12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: ECCO COSA SUCCEDERA’… (SPOILER)

Jump! Stasera mi tuffo - Il cast

Il debutto di Jump! Stasera mi tuffo – previsto per stasera alle 21.10 su Canale5 – avviene quando le registrazioni sono già terminate e il programma di conseguenza ha già un vincitore, proclamato lunedì scorso, 10 giugno. Siccome nell’era di Twitter e dei social network tenere certe notizie al riparo di occhi indiscreti è quasi impossibile, ci tocca l’obbligo di rendervi edotti di queste interessanti anticipazioni.

L’eliminato della puntata di stasera dovrebbe essere Giacomo ‘Ciccio’ Valenti, che sarebbe così il primo ad abbandonare il programma, mentre il secondo concorrente vip ad essere fatto fuori dalla giuria presieduta da Paolo Bonolis potrebbe essere l’altro “peso massimo” della gara, ossia l’attrice Nadia Rinaldi. Il terzo eliminato sarebbe invece Enzo Salvi. I finalisti della prima edizione di Jump sarebbero, dunque, Anna Falchi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia e Stefano Bettarini.

Va a finire così che le uniche notizie inedite per gli spettatori diventano quelle relative alla scoperta dei concorrenti “nip” abbinati ai tuffatori famosi con i quali si esibiranno in un difficilissimo tuffo sincronizzato.

Tra le “persone comuni” in gara, il sito Excite ha già individuato Bonaria Decorato, classe 1987 che può vantare al suo curriculum diverse esperienze televisive, teatrali e cinematografiche. Nel 2010 era nel cast del film tv Mannaggia alla miseria e l’anno seguente ha partecipato a Fratelli Detective. La ragazza può vantare altresì una comparsata nel capolavoro Il Divo di Paolo Sorrentino.



Articoli che potrebbero interessarti


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


MasterChef 6
MasterChef 6: tra dieta forzata, confraternite e vendetta americana, fuori due tra i più simpatici


MasterChef 6 - Giulia
MASTERCHEF 6 SHOCK: NELL’OTTAVA PUNTATA ELIMINATI DUE PAPABILI VINCITORI. E NON SOLO

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 giugno 2013 alle 19:14

persone comuni, di residenza



2. ANGELO ha scritto:

13 giugno 2013 alle 09:28

ufff… che noia questi programmi registrati…. MA ALLA FINE CHI HA VINTO????



3. alessia ha scritto:

13 giugno 2013 alle 13:40

Sono molto felice di questo programma,i concorrenti sono molto simpatici sia i protagonisti famosi che i loro affiancatori. Per Paolo bonolis hanno fatto proprio una buona scelta di farlo presidente nella giuria perchè lui è proprio bravo a poter seguire una giuria di questo tipo.Complimenti !!!!!!!



4. nieves ha scritto:

14 giugno 2013 alle 17:13

carino, molto estivo! concordo ottima scelta Bonolis! certo non deve essere x nulla facile buttarsi da tanta altezza x i non professionisti!! tutti simpatici… a parte il presentatore…. gli ascolti come sono andati??????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.