18
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: IL TRAMPOLINO SARA’ ALTO 5 METRI. MAMMUCARI SI ‘SBLOCCA’?

Teo Mammucari e Cecilia Capriotti

L’effetto suspance, purtroppo, è praticamente azzerato dal momento che, rispetto a sette giorni fa, sappiamo ormai qual è il meccanismo di Jump! Stasera mi tuffo e conosciamo persino qual è il nome della seconda coppia di concorrenti (qui trovate gli spoiler) che dovrà lasciare il programma dopo l’eliminazione di Giacomo Ciccio Valenti e Maria Ester Grasso.

Se cercate allora dei motivi per vedere la seconda puntata del programma condotto da Teo Mammucari, beh, possiamo allora prendere in considerazione l’aumento del tasso di spettacolarità (e pericolosità) dei tuffi che dopo l’avvio “soft” della settimana scorsa – quando l’altezza del trampolino era di 1 o 3 metri, a discrezione dei concorrenti – adesso viene aumentata fino ai 5 metri di altezza.

Ulteriore elemento di interesse potrebbe essere relativo alla performance del conduttore che dopo un inizio floscio e, diciamolo pure, in sordina rispetto all’effervescenza di Paolo Bonolis, dovrebbe prendere in mano le redini della trasmissione e scherzare, come del resto è nelle sue corde, con i concorrenti, la giuria e il pubblico abbandonando così le vesti del bravo presentatore.

Resta da capire se l’assenza di concorrenza – forse soltanto Ballarò può impensierire Jump! Stasera mi tuffo che può contare anche sull’assenza in prime time della finale degli Europei Under 21 con l’Italia protagonista – contribuirà alla crescita (o quantomeno al mantenimento) dei già buoni ascolti registrati la settimana scorsa quando il programma sfiorò il 19% di share con circa 4.200.000 spettatori sintonizzati sull’ammiraglia Mediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

1 Commento dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 17:36

x Gianluca Camilleri
Quindi possiamo dire che l’unico concorrente delle BOMBE di Cecilia Capriotti sono le… BOMBE politiche di Floris ;) ? Ah ah ah: scusatemi per la battuta, ma vista la foto… ci voleva proprio :D ! Porgo i miei complimenti a Camilleri per l’ottima foto: mi raccomando, eh… continua così :D ! Poi, come direbbe Crozza, “ammettiamolo su…”, cioè senza la Capriotti lo show non sarebbe lo stesso: NO SPOILER, please (non voglio sapere nulla sulle eliminazioni).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.