. giulia ricciardi ha scritto:

25 giugno 2013 alle 20:03

“Al rientro in studio Fabio Canino rincara la dose: “Se all’Arcuri hanno dedicato una statua, a te (la Francini, ndDm) minimo per questa interpretazione devono fare un museo“. All’Arcuri saranno fischiate le orecchie, ma in barba ai detrattori, si starà godendo il grande successo della fiction (stasera l’ultima puntata), cosa che non si può dire di Canino & Co.”
E’ vero … di noi non si può dire la stessa cosa! Ma non sempre lo share premia la qualità!
Resto orgogliosa di Chiaretta e del lavoro svolto ad aggratis nonostante tutto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.