18
giugno

BOOM! PAOLA PEREGO PORTA FABIO PASTRELLO (EX GF, EX POMERIGGIO E DOMENICA 5) A LA VITA IN DIRETTA. SCONTRO DIRETTO CON MARIA CARMELA!

Paola Perego

Paola Perego

Adesso la certezza c’è. Paola Perego e Franco Di Mare saranno al timone della nuova stagione de La Vita in Diretta. Ma la notizia di oggi non è questa. Se, infatti, non sono trapelate news (nemmeno ufficiose) sulla nuova guida del contenitore pomeridiano di Rai 1, il motivo sembra ascrivibile al fatto che è ancora incerta la presenza di Daniel Toaff.

Come saprete, infatti, il destino del vice direttore dell’ammiraglia della Tv pubblica non è ancora definito: deciderà di lasciare armi e bagagli o continuerà (come consulente esterno) a guidare lo show? Nella prima ipotesi, Maria Pia Ammirati sarebbe già pronta a prendere il suo posto come vi abbiamo anticipato alcune settimane fa. La Ammirati, tra l’altro, è già confermata a capo della nuova Domenica In di Mara Venier.

La notizia, tuttavia, non è nemmeno quest’altra. Paola Perego, infatti, porterà con sè nel pomeriggio di Rai 1 nientepopodimenoche Fabio Pastrello, fedele autore degli ultimi progetti della Signora Presta in casa Rai. L’autore del Grande Fratello (lo lascerà?) e delle ‘gesta’ pomeridiane e domenicali di Maria Carmela D’Urso (sino al 2010) si appresta così ad affrontare in uno scontro diretto (televisivo, s’intende) l’ex amica del cuore che continuerà ad essere al timone del suo Pomeriggio 5.

L’autore di Extreme Makeover Home Edition ha curato in passato Pomeriggio e Domenica Cinque sino alla rottura… dei rapporti con Barbarella. E nei corridoi di Via Teulada sono già pronti a godersi lo spettacolo!



Articoli che potrebbero interessarti


CDA Rai
BOOM! RAI, PALINSESTI AUTUNNO 2011: LA VICE DIREZIONE GENERALE SUGGERISCE LA CANCELLAZIONE DI ‘SE…A CASA DI PAOLA’, SPOSTAMENTO DI ‘VERDETTO’, SOSTITUZIONE DI DOMENICA IN ONDA CON UNA FICTION E ‘REINTEGRO’ DELLA VENTURA


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Sciopero Rai: La Vita in Diretta in onda grazie a tecnici supplenti. Saltano Bortone e Sottile

66 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Anna Maria ha scritto:

18 giugno 2013 alle 20:46

@davide cosa si sa sulla conduzione del Grande Fratello? Grazie



52. Cucciolo88 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 20:51

che cafonata è quello del caffe’..se si parla di morti non vi va bene, se si va un po’ di trash sano non va bene..decidetevi cari!!!…



53. andrea ha scritto:

18 giugno 2013 alle 20:52

Ma da settembre ritorna Uomini E Donne su Canale 5 e se su Rai 1 ce la Perego gli ascolti saranno cosi e cosi Uomini E Donne fa ascolti incredibili oltre il 23per cento di share ..!!! Paola non vedo l’ora che sarai in tv



54. emanuele ha scritto:

18 giugno 2013 alle 20:59

mi piace Paola Perego alla VID!…chi meglio di lei che ha già esperienza???

scelta perfetta…



55. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 21:07

x 51. Cucciolo88
Che cosa è o era il momento del caffè? Tieni presente che io NON conosco la materia di cui parli perchè guardo VID molto di rado (ma ho sempre beccato Liorni a far politica pro-PD e pro-Monti, ma Di Mare al mattino è molto più capace di Liorni: ecco spiegata la promozione).



56. Cucciolo88 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 21:36

x pollon87: il rosa cafe’ era una rubrica di gossip con roberto alessi, in cui portavano anche il caffe’ a paola e agli altri ospiti presenti in studio….http://www.youtube.com/watch?v=LlCPmnuYP8Y&hd=1



57. liberopensiero ha scritto:

18 giugno 2013 alle 21:50

La Perego,secondo me rende meglio nei reality,anche quando presentava Verissimo faceva rimpiangere la Parodi,in più aveva già occupato quello spazio e non mi pare fece sfraceli.Poi Di Mare non brilla per “verve”,queste scelte il pubblico potrebbe viverle come imposte.Perchè non lasciare Liorni,affiancandogli o un volto giovane come la Leone o una più navigata come la Cuccarini,ingiustamente privata di Domenica in?



58. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 22:12

x 57. liberopensiero
La Perego era stata chiamata con urgenza a prendere il posto di Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi (12 settembre 2005 – 23 dicembre 2005) che avevano fatto FLOPPARE (almeno per gli standard di allora) lo show e la Perego aveva fatto risalire il programma grazie anche al GF 6 e poi grazie a La Fattoria 3 (D’Urso, sabato sera, record di ascolti: ultimo show in prime time andato bene, escluso quello dei Record, con la D’Urso alla guida).



59. livia guglielmi ha scritto:

18 giugno 2013 alle 22:40

Che tristezza subire certi meccanismi della Rai! E la Perego sarebbe la novità rispetto alla Venier? Cambiare tutto per non cambiare nulla, anzi fare peggio!



60. iki ha scritto:

18 giugno 2013 alle 23:54

Di Mare mi piace molto a UnoMattina e secondo me a VID funzionerà alla grande.
La Perego che a me non piace non trovo che sia un volto da Rai1 e il pubblico della prima rete l’ha già rifiutata in alcune occasioni.
Penso che sia più adatta a Mediaset.Infatti l’avrei collocata alla domenica pomeriggio di Canale5 col trash.



61. pollon87 ha scritto:

19 giugno 2013 alle 00:15

x 60. iki
In quali occasioni il pubblico di Rai Uno avrebbe respinto la Perego se ha fatto molto poco? Dunque, l’edizione invernale 2012 di “Attenti a quei due – la sfida” ha fatto ascolti ALTI ed era TESTA A TESTA con Zelig che solo un anno prima aveva DISTRUTTO uno show come “I raccomandati” con Pupo (lui sì in pieno target di Rai Uno), quindi Super Brain sono state due puntate natalizie andate molto bene (primo e unico show ad andare bene in quelle condizioni: si noti che la Carlucci, lei sì in pieno target di Rai Uno, e la Cuccarini, volto di Domenica In di quel tempo, l’anno prima avevano miseramente fallito); il talk show “Se a casa di Paola” non è andato malissimo anche perchè si deve considerare che per mezza stagione c’era il super flop di Costanzo che abbassava il traino: nessuno prima di Veronica Maya ha fatto buoni ascolti in quell’orario e quindi la Perego prendeva un traino bassissimo ed era impossibile fare i risultati attuali che fa BPI. Ergo… di cosa parli?



62. Ciro ha scritto:

19 giugno 2013 alle 00:54

Ma di Lorella Cuccarini non si sa ancora nulla? Nessuna News? C’è chi dice che condurrà Mission….



63. bruna ha scritto:

19 giugno 2013 alle 12:30

ho sperato che cambiassero idea ma vedo di no…..d’accordo con Marco89 su tutto e se floppera’ credo non tanto x Di Mare che puo’ andar ben ma per lei….oltre a non essermi simpatica non ce la vedo proprio e leggo che Davide anche la pensa cosi’….mah la RAI continua sempre a suicidarsi….



64. ginevra (@ginevra62) ha scritto:

19 giugno 2013 alle 12:31

Io mi domando una cosa..ma come MAI LA D’URSO NONOSTANTE UNA STAGIONE NON ESALTANTE ANZI PESSIMA è ancora e rimarrà ancora al timone di Domenica 5….deve averne di santi in paradiso o sono semplicemente le sue amicizie altolocate(vedi vacanza al mare con la Santachè-amica intima di Berlusconi).



65. fill ha scritto:

19 giugno 2013 alle 13:29

la perego e’ insopportabile, con quella sua voce nasale, supponente e molto agevolata, mamma mia da una parte lei dall’altra occhisbarrati, la crema della tv!



66. giuseppe ha scritto:

20 giugno 2013 alle 01:54

saro’ contento del flop dell’antipatica paola perego,il cui unico scopo resta quello di battere la d’urso e non quello di portare un programma di qualita’,per questo si affidera a tutti quelli che hanno lavorato con barbara e soprattutto si mettera’ alla ricerca dei delusi e tutti quelli contro la d’urso.e’ una vergogna!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.