14
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GIUGNO 2013. ANCORA SUPERPAPERISSIMA SU CANALE 5

David Parenzo, La guerra dei mondi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: David di Donatello 2013

Cerimonia di premiazione della 57^ edizione dei Premi David di Donatello, i premi assegnati dall’Accademia del Cinema Italiano, in diretta dagli Studi Rai della Dear. La conduzione è affidata al duo comico Lillo&Greg. La manifestazione, presieduta da Gian Luigi Rondi, è sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema, e della Regione Lazio, d’intesa con gli Enti Promotori AGIS e ANICA.

Rai2, ore 21.05: Crossing Lines

Il rituale (01×01): Il Maggiore Louis Daniel forma un team di specialisti provenienti da tutta l’eurozona per indagare su una serie di efferati omicidi. Le vittime sono prive di vestiti e completamente sfigurate, ma grazie alle intuizioni dell’agente Carlton Hickman le indagini portano rapidamente ad intraprendere una pista ben precisa.

Rai3, ore 21.05: La Guerra dei Mondi

Attraverso storie di vita, filmati, immagini di repertorio ed ospiti, il nuovo programma con David Parenzo metterà a confronto due generazioni – gli under 40 e gli over 60 – cercando di trovare le ragioni di questo scontro, dando conto con leggerezza e profondità del dibattito contemporaneo su vecchio e nuovo, degli scenari di frattura e divisione che i travolgenti mutamenti della società stanno determinando.

Canale5, ore 21.10: SuperPaperissima – il meglio di

I momenti più esilaranti dello show condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che propone il meglio delle gaffe e degli errori di personaggi famosi, giornalisti, telefilm, e i filmati fatti da persone comuni visti nell’edizione 2013.

Italia1, ore 21.10: True Justice II - Caccia al fantasma

Film del 2012 di Keoni Waxman con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Trama: l’agente dell’FBI Adrian Sloan e quello della CIA Ibrahim Farij stanno osservando il corpo senza vita di Marcus. Sloan è stato inviato sul posto per scoprire il motivo per il quale un agente della CIA è stato ucciso. Ibrahim invece, sotto copertura, ha offerto il suo aiuto a Sloan per trovare la risposta all’enigma…

Rete4, ore 21.10: Alive – Storie di sopravvissuti

Il programma di Vincenzo Venuto racconta le emozioni di che ce l’ha fatta attraverso testimonianze dirette e immagini inedite, con filmati eccezionali. Uomini donne e bambini che sono stati al centro di vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi, per capacita’ loro, dei soccorritori o anche solo per fortuna, ricordando anche tragedie e catastrofi dolorosamente scolpite nella memoria collettiva del Paese.

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, Recital di Corrado Guzzanti.

La5, ore 21.10: August Rush – La musica nel cuore

Evan, in arte August (Freddie Highmore), ha dieci anni e non ha mai conosciuto i suoi genitori Lyla (Keri Russell) e Louis (Jonathan RhysMeyers), entrambi musicisti, da cui ha ereditato una spiccata sensibilità e il talento per la musica…

Rai4, ore 21.10: Monsters

Film del 2010 di Gareth Edwards con Whitney Able, Scoot McNairy,Kevon Kane. Trama: sei anni fa una navicella spaziale della NASA, che faceva ritorno sulla terra portando con sé alcuni esemplari di una specie aliena, è precipitata sull’America Centrale. Presto hanno cominciato ad apparire nuove forme di vita e buona parte del Messico è stata messa in quarantena e sigillata come zona infetta…

Rai Movie, ore 21.15: L’occhio del ciclone – In the Electric Mist

Film del 2008 di Bertrand Tavernier con Tommy Lee Jones, John Goodman, Peter Sarsgaard. Trama: Dave Robicheaux, tenente del Dipartimento di Polizia di New Iberia, in Louisiana, è costretto ad affrontare tre situazioni particolarmente scottanti: il ritorno in città del boss Baby Feet Balboni, esponente di quella fetta criminale che infesta New Orleans, l’omicidio di una giovane prostituta, brutalmente percossa, e il caso di un anziano nero, ucciso anni prima da un gruppo di bianchi razzisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. davide ha scritto:

14 giugno 2013 alle 13:44

Lunedi 17 giugno su RAI TRE ritorna PIPPO BAUDO con il suo programma il viaggio tra gli ospiti vi posso dire che ci sarà BIAGIO ANTONACCI. I DUE andranno allo STADIO SAN SIRO DI MILANO.
MI RACCOMANDO NON PERDETEVI LA PRIMA PUNTATA DI LUNEDI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.