15
giugno

DMLIVE24: 15 GIUGNO 2013. IN 2 MILIONI PER #EDICOLALIVE, E’ ARRIVATO TOMMASO PER FRANCESCA SENETTE, MALIKA AYANE DEBUTTA SU RADIO 2

Francesca Senette mamma di Tommaso

Francesca Senette mamma di Tommaso

>>> Dal Diario di ieri…

  • Francesca Senette mamma per la seconda volta! Auguri!!!

Francesca Senette e Marcello Forti sono diventati genitori per la seconda volta. E’ arrivato Tommaso. Tanti auguri a mamma, papà e Alice!

  • In 2 milioni per EdicolaLive

Il 12 giugno dalle 11:00 alle 12:30 sono stati oltre 2.000.000* gli Italiani collegati in streaming per il finale dell’Edicola Fiore: l’Edicola Fiore Live! La diretta streaming è stata un esperimento di successo, che, per la prima volta in Italia, ha visto coinvolti nella diffusione i principali editori italiani e i blogger più famosi.

Fiorello con i compagni della colazione 2.0 (Agonia, Gionuein, Cesare, Fabione, Er Pompa, Arnaldo , OthelloMan, Cipri, Filo, il Killer della comicità, Tragliatella, l’Avvocato, Fabrizio Rogano, Tulipano il fioraio, er Dottore, la moglie der dottore, Dante, le Cofanelle, gli Effervescenti Naturali, Diz) possono, quindi, ritenersi soddisfatti. La scanzonata compagnia del buon umore ha aperto la sua prima diretta con un collegamento “spaziale”, Infatti l’apertura è stata realizzata dall’astronauta Luca Palermitano dell’European Space Agency (ESA), impegnato nella missione Volare, la prima di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI). Durante la diretta si sono alternati Jovanotti (in video), Biagio Antonacci, Negramaro, Max Pezzali, Claudio Cecchetto, Gianluca Guidi, Luca Barbarossa, Giovanni Vernia, Claudio Lauretta, Renzo Rubino, Giuseppe Desiato, Fraska, Vincenzo Capua, Matteo Brancaleoni, Claudio Bonivento, Pinuccio Web, Emiliano de Martino.

La diretta streaming è stata ospitata su 105.net, Ansa.it, Blogo.it, CheFuturo.it, Coolmag.it, Corriere.it, Deejay.it, Fanpage.it, LaStampa.it, Liquida.it, Davidemaggio.it, Daveblog.it, LiveSicilia.it, NonSoloSuoni.it, Repubblica.it, Resapubblica.it, Panorama.it, Radio24.ilSole24Ore.it, Rai.it, RobertoFerrari.tv, Roxybar.it, RTL.it, Sassilive.it, Streamago.tv, Streamit, Sky.it, e Youtube.com.

  • Malika Ayane debutta su Radio 2

Sta per cominciare una nuova avventura per MALIKA AYANE: da lunedi 17 giugno condurrà in radio “Sold out – incidenti di percorso”, un programma tutto suo che andrà in onda su Rai Radio2, dal lunedi al venerdi (fino al 28 giugno) dalle ore 11.00 alle 12.30. Un’ora e mezza di diretta radiofonica in cui Malika racconterà le storie e gli aneddoti che si nascondo dietro una canzone, un incontro, un progetto musicale e non solo… particolari inediti di vite speciali svelati da una nuova angolazione. Il tutto accompagnato da una playlist musicale ad hoc, ospiti in studio e tanto altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA


Fox - interruzione - 31 agosto 2013
DMLIVE24: 1 SETTEMBRE 2013. PROBLEMI SUI CANALI FOX – IL (TELE)GATTO DI @FIORELLO


Miss Italia 2013 - Fiorello VS Mentana
DMLIVE24: FIORELLO VS MENTANA PER MISS ITALIA 2013, DOPO MORANDI… I MODA’ ALL’ARENA

7 Commenti dei lettori »

1. jonathan ha scritto:

15 giugno 2013 alle 10:29

solo fiorello poteva riuscirci!! :D



2. pollon87 ha scritto:

15 giugno 2013 alle 13:59

Secondo il noto giornale che ospita Marco Travaglio tra le sue firme, si prospetta una nuova tegola che cade in testa alla dirigenza di Mediaset: ammesso che sia vero quanto dichiarato da Imane Fadil, bisognerebbe chiedersi dove potrebbe lavorare in tv questa ragazza… nella tv attuale non esisttono show per far lavorare le vallette (prego, fate l’elenco dei programmi di Canale5 e vedrete voi stessi che è estremamente improbabile che, ad esempio, Videonews, che controlla quasi tutto il day-time, possa far lavorare questa Imane quando persino gli ex gieffini sono stati buttati fuori a pedate nel sedere…), quindi mi sembra che questa dichiarazione sia più una balla che altro: comunque la pensiate, ecco la notizia, vera o falsa che sia direttamente da Twitter.

Il Fatto Quotidiano ‏@fattoquotidiano

Imane Fadil, testimone e parte civile nel #Ruby-bis, racconta al Fatto: ”Improvvisamente mi è arrivata un’offerta da Canale 5“. Ma guarda tu

FONTE: il Twitter ufficiale de “Il fatto quotidiano”



3. aleimpe ha scritto:

15 giugno 2013 alle 19:23

Ma sono vere le voci di Miss Italia su Canale 5 nel 2013 e nel 2014 su Sky ?



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 giugno 2013 alle 22:15

Le Manolo ai piedi Carrie le indossera’ solo all’ottavo episodio, quando avra’ modo di assaggiare il famigerato cocktail Cosmopolitan. Dal 20/6 su Mya/Mediaset Premium arriva The Carrie Diaries, prequel di Sex and City, che racconta gli anni giovanili di Carrie Bradshaw. A prestarle il volto AnnaSophia Robb, in versione 17enne anni ‘80, che pensava di rifiutare il ruolo, perche’ temeva il confronto con Sarah Jessica Parker che ha reso popolare il personaggio del noto telefilm ambientato a NY.(Ansa)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 giugno 2013 alle 22:16

”Io sono pronta da una vita, dovremmo chiederlo a Gianna Nannini”. Cosi’ Emma Marrone ha risposto scherzosamente alle domande dei giornalisti a Firenze in occasione della sua performance all’evento musicale Mtv Awards, contest per i premi italiani dello spettacolo. ”Amo Firenze – ha detto -: una parte del cuore e’ qui perche’ anche se ho l’accento da ‘terrona’ sono nata qui e ho vissuto per un periodo in questa bella citta”’. Emma sara’ in tour dal 16 novembre.(Ansa)



6. aleimpe ha scritto:

15 giugno 2013 alle 23:02

Come mai replicano adesso “Con il cuore” da Assisi già trasmesso 15 giorni fa ?



7. saro zappalà ha scritto:

15 giugno 2013 alle 23:53

Da lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 18,55, su Mediaset Extra, torna la mitica Casa Vianello!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.