18
giugno

UN’ALTRA VITA PER VANESSA INCONTRADA SU RAI1

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ormai è come l’asso: piglia tutto. Il periodo di minore attività, dovuto sia alla nascita del primogenito che soprattutto alla fine infelice del suo amore con Zelig, programma che le ha dato la grande popolarità fin dal 2004, è ormai alle spalle. L’attrice e conduttrice spagnola, infatti, sta collezionando ruoli interessanti muovendosi su vari fronti.

Dopo la fortunata conduzione per Rai 1 dei Wind Music Awards dello scorso 3 giugno e la partecipazione a Benvenuti a Tavola 2 – Nord Vs Sud, meno fortunata fiction di Canale 5, la trentacinquenne cresciuta a Follonica sarà la protagonista di Un’altra vita, serie in sei puntate che  Endemol realizzerà per Rai Fiction e che andrà in onda su Rai 1 nella prossima stagione televisiva. La sceneggiatura della fiction sarà di Ivan Cotroneo (qui la nostra intervista) e Stefano Bises, autori di alcuni grandi successi Rai degli ultimi anni, metre alla regia ci sarà la veterana Cinzia TH Torrini.

Un’altra vita si inserisce nel piano tutto al femminile voluto dal direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta, che ha annunciato la ferma volontà di scalzare i vecchi stereotipi sulle donne per raccontare storie moderne che ne tirino fuori la forza e le capacità. E infatti la Incontrada vestirà i panni di una donna della buona borghesia, un medico freddo professionale che sarà capace di ricominciare daccapo dopo l’arresto del marito e ritroverà se stessa nella necessità quotidiana di crescere i tre figli da sola.

Ma non è solo sul fronte Rai che l’attrice si sta impegnando: il prossimo anno sarà anche protagonista di un film tv per Canale 5 insieme a Raoul Bova, Angeli.

Tutto su Un’Altra Vita

[UN'ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[UN'ALTRA VITA: LA TRAMA]

[UN'ALTRA VITA: TUTTI I PERSONAGGI]

[UN'ALTRA VITA: LE PRIME FOTO DAL SET]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Un’Altra Vita ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Incontrada
LO STRANO CASO DI UN’ALTRA VITA


Un'Altra Vita - Vanessa Incontrada e Claudia Alfonso
UN’ALTRA VITA: MOLTO MELO’ IN UNA PRIMA PUNTATA CARICA DI PROMESSE


Un'Altra Vita 4
UN’ALTRA VITA: TUTTI I PERSONAGGI. INCONTRADA PROTAGONISTA ASSOLUTA, GOGGI TORNA ALLA FICTION DOPO 15 ANNI


Claudia Alfonso 1 - Un'altra vita
UN’ALTRA VITA: DA STASERA SU RAI 1 UNA ROMANTICA COMMEDIA AL FEMMINILE CON VANESSA INCONTRADA

5 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

18 giugno 2013 alle 18:14

Che orrore. Questa fiction scritta dallo stesso team di Una grande Famiglia aveva tutte le premesse per essere un ottimo prodotto. Certo serviva una Attrice protagonista degna di questo nome..



2. kalinda ha scritto:

18 giugno 2013 alle 18:41

è un volto fresco adatto a Rai1.



3. raffa ha scritto:

18 giugno 2013 alle 20:52

e mentre tante attrici fanno la fame alcune “miracolate”come la incontrada lavorano senza sosta…



4. Marco89 ha scritto:

19 giugno 2013 alle 11:20

Non sarà pessima come attrice, anche se a me non ispira molto, ma concordo nel dire che per un ruolo come questo serviva un nome più di spicco, coinvolgente. Capisco che la incontrada piaccia alla nuova dirigenza Rai, però non è che ora può far tutto. La vedremo comunque all’ opera, io qui ci avrei visto bene Stefania Rocca.



5. Zack82 ha scritto:

3 novembre 2013 alle 00:45

No! Stefania Rocca no!! È bravissima oltre che una bella donna, ma ha fatto da protagonista a tutte le serie Rai ideate da Ivan Cotroneo (Laura in Tutti pazzi per amore e Chiara in Una grande famiglia) … Qua ci voleva una novità! E penso che la Incontrada, per quando non sia sta bravura nella recitazione, sia una novità adatta al pubblico di Rai 1.
Non so perché, ma la vedo bene nel ruolo di una donna forte, e secondo me il camice le dona :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.