12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – CECILIA CAPRIOTTI

Cecilia Capriotti

Ex starlette della scuderia di Lele Mora ed ex fiamma dell’imprenditore playboy Andrea Perone (che può vantare conquiste del calibro di Sabrina Ferilli e Sara Varone) la showgirl e attrice Cecilia Capriotti, 37enne di Ascoli Piceno, tenta di dare un’impennata alla sua carriera con la partecipazione a Jump! Stasera mi tuffo. Si tratta del concorrente più svantaggiato di tutti in quanto la ragazza non sapeva nuotare prima dell’ingresso nel cast del nuovo programma di Canale5. Riuscirà a compensare il suo handicap con il coraggio?

PARTECIPAZIONI A REALTY TALENT – Nel curriculum della Capriotti annoveriamo anche un’esperienza nell’edizione 2010 di Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron quando venne eliminata alla quinta puntata del programma.

L’ULTIMA VOLTA IN TV – Dopo la partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci la showgirl stette lontana dalla tv per quasi due anni riapparendo nell’ottobre 2012 in alcuni episodi della sit com di Italia2 S.P.A.

Cecilia Capriotti non è esattamente una campionessa di coerenza professionale. Dopo aver ripetutamente dichiarato che non si sarebbe mai spogliata e che non avrebbe mai fatto foto sexy ha cambiato idea posando per il calendario osè di un noto settimanale per uomini: “Cambiare idea è segno di grande inteligenza” è il suo commento sulla vicenda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


paola concia
STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!


Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti eliminata


Zenga e Cecilia Capriotti (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zenga accusa Cecilia: «Hai detto che non esco perché la mia storia fa pena al pubblico». Lei nega, ma ha ragione lui


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo

5 Commenti dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 23:28

Lontana dalla tv… beh, non proprio: comunque ha fatto anche teatro e film al cinema (persino la decadente edizione italiana di Wikipedia è più completa di questa scheda). Comunque, se vogliamo attaccarla per la storia del calendario… mi sembra un pochino ingeneroso dare della “incoerente” solo per un cambio di strategia professionale: caro Gianluca, ma non condivido la tua idea (anche se rispetto il tuo pensiero).



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

12 giugno 2013 alle 23:42

@pollon
Non potevamo di certo essere dettagliati e completi. Per la biografia di ciascun concorrente c’è wikipedia e i siti ufficiali, qui ci siamo limitati a ricordare le ultime apparizioni e fare una veloce introduzione. Ergo, il tuo commento sembra un po’ fuori luogo :)



3. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 00:03

x 2. Gianluca Camilleri
Lo so, ma Wikipedia non è mica un sito serio ;) ! Voi lo siete molto di più perchè voi siete professionali: loro invece “non proprio”, per usare un eufemismo… comunque, passando oltre, non volevo offenderti: chiedo scusa se involontariamente l’ho fatto, ma semplicemente avevo espresso un piccolo dissenso sulla vicenda del calendario (entrambe le idee, la mia e la tua intendo, sono ugualmente legittime: ci mancherebbe altro).



4. giò ha scritto:

13 giugno 2013 alle 00:35

per avere 37 anni ha un curriculum abbastanza scarno. Non la conoscevo, non ho visto l’edizione di ballando in cui c’era lei, ma a che titolo ci partecipò? Cioè allora per cosa era famosa? No che ora lo sia, ma a che titolo partecipò a ballando? Comunque a quasi 40 anni fa ancora l’aspirante showgirl tra un pò prende la pensione. La Falchi e la Corvaglia sono pure più giovani di lei



5. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 01:07

x 4. giò
Ha iniziato nel 2004, cioè all’età di 28 anni: tieni presente questa cosa. Poi, tratto da Wikipedia (che cita alcuni giornali), c’è questa cosa che ha quasi distrutto la sua carriera nonostante la sua INNOCENZA perchè, come ben sappiamo, il pregiudizio fanatico è troppo forte in un paese culturalmente arretrato come l’Italia:

“Nel 2007 il magistrato Henry John Woodcock la iscrive nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, con l’accusa di presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco; nel 2008 viene poi scagionata da ogni accusa. Nel 2010 è stata vittima di un tentativo di estorsione di denaro da parte di un press agent che le avrebbe richiesto del denaro per poter lavorare in televisione; l’uomo è stato poi rinviato a giudizio.”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.